twitter facebook myspace feed
 

Kesha canta Die Young da Graham Norton

Tra le artiste che hanno scelto l’ultimo trimestre del 2012 per effettuare il proprio come back, una di quelle che non possono davvero lamentarsi è Ke$ha. L’interprete è infatti riuscita ad acciuffare la sua ennesima hit planetaria col lead single “Die Young”, creando così molto hype per il suo secondo album “Warrior” e di conseguenza i presupposti per un’altra Era di successo.

Atualmente il brano si trova alla numero 2 della Billboard Hot 100, è chiaramente volere di Ke$ha e della sua casa discografica far si che il brano salga fino alla vetta. Al fine di spianare la strada al proprio singolo l’interprete si è dunque recata al “Graham Norton Show” per effettuare una performance della sua ultima hit.

7621 ke ha performed in her usual crazy 0x375 2 Kesha canta Die Young da Graham Norton

Con delle lunghe trecce ed un look inizialmente molto dark, la cantante per questa performance ha deciso di creare una atmosfera molto simile a quella del video ufficiale del brano, inserendo qualche piccolo simbolo esoterico ed eseguendo insieme ad alcuni ballerini una coreografia pressoché identica a quella che possiamo osservare nella clip.

Per quanto riguarda la performance in se, devo dire che mi è piaciuta molto meno sia di quelle proposte ad X Factor Australia ed agli American Music Awards a causa principalmente di un minore sforzo vocale da parte della stessa interprete, tuttavia non escludo che questa esibizione riesca a fare comunque breccia sul pubblico e a far aggiungere un’altra no.1 hit al curriculum di questa ragazza. Eccovi la performance, che ne dite?

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

29 commenti a "Kesha canta Die Young da Graham Norton":

  • heartbeats ha scritto il 03/12/2012 alle 08:42

    maicol devi capire che se uno da un parere su kesha non vuol dire che la odia! io non ho detto niente sul suo fisico, mi sono solo limitato a dire che ha 0 voce,i testi sono banal, e la versione studio è più autotune che voce! e chi avrebbe il coraggio di dire il contrario? comunque io ascolto anche la musica americana,ma le vere artiste con la voce. E se lei puo essere definita artista non so dove andremo a finire !

  • Diano Francesconi ha scritto il 02/12/2012 alle 15:38

    Veramente ho sentito Die Young in forma acustica (contenuta nel Decostructed (?)) ed è propria migliorata vocalmente.. E poi vorrei sapere di chi siete fan voi visto che ormai il 70% delle popstar non sa neanche cosa significa cantare…

    • heartbeats ha scritto il 03/12/2012 alle 08:38

      ci credo che l’acoustic era decente, ha saltato tutti gli acuti,quella è comunque la versione studio quindi è sempre modificata….io sono fan di jessie j, cosa hai da dire sulla sua voca -.-?

  • Sam ha scritto il 02/12/2012 alle 14:22

    Se posso dire la mia, devo dire che Ke$ha mi è sempre piaciuta in qualche modo, è MOLTO strana e particolare, e il suo timbro di voce non spicca di certo per originalità; inoltre, è anche vero che in molte canzoni (anche Die Young) c’è spesso una parte “parlata”. Però, nonostante tutto, io la ADORO! Il nuovo album ha traccie validissime per diventare delle hit e sono molto orecchiabili! Il confronto con Rihanna a livello di album non si può fare perché l’album di Riri abbraccia più stili musicali e spesso li unisce per creare canzoni stupende (ho l’album!), mentre quello di Ke$ha, da quanto ho sentito, punta più sul commerciale, com’è giusto che sia perché se vuole puntare in alto e conquistare buona parte del mercato deve partire così, proprio come hanno fatto gli altri! In conclusione, in questo live mi è piaciuta (come d’altronde SEMPRE!) e riguardo alla prima posizione in classifica, sono combattuto tra Die Young e Diamonds, entrambe molto valide!

  • ARTPOP 2.0 ha scritto il 02/12/2012 alle 13:00

    Mamma mia, dai vostri commenti sembra che abbia ruttato per tutta l’esibizione. E’ stata brava, non eccezionale ma ha saputo intrattenere il pubblico.

