Come sapete all’interno del suo nuovo album “Femme Fatale” Britney Spears non presenta nessun writing credit, nessuna delle tracce è stata scritta o co-scritta da lei. Alla composizione del testo del secondo singolo “Till the World Ends” ha partecipato anche Ke$ha e quelli di MTV hanno chiesto la sua opinione in merito. Ecco cos’ha risposto l’interprete di “Tik Tok”: “Non penso che questa sia una cosa negativa, penso che ognuno debba essere se stesso ed artista a suo modo, qualsiasi esso sia per lei. E’ una cantante straordinaria, una grandissima performer ed è un’icona, non penso che questo significhi che debba comporre per forza”.

76 Commenti

  1. ecco il primo cretino che doveva scrivere un commento stupido è gaga queen -.- e non te ne vai che hai rotto sempre a giudicare -.- pensa a quel trans di cacca -.-

  2. haters prendetevela in quel posto, brit ha co_scritto scary. cmq kesha nonostante che non mi piace molto ma su questo ha ragione, PECCATO CHE C’è GENTE CRETINA CHE SA SOLO GIUDICARE SPARANDO CAXATE A RAFFICA -.-ì POVERI VOI

  3. Parlo da non-fan di Britney: a me lei non dispiace affatto! E anche se non balla più come un tempo, non canta live e non ha co-scritto nessuna delle tracce presenti nel suo album… c’é una cosa che la rende a mio modo di vedere speciale: la sua voce particolare, che da quel certo non so che alle sue canzoni! Questo é quanto.

  4. si bella miaa! lascia sta che è una grandissima cantante! diciamo che è performer (e non come una volta) e un’ICONA! diciamolo britney campa di rendita

  5. La chiave di Britney è la sincerità e l’umiltà! Lo sa anche lei che sul palco non è più quella di una volta, ma avete un’idea di tutti i problemi che ha vissuto? Chi di voi sarebbe tornato a fare spettacolo? Avreste avuto voglia di mettervi a scrivere note? Di fare video? Servizi fotografici? Andare in tour per mesi? Prima cantava più spesso dal vivo e adesso non lo fa più, le coreografie sono in parte migliorate dalla Circus Era, ma di certo non sono quelle di un tempo! Quindi ora Britney si presenta così e il messaggio che leggo nei suoi occhi è: IO SONO COSI’, SPERO DI MIGLIORARE! SE MI VOLETE BENE, ALTRIMENTI MI DISPIACE! Ma ragazzi miei pensate a gennaio 2008, invece di pensare a gennaio 1999! Britney è rinata! E per quanto riguarda i credits, lei ha partecipato alla stesura di molti testi soprattutto in In The Zone, ma anche in Britney, Circus e Blackout! Per quanto riguarda Femme Fatale, Scared (bonus track giapponese) è stata co-scritta da lei e probabilmente anche molte tracce scartate, come succede di solito! Secondo voi non è un’artista xkè non scrive?(grandissima cavolata) Bene allora non seguitela! E poi Britney è EXECUTIVE PRODUCER di Blackout! Qualcosa vorrà dire?

  6. Ma da quando essere un’artista significa essere un songwriter??????!!!!!!!! Mah!!!! Per Laura Pausini allora?! Lei è un’artista ma non ha quasi mai partecipato alla composizione di un testo!!! Quando se parla de Britney tutti subito pronti a dire fesserie e a dire cavolate epocali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq sta Kesha me sta proprio sui c…….,una bandiera di donna!

  7. anche rihanna non ha nessun credito per Loud cmq il problema della spears è che non scrive , non canta non balla , non fa assolutamente niente è questa la cosa grave.

  8. Quante risate che mi sto facendo nel leggere sti commenti.. Oh ragà prendetela alla leggera… ci son altre cose per cui strapparsi i capelli e/o i vestiti (un po’ come fa la Shak in Sale El Sol xD).

  9. brava kesha. anke se a mio parere britney dovrebbe cimentarsi maggiormente nella scrittura dei testi non è 1 buon motivo x screditarla visto ke fa anke altro e piuttosto bene.

