Promozione australiana per Ke$ha che ieri sera si è esibita sulle note di “We R Who We R” ad X Factor. Si tratta della prima performance televisiva poichè la scorsa settimana a sorpresa durante gli Europe Music Awards ha presentato un live di “Tik Tok”, brano uscito nell’agosto del 2009 che ormai ha dato tutto quello che poteva dare. Scelte incomprensibili a parte, la performance è stata veramente potente, frizzante ed incisiva. Ke$ha si è divertita ed ha fatto divertire, il brano intanto è già arrivato alla posizione numero uno sia negli Stati Uniti che in Australia e con il rilascio del video potrà dilagare anche nel resto del mondo.

La cantante ha approfittato della permanenza nella terra dei canguri per fare un pò di skydiving, ecco il video del lancio:

23 Commenti

  1. Orrende lei e la sua musica. Il programma poi è alquanto ridicolo…Il suo stesso nome è un omaggio al talento vero e poi cosa fanno? Invitano gli artisti più commerciali ed inutili del momento.

    • Ti ricordo che x Factor è un programma che guardano le ragazzine (Non penso che mia nonna si metta a guardare X Factor) e quindi mettono artisti conosciuti dalle ragazzine… Mica mettono a cantare Mina…

  2. scusate una cosa ke nn c’entra molto..sapete dirmi se nei supermercati posso trovare la tinta fluorescente ke ha kesha in quest’ immagine?grazie :)

  3. appena l’ho vista con quel cappello e il “frac” mi è venuta in mente l’immagine di britney nel video di circus.. ahah uno dei ballerini stile alejandro inciampa sugli scalini xD ma a parte questo l’esibizione non mi è piaciuta granchè, la canzone sembra tik tok parte 4 (parte parlata + bridge e ritornello cantati.. la solita solfa), cambia solo la melodia.. boh.. sarei curioso di sentire qualche sua ballata.. se ne ha fatte..

    • Una ballata di Ke$ha è While You Were Sleeping, se vorresti sentirla… Comunque, a mio parere, non ti perdi niente… E’ molto meglio la Ke$ha vivace! E io parlo da fan

  4. allora.. nn è una cantante ma una girlband visto ke canta pokissimo da sola. coreografie soprattutto all’ultimo copiate da FIGHT FOR THIS LOVE quando cheryl ha cantanto a xfactor.. e i takki copiati da alejandro.. hahah.. un subbuglio di originalità.. xo’ bo daii la si ascolta cmq!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here