Quella di martedì sarà una giornata molto importante per Kesha. L’hitmaker di “Tik Tok” riceverà in tale data il responso definitivo circa la battaglia legale contro Dr. Luke: nella migliore delle ipotesi, l’artista sarà libera di lavorare con chi vuole e come vuole e di tornare in scena con un nuovo album anche da solista; nella peggiore delle ipotesi il suo nome non potrà mai più essere accostato ad alcun tipo di release o evento musicale, a meno che Luke non approvi.

kesha_gif__by_thatshouldbeme-d3887v6

Per sensibilizzare il suo pubblico, la popstar ha realizzato un ultimo video in cui parla appunto di quello che sta provando ora, della tensione che sta vivendo in questi giorni, chiedendo dunque appoggio e sostegno a coloro che continuano a seguirla nonostante gli anni di quasi totale assenza dalle scene.

Nell’ultimo video realizzato per questo scopo troviamo una Kesha triste, sconsolata, che a stento si trattiene dallo scoppiare a piangere davanti alla telecamera, e che per questo decide di offrire quella che potrebbe essere l’ultima performance della sua carriera, scegliendo non a caso il brano “Amazing Grace”. In questo video possiamo osservare ed ascoltare la parte più dolce di lei, ed una performance vocale che per quanto misurata ed essenziale risulta sicuramente molto migliore rispetto ad altre proposte in passato dalla star.

Voi cosa ne pensate di questa faccenda? Quale credete sarà il destino di Kesha?


 

La grande decisione è stata rimandata al prossimo 19 febbraio. A comunicarcelo è stata la stessa Kesha con questo post:


 

Ci siamo, oggi sapremo quali saranno le sorti di Kesha. La cantante è tesissima:

tomorrow this is me + u guys. every one of you who has sent me sweet messages thoughts or energy. I am so grateful.

Una foto pubblicata da Kesha (@iiswhoiis) in data:

nerves are going crazy. I guess I’ll just watch the x files. Una foto pubblicata da Kesha (@iiswhoiis) in data:

 

Non ho niente da nascondere. Ho fatto questo perché la verità stava divorando la mia anima e mi uccide dall’interno. questo non è solo per me. questo è per ogni donna, ogni uomo che è stato abusato. sessualmente. emotivamente. mentalmente. Ho dovuto dire la verità. così il risultato sarà quello che sarà. Non c’è più niente che io possa fare. E ‘così spaventoso avere controllo zero sul tuo destino. ma questa è la mia strada …. #Venerdì

15 Commenti

  1. Per quanto fosse molto commerciale a me piaceva abbastanza mi dispiacerebbe tantissimo…ma quindi nella peggiore delle ipotesi non potrebbe fare niente neanche cantare con un gruppo?

  2. povera artista!! che schifo il mondo del pop! la verità è questa, vieni abusato e se non sei d’accordo una volta che sei dentro ti tagliano le ali ed addio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here