  10. Non sopporto più i commenti contro Brit, contro Ke$ha o contro entrambe.
    Va bene avere un’opinione, ma scannarsi così?
    Per quanto mi riguarda, dare dell’ipocrita a Ke$ha mi sembra idiota.
    Non si può cambiare idea nella vita?
    Cosa ne sapete voi?
    Magari quando l’ha conosciuta meglio, o quando ha visto il modo in cui lavora, ha cambiato idea.
    Magari si è trovata bene con lei e ha cambiato opinione su alcune cose.
    Non vi è mai capitato di odiare una cantante, sparare a zero su di lei e poi, con il tempo, trovarla stupenda?
    Però noooo, dai, in quel caso non siete degli ipocriti, nooo.

  11. secondo me nemmeno gli attori dovrebbero recitare dato che nn scrivono le sceneggiature, ma lo fanno lo stesso è nessuno dice niente cmq

    almeno brit è coerente è nn ha bisogno di comprare i credits come fanno le altre

    p.s:cmq rnbjunkie dovresti mettere a questo punto anche quello che ha detto ryan tedder e Heather Bright su brit è su come molti cantanti comprano i “credits” cosi si chiariscono almeno alcune cose è nn sempre andare contro brit vero????

    • e che ne sai che se li comprano!!!??????….
      allora che ne sai che britney non si è comprata i credits di quelle 20 canzoni che ha scritto??..
      ma smettetela..ascoltate quello che dicono sui giornali e i siti, allora britney sarebbe una molestatrice di uomini che fa sesso davanti ai figli, si droga e beve…”è l’hanno detto” e voi ci credete?..BELLI SCEMI

      • senti gagaqueen del cavolo io ho scritto nn ho offeso nessuno se poi tu hai la coda di paglia nn è colpa mia

      • ma dici vero?? RIPIGLATEEEEEEEEEEEEE!! chi lo ha detto?? ma sai LEGGERE?? lo hanno detto Ryan Tedder e Heather Bright, due collaboratori del nuovo Femme Fatale… persone che lavorano a stretto contatto con Britney cosa che tu nè io facciamo e se non lo sanno loro… mha!! -.-”’
        ecco cosa afferma Heather Bright:
        “I would just like to address one thing! The media is talking trash about how Britney didn’t write any of the songs on her album … HELLO! Wake up everybody! NONE OF THESE ARTISTS WRITE THEIR OWN SONGS!!!!!! Anyway … here’s my thing … and I feel VERY passionate about this issue. Britney could have come to me, like all these other A-list artists, and said …

        “‘Hey, you wanna be on my album? I’m gonna need writing credit for that song AND part of your publishing even though I didn’t write anything! And then I’m gonna go on tour and gross $150 million in ticket sales and not give you any of that, even though I’m performing your song!’

        “I could rattle off a laundry list of artists who I’ve had that conversation with! And I’m on the other end like … ‘Oh okay … so you wanna rape me, but just with the tip?!’ *Prince side eye* Britney’s one of the few artists I’ve worked with who didn’t try to take something that wasn’t hers. In my experience, from a business standpoint, her entire team is nothing less than a bonafide class act!”

        hai bisogno di altro…

      • avatar ma sei scemo??…
        ma pensi che i collaboratori di britney la vanno ad attaccare?..
        pure i collaboratori di gaga dicono che il video di BTW era la cosa piu bella del mondo…allora è cosi??…MA OVVIAMENTE NO!!

      • quindi i collaboratori parlano per partito preso e tu?? tu che fai?? sei oggettivo nei tuoi pseudo-ragionamenti?? ma piantala di scassare i cogli0ni ogni santo post!!

  12. 1) il fatto che ogni singola traccia degli album non venga co-scritta o scritta dimostra semplicemente l’umiltà, la coerenza e la correttezza intellettuale e morale della Spears… potrebbe benissimo comprarsi i crediti di 7 track su 12 ed acquistare così maggiore consensi dal pubblico e dalla critica come in tante fanno oggi giorno ma a quale scopo?? Britney è la persona più umile e onesta che ci sia nel panorama musicale… non finge di essere ciò che non è!! non a caso tutti sanno del suo playback, certo potrebbe cantare in preregistrato e fingere di cantare live ma allora si, che quello sarebbe RUBARE e mentire…
    2)solo perchè una cantante (non facciamo nomi) dice di avere scritto TUTTTE le sue canzoni e composto le basi musicali non vuol dire che sia necessariamente VERO!! di certo non avete i presupposti e le CONOSCENZE per poter dare credito alle parole di tale “cantante”… non a caso molti produttori evitano di dare i loro lavori ad alcune star proprio perchè non vogliono vedersi sottrarti i meriti di lunghe ore di “duro lavoro”…