  • Alfonso ha scritto il 02/12/2012 alle 03:36

    Si ma Il graham Norton è uno show inglese, non americano!

  • se canta lei possono cantare tutte….LOL
    Non è malissimo ma è dannatamente mediocre..non spicca nemmeno con il timbro a differenza di altre che non sono eccellenti

  • Matt.J ha scritto il 01/12/2012 alle 23:31

    si, vocalmente e’ migliorata, ma il suo aspetto e’ peggiorato. sembra la nonna che ha bevuto. mi fa paura, ma la amo lo stesso.

  • Poyson ha scritto il 01/12/2012 alle 23:25

    Il problema di kesha è che non ha il fisico adatto per quei costumi, è troppo grossa di stazza …cmq è migliorata molto vocalmente

  • sempre a criticare! se sta canzone l’avesse cantata rihanna o katy perry l’avreste messa già come suoneria del vostro iphone rosa-shampista!!!!!!!!

    • Maicol ha scritto il 02/12/2012 alle 02:04

      Quanto è vero!! C’è proprio della gente che aspetta gli articoli di ke$ha per scatenarsi e tirarne fuori fino allo sfinimento. Vabbè facciamo finta di nulla, i numeri di questa Era parleranno da soli :)

  • Mark R ha scritto il 01/12/2012 alle 22:29

    Io mi chiedo perchè si concia in questo modo…

  • amenfashion ha scritto il 01/12/2012 alle 22:17

    menomale che fuori dagli usa non se la fila nessuno..

  • xxx ha scritto il 01/12/2012 alle 22:15

    ma quanto è brutta? roba da nascondere i bambini!

  • Migliorata un sacco vocalmente.. e’ cresciuta si vede!! Merita!

  • Ennesima hit planetaria? Ma doveee? Lol Cmq sempre piú cessa e fisico a peraaa…

  • Maicol ha scritto il 01/12/2012 alle 19:59

    Purtroppo sarà bloccata da Bruno Mars proprio quando riuscirà a superare Diamonds di Rihanna :(

    • EnRiii ha scritto il 01/12/2012 alle 20:28

      PURTROPPO?cioè stai dicendo che kesha è meglio di Bruno Mars?xDoh cavolo dove andremo a finire

      • Maicol ha scritto il 02/12/2012 alle 02:01

        Chissà dove andremo a finire con la gente come te che non pensa ad altro che a criticare gli altri cantanti!! Si io preferisco ke$ha ma non ho detto che non mi piace Bruno, anzi lo apprezzo molto, è un artista assolutamente poliedrico! Il tuo commento è inutile.

      • heartbeats ha scritto il 02/12/2012 alle 12:46

        maicol i tuoi commenti sono inutili! non puoi prendertela con tutti coloro che esprimono un parere su kesha! vocalmente è orribile! di fisico non ne parliamo ,si è vero le canzoni del nuovo album sono carine, ma estrae sempre le solite truzzate con testi privi di ogni significato! (esempio:blah blah blah,blow e robba varia). Fuori gli USA non se la caga nessuno,a è risaputo che la musica americana si basa solo su autotune, guarda ad esempio rihanna,katy perry e kesha -.- le vere artiste sono quelle inglesi esempi; adele,jessie j, duffi,amy winehouse tutte bravissime vocalmente! quindi non sparare cazzate

      • Maicol ha scritto il 02/12/2012 alle 15:20

        Prima cosa stai tranquillo perchè a differenza tua io non ho insultato nessuno e secondo io ho risposto a un commento acido che mi è stato fatto. E poi non sei tu a decretare chi sono le vere artiste, tu continua ad ascoltare le tue perle inglesi senza problemi se non ti piace la musica americana.

  • Elle ha scritto il 01/12/2012 alle 19:51

    Per carità una canzone orecchiabile, va bene, ma Diamonds merita comunque il podio!

  • La canzone,comunque,è carina

  • Diano Francesconi ha scritto il 01/12/2012 alle 19:30

    Questa non mi è piaciuta né a livello vocale né a livello scenografico.. Ma va beh Die Young si dovrebbe aggiudicare al prima posizione!

  • ”artiste”? ahhahahahahaha

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher