Registrata tre settimane fa, è stata trasmessa soltanto di recente. Sto parlando della performance di “We R Who We R” effettuata da Ke$ha ai Principales Awards 2010. Proprio un anno fa, nella settimana del 27 dicembre 2009 la hit internazionale “TiK ToK” ha battuto il precedente record di vendita per il mercato statunitense piazzando ben 610 mila copie digitali. Si tratta del numero più alto per un’artista femminile e del secondo in generale dopo “Right Round“ di Flo Rida dove troviamo la stessa Ke$ha.

Negli ultimi 12 mesi il successo di questa cantante di Los Angeles è cresciuto in maniera esponenziale grazie a brani come “Blah Blah Blah”, “Your Love Is My Drug” e “Take It Off” che hanno dominato le classifiche di mezzo mondo.

12 Commenti

  1. Ma scusate,come si fa a dire che questo è un live?Ha cantato solo il 15% di tutta la canzone e per di più le parti più facili O_O Per me è assurdo che continui così,cantasse in playback e non se ne parla più!
    Ma poi è cretina o cosa?Il cappello da circo è roba vista,stravista,trita e ritrita ,e mamma mia! Per non parlare dei ballerini…era una parodia di quelli del video di Alejandro? Cioè,pure i tacchi a spillo O_O!O si tratta di una parodia o di uno sfacciatissimo plagio,non si può dire che non sia stato fatto apposta!

  2. a me lei non piace, niente da fare. L’unica che si salva è tik tok poi le altre mi sembrano tutte identiche, come se avesse ingoiato un cane. Chiedo scusa ai suoi fans ma DEGUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here