  13. e quando non si ha come controbattere ecco che se ne esce fuori con frasi del tipo: “senti non mi inatressa di stare qui a scriverti , quindi evita i commenti da fanatico incitando alla morte per britney spears….”
    ahahhah… a samuel/GagaQueen faresti bene a non entrare nei post della Spears sei solo RIDICOLO!! a ROSICONEEEE!!
    ahahhah…
    comunque l’intervista di Ke$ha è una paraculata come poche… del tipo “se non riesci a sconfiggerlo diventa suo amico”…meglio così: un artistan in più che stima la Spears… ma dopo Madonna e Michael potrebbero tutti disprezzarla tanto la Britta la vetta l’ha pienamente raggiunta… delle altre possiamo farne anche a meno!!

  14. Tutte ste storie, ma la verità è, come al solito, che Britney vanta il miglior repertorio pop in circolazione e stra vende! Fa grandi hit, video e tour e questo è ciò che conta! Degli altri non importa niente a nessuno e inoltre le coregorafie sono migliorate e vediamo se con il tour tornerà un po’ a cantare dal vivo!

  15. Cara nicole… Britney ha composto e scritto tantissime canzoni! Solo che nn sono mai diventati hit o singoli xil volere della jive…Anche xfemme fatale ha scritto 3 brani, ma ovviamente le hanno scartate -.- Xchi nn lo sapesse, In the zone e blackout sono stati co-prodotti da lei. Ha scritto, co-scritto, prodotto e composto: everytime, someday i will inderstand, touch of my hand, shadow, breathe on me, mannequinn, brave new girl, e tante altre, anche nell’album oops i didd it again e britney…E molto furono scartate. Brit nn si compra mai i crediti! Lei è umile…E quando c’è qualcosa di nn suo, nn mette mai il suo nome cm fanno quei mafiosi che hai citato tu sopra -.-

    • “nn si compra mai i crediti!”
      e chi te l’ha detto?..
      non fatevi pippe mentali su “lei non è vero che ha scritto queste canzoni, invece lei si “…perchè???….perchè cosi!?..
      dai su!
      il problema è che aver scritto una ventina di canzoni in 7 album e pochissimo….

      • Posso farti la stessa domanda di gaga allora -.- Non vuol dire che se non scrivi le tue canzoni non sei un’artista… la parola artista vuol dire tante cose… quindi, puoi essere un’artista senza per forza essere anche autore delle tue canzoni….Ma sei sempre qui tu??? Vai a farti una sana scopata! Cosi’ ti smolli un pò! Vai, vai!

      • Io sono esterno quindi super partes.
        Dico solo che basta leggere un pò e si eviterebbero molte stupidaggini.
        Britney Spears si voglia o meno, è universalmente considerata l’unica vera erede di Madonna e una delle artiste più influenti di tutti i tempi.
        A farla considerare così tanto sono stati anche i suoi comportamenti bizzarri e le sue follie.
        I più “vecchietti” ricorderanno “sex” il libro molto hard di madonna, dove nuda parlava in modo esplicito di sesso e perversioni. L’unica che fa parlare di se più che della sua musica è la Spears e ciò la rende una spanna sopra gli altri.
        Poi i duetti con la regina (Madonna) e il re (Michael) del pop hanno testimoniato ciò.
        Ps: gagaqueen, fai un po di errori grammatico-lessicali…stai attenta prima di scrivere. ad esempio su quella E ci vuole l’accento..sai è un verbo.
        saluti

      • madonna e britney non c’entrano una mazza l’una con l’altra…l’unica che puo essere la nuova madonna è gaga, britney veniva chiamata principessa del pop (che gia è una cagata, poichè TUTTE le popstar vengono chiamate cosi) semplicemente perchè gaga non era ancora arrivata….
        ps. le previsioni per la settimana prossima per britney sono 80 mila copie , come avevo previsto……
        ppss. fabio tu puoi dirmi quello che vuoi °-°

      • guarda che non diventera regina chi supera le vendite di madonna…
        perchè non si puo, se non cera internet ovvio…
        ps. rihanna ha 9 n°1 ma il numero della posizione non vuol dire che abbia venduto piu singoli, gaga ha venduto piu singoli in meno anni…

  16. Cosa non fanno i soldi, le hanno detto di dire così perchè figura nel progetto dell’album della Spears ma in realtà sappiamo tutti che opinione ha Kesha (e buona parte del mondo musicale) della Spears.
    Che poi può anche non scrivere e andrebbe anche bene, ma oltre a non fare quello non canta, non balla, non compone, non suona, non arrangia, addirittura si è ridotta ad aver bisogno della controfigura per inarcare la schiena.
    Ormai è l’ombra di sè stessa, davvero pietosa.

