kesha-brazil-flag

La cantante americana Kesha ritorna su un palco per una serie di concerti. L’interprete di “Tik Tok” ultimamente ha attraversato un periodo piuttosto difficile della sua vita ma sembra pronta per ritornare ad esibirsi di fronte al pubblico di casa. Come sapete l’anno scorso la cantante è entrata in rehab per curare il disordine alimentare che la disturbava ormai da diverso tempo.

Successivamente ha fatto causa al produttore Dr. Luke, colpevole di averla molestata sessualmente. Quest’ultimo ha negato le accuse ed ora staremo a vedere cosa dirà il giudice a riguardo. In questi giorni Kesha si trova in Brasile per una serie di concerti ed apparizioni durante alcuni festival estivi. Qui sotto trovate il video della versione solista di “Timber”, brano cantato in collaborazione con il rapper di Miami: Pitbull.

Sarà interessante verificare cosa ci proporrà la cantante con il suo prossimo LP, l’accoppiata con Dr. Luke, produttore delle sue hit, è ormai storia passata dunque dovrà riuscire a trovare altri producer e collaboratori con i quali creare materiale da classifica. Ecco il video, che ne dite ?

33 Commenti

  1. Caspita quanto e dimagrita!! la cura in rehab pare abbia avuto il suo effetto….infatti qui e’ davvero in splendida forma!!!! Bentornata kesha!!

  2. Nata a ridosso di Lady Gaga allineata musicalmente subito al sound del 2008/2009 al sound di The Fame per poi passare a The Fame Monster, un tour che è la copia cheap del Monster Ball, appena dopo la performance dei VMA dove Gaga dove Gaga si cospargeva si sangue iniziò anche lei a gettarsi sangue finto addosso sul palco e a fare l’artista pazzoide e viscerale, per poi passare a Born This Way…
    Il nulla al quadrato.

    • Veramente Kesha è molto diversa da Lady Gaga. Posso capire la somiglianza negli atteggiamenti, ma la loro musica è profondamente diversa.

  3. Giá che ci siete potevate postare l’intero concerto in alta qualitá (é uscito un paio di giorni fa). É ovvio che se siete fan di Beyoncè vi fará schifo lo stesso, ma é migliorata alla grande rispetto a 5 anni fa, dei live decenti li riesce a tenere. Ovviamente, e sottolineo ovviamente, non é una Mariah Carey ma il suo punto di forza è la creativitá e spero punti tutto sulla varietá di generi col prossimo album

  4. Il suo comeback è uno dei tanti che attendo di più, deve sbrigarsi a tornare, ho voglia di ascoltare nuovo materiale inedito da parte sua. Inoltre spero che si butti nel genere che caratterizza Lover, il brano pubblicato due mesi fa, a me personalmente è piaciuta tantissimo come canzone.

  5. Off topic : Feeling Myself è stato confermato 6° singolo , il video è stato girato domenica 25 gennaio , non è stata precisata la data di rilascio.

      • TNISY verrà pubblicato come singolo mondialmente per promuovere il tour europeo molto probabilmente, mentre Feeling Myself dovrebbe uscire come singolo per gli USA

      • Grazie per il chiarimento :) Questa volta,secondo me,hanno scelto bene i singoli… Ora manca solo get on your knees che deve per forza essere singolo ( dopo il ritorno di ariana da tour).

      • Ma alla fine truffle butter cos’è singolo promozionale o ancora nulla?!? :) non ci sto capendo nulla LOL

      • Già penso che non l’abbiano estratta ora perché nessuna delle due può promuoverla per i tour. Secondo me la estrarranno a fine estate/autunno

  6. Kesha per me è multitalentata sa rappare e sa cantare, i suoi live però non mi hanno mai convinto in pieno, neanche questo e mi sono girato in lungo e largo YouTube per cercare una performance come si deve.
    Sono curioso di sentire cosa uscirà da questo nuovo lavoro senza Dr. Luke, per me il genere di Kesha è il Pop/Rock e vorrei si buttasse in questo genere, le atmosfere dance non le si addicono, anche se ho amato alla follia Blow.

  7. Kesha è una di quelle cantanti che non è ancora riuscita a ” ritagliarsi ” uno spazio tutto suo nel mondo della musica .. Non credo che quest anno farà uscire l album ancora in fase di lavorazione , forse verso la fine del 2015 ma non credo ; comunque sono curioso di sentire il nuovo materiale senza Dr. Luke che ha prodotto mezzo mondo tranne Gaga …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here