In Spagna c’è il Rock in Rio, nel Regno Unito c’è il Capital FM Summertime Ball e da noi ? Niente…al massimo ci sono i Wind Music Awards che sono riusciti a partare in Italia David Guetta oltre ad accaparrarsi la prima performance televisiva di “All The Lovers” di Kylie Minogue. Ritornando in tema Capital FM Summertime Ball, tra gli altri si è esibita anche l’esordiente Ke$ha, la quale ha proposto anche Tik Tok, hit internazionale che ha fatto da colonna sonora all’inverno 2009. Ecco il video, che ne dite ?

4 Commenti

  1. Caspita xo nn e davvero male…live riesce a farla veramente uguale all’originale..certo nn ke sia difficilissimo ma riesce perfettamente a riprodurre quella voce da gallina ubriaca!

  2. Ma promuovere Your Love Is My Drug?? Ormai TIk TOk ha venduto ed è stata spremuta più che mai!! Insomma l’ha proposta più volte che un cantante con le canzoni di un’intera ERA!! Basta!! Promuovere anche Blah Blah Blah?? NO e infatti i risultati deludenti si sono visti!! Se vuole continuare a promuovere TIk TOk anche nell’inverno 2010\11 -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here