    • Scusa ma quale sarebbe la “buona parte del mondo musicale” che ha una brutta opinione sulla Spears? Britney è stata elogiata da star del calibro di Madonna, Lady Gaga, Christina Aguilera, Jessy J, Lily Allen, Michael Jackson, Kylie Minogue, Nicky Minaj, Nicole Scherzinger, Ciara, Katy Perry nonché star più giovani come Justin Bieber, Selena Gomez, Miley Cyrus… almeno cerca di non inventare buffonate se vuoi criticare la Spears che fai più bela figura…

      • si dai max…brtiney spears è stata sempre presa per il culo da tutti, artisticamente parlando proprio….

      • Forse da te, tutte le star che ho elencato l’hanno elogiata da Madonna e Michael che l’hanno chiamata per una collaborazione, fino alla tua idola l’ha addirittura definita Queen of pop, non iniziare con i tuoi commenti che tanto si concluderanno con l’unica parola che conosci: ROOOSICAAA!! ;-)

      • @gagaqueen, e secondo te madonna qnd ha deciso di duettare cn lei in me against the music o baciarla nel palco dei vma la pigliava xil culo? Stessa cosa del duetto con michael jackson ??? Affogatiiiii! -.-

      • senti non mi inatressa di stare qui a scriverti , quindi evita i commenti da fanatico incitando alla morte per britney spears….
        e dico che britney spears è considerata da sempre una “cantante”….esatto con le vrigolette.

      • sai caro esiste una cosa chiamata “COMPRARE I CREDITI DELLE CANZONI” lo hanno hatto Rihanna, Beyonce, Kanye West, Justin Bieber ecc solo per avere il loro nome nei crediti delle canzoni

      • evidentemente a lei nn interessa comprare i crediti, sarà modestia, umiltà, manipolazione della casa discografica? chissà! ma a quanto pare a lei nn interessa comprare i credits

    • Precisamente in Styrofoam diceva “Britney who?” dopo aver elencato le cose che, appunto, non possono durare per sempre.
      Essendo stata Britney una vera icona del pop lei l’ha presa come esempio dicendo “Tra dieci anni chi ricorderà queste cose?”, come poteva prendere Madonna o Christina Aguilera.
      Informarsi prima di parlare sarebbe carino.

  17. Wow, ma quanto è figa Ke$ha!? Non l ho mai vista così, la trovo davvero molto bene *-*
    Rigurado all’intervista penso sia stata molto brava a rispondere, anche riguardo alla domanda del look simile nel video di Britney TTWE! Avrebbero dovuto collaborare in una canzone loro due, Britney icona del Pop e Ke$ha icona del Trash *_*

  18. però Britney non aveva detto che aveva coscritto 2 canzoni?? boh
    alla fine la gente pensa che lei non abbia scritto nulla nella sua vita, mamma che nervi..Britney ha scritto iniziando da Oops I Did It Again..
    senza contare che ha composto anche una canzone da sola..
    magari trova le canzoni di Martin superiori alle sue, però lei scrive

  19. strano a dirsi, ma kesha ha fatto un ragionamento intelligente! forse è paraculaggine, ma è una cosa intelligente che tutti dovrebbero pensare!! anche perchè, strano, ma si fanno sempre due pesi e due misure: nn c’è stato nessun commento negativo quando uscì loud che mi risulta abbia 0 tracce scritte da Robyn Rihanna Fenty…

      • oddio, dipende dalla serata… ricordo che ai VMA del 2008 con disturbia ho tolto la voce nella televisione dal tanto che nn si poteva sentire… adesso un pochino è migliorata (ma nelle parti più alte c’è sempre il coro che l’aiuta)

  20. punti di vista, a me l’album piace un sacco!! però mai che andrò a vederla ad un live e mai che comprerò un suo album, io gli album gli compro a chi li merita veramente XD

      • oddio, dipende dalla serata… ricordo che ai VMA del 2008 con disturbia ho tolto la voce nella televisione dal tanto che nn si poteva sentire… adesso un pochino è migliorata (ma nelle parti più alte c’è sempre il coro che l’aiuta)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here