Nonostante i risultati di vendite ottenuti col suo album “Warrior” siano stati estremamente deludenti,  soprattutto nel momento in cui si paragonano le sue vendite a quelle del predecessore “Animal”. Ad ogni modo Ke$ha non demorde e continua a girare il mondo per promuovere il disco.

Dopo aver performato in numerosi show ed eventi sia negli Stati Uniti che in Europa, l’interprete di “Tik Tok” questa volta ha deciso di volare fino in Giappone per esibirsi con quello che è stato, almeno per ora, l’unico vero successo sbocciato da quest’Era discografica: la hit mondiale “Die Young”, primo singolo estratto da “Warrior”.

Dopo numerose  performance di questo brano in cui abbiamo visto ripetersi sempre la solita formula, neanche questa fa eccezione se non per l’abbigliamento floreale scelto per avvicinarsi un po’ alla cultura nipponica. Da notare che in questa occasione l’interprete ha scelto di non eseguire tutto il brano ma di limitarsi ai ritornelli iniziale e finale ed alla prima strofa. Voi che cosa ne dite di questa performance? Secondo voi fa bene a continuare a puntare su “Die Young” oppure credete che sarebbe il caso di promuovere come si deve anche il secondo estratto “C’mon”?

  • Diano Francesconi

    Dai Kesha.. Negli USA ci vuole C’mon! (Nel resto del mondo Die Young va ancora forte, sicché prima di promuovere C’mon darei altre 2-3 settimane a Die Young)

  • diable_fire

    c’mon di certo non è al livello di die young ma può benissimo raggiungere la top ten in diversi paesi mi fa piacere che su mtv viene promossa spesso

  • Poyson

    Larissa anche katy stonata fa schifo nei live, però si attacca sempre kesha -.-

    IPOCRITI

    • simone

      katy perry ha un timbro particolare anche se non dotata e ha il look da popstar, kesha è brutta come la morte, trash, originalità pari a zero, canzoni tutte uguali e ha una voce che FASTIDIOSA è dir poco.

  • Larissa

    Scusatemi.. Io ascolto Kesha e l’ho sempre ascoltata! Le sue canzoni sono tutte carine e orecchiabili, ci sta come “artista”. Però quanto caspita è montata? Fosse una bella ragazza.. Purtroppo non lo è proprio! Non voglio essere cattiva ma sembra un uomo con la parrucca bionda.. E quando “canta” dal vivo.. Mamma mia.. Scusatemi ma non riesco proprio a trattenermi.. Che cagna! Parere personale, non saltatemi addosso ma a questo punto chiunque può diventare cantante.. Meglio che non guardo questi video e che mi limiti ad ascoltare il cd dove la sua voce sembra carina! :)

  • Poyson

    perchè sa che Cmon non diventerà mai un successo come Die young

  • AleB

    Ma perché non inzia a promuovere C’Mon?!? D:

  • Poyson

    C’mon continua a salire ogni settimana però non credo che potrà fare meglio di Die Young

  • Mirko

    meglio puntare su c’mon !!!! voglo vedere se segliera bene il terzo singolo !!!

    • Sincero

      Ti dimentichi anche di Out Alive,Supernatural e anche Warrior dai

  • Maicol

    é tempo di promuovere C’mon!

  • singoli estratti pessimi. se estraeva warrior e love into the light come 1° e 2° singolo sarebbe stato un grande successo. Affari della RCA, contenta così!