HAFZLxYNDVkiExQETRgVEw==

Ultimamente, come tutti sapete fin troppo bene, Kesha è la protagonista di un vero ciclone mediatico relativo alle accuse di stupro e vessazioni rivolte al produttore Dr. Luke. Sebbene in tribunale la cantante non sia riuscita a dimostrare praticamente nulla, la sua lotta su altri fronti sta continuando indisturbata, ed è riuscita ad attirare il conforto di tantissime colleghe, una fra tante una certa Lady Gaga, che proprio in questo periodo ha rivelato di aver subito anche lei violenze in passato ed ha pubblicato un singolo relativo a questa terribile mediatica, la ballad “Till It Happens to You”.

Ebbene, durante un evento a cui ha presenziato nella giornata di sabato, la cantante ha ben pensato di esibirsi con l’ultimo singolo di quella che può ormai definirsi una sua amica a tutti gli effetti (Kesha è stata addirittura invitata al party di compleanno della Germanotta). Una performance presa molto a cuore dalla nostra Kesha, che cerca di esprimere in maniera limpida le emozioni inserite in quei versi, di far trasparire sentimenti sinceri dietro questa interpretazione.

Oggettivamente, le dote vocali di Kesha stanno molto al di sotto di quelle di Gaga, ed un confronto su un pezzo del genere non lascia scampo alla cantante di “Crazy Kids”, che però è comunque riuscita a portare a casa una buona esecuzione, almeno per quello che possiamo vedere dal breve video trapelato. Nelle ultimissime esibizioni francamente Kesha è sembrata molto più in forma del passato vocalmente parlando, peccato che ciò accada proprio in un periodo in cui deve sottostare a determinati vincoli.

@iiswhoiis performing #tillithappenstoyou at the #humanesocietygala #kesha

Un video pubblicato da @keshaxworld in data:

 

Voi cosa ne pensate di questa performance? Credete sia possibile che dopo la sorta di cover di “True Colors”, pubblicata dopo un’acclamata performance del brano proposta al Coachella, Kesha possa rilasciare anche una cover ufficiale di questa canzone, che del resto avrebbe senza alcun dubbio il più assoluto benestare da parte di Lady Gaga?

  • MATERIAL BOY

    Sinceramente mi sembra che stia un po troppo esagerando nell’andare avanti con questa storia dello strupro e che stia troppo strumentalizzando la questione x cercare di tornare alla ribalta e vendere ancora qualcosa e cercare di rialzare una carriera che secondo me difficilmente potra’ rialzarsi dalla cattiva sorte, sia chiaro che non sono un haters di kesha che a me e sempre piaciuta ed ho anche il suo ultimo album, ma prego davvero che questa storia non sia invetata a tavolino x avere visibilta’….visto che in tribunale non ha potuto dimostrare nulla e che la corte ha respinto ogni accusa della cantante nei confronti del produttore!!

  • MUSIC is the way.

    molto brava! era quasi scontato la cantasse

  • Fihi

    Ma spiegatemi: io non capisco se in base alla causa in corso lei non possa rilasciare inediti e per questo si è “buttata sulle cover” o ci sono altri vincoli.
    All’inizio pensavo non potesse pubblicare proprio niente ma poi è spuntata True Colours…

    • Umberto Olivo

      non si sa nulla di preciso, ma presumo sia per quello

      • Fihi

        Grazie allora ;)
        Praticamente la vederemo fare la fine della Pausini quando pubblicò un cd di cover! LOL

      • Umberto Olivo

        beh, mi sa proprio che una carriera come quella di laura a questo punto se la può scordare ahah

    • Marco

      True Colors è spuntata perchè la Label di Luke ha dato il permesso per rilasciarla.. l’ha specificato Zedd su Twitter e Luke l’ha ringraziato (paraculo)

  • Marco

    Brava.. non al livello di Gaga ma comunque sta dimostrando di saper cantare!

  • KarliBrownie

    Vocalmente non regge minimamente il paragone con Gaga, spero non le venga mai l’idea di pubblicarne una cover…