twitter facebook myspace feed
 

Kesha – C’Mon (secondo singolo)

Il video che accompagnerà “C’Mon” arriverà proprio oggi, ad annunciarlo ieri sera è stata la stessa Kesha via Twitter:

BARnzVoCcAAwiNp.jpg large 600x337 Kesha   CMon (secondo singolo)

Periodo di release intense, e così ecco arrivare nuove canzoni tratte dai nuovi album delle varie Popstar. Dopo aver svelato “Nobody’s Business” di Rihanna, ecco arrivare una nuova traccia di Kesha, che sta proprio tallonando la barbadiana nella Hot 100 Americana con la sfida singoli “Diamonds” vs. “Die Young“. La californiana non ha certo il fanbase della collega caraibica, ma sul mercato a stelle a strisce a già dimostrato con il suo primo album “Animal” di saper fare stragi di consensi e vendite di singoli.

kesha Kesha   CMon (secondo singolo)

“C’mon” è un nuovo brano di Kesha, che riprende un po’ il suo stile distintivo, ma si ammorbidisce parecchio nelle sonorità rispetto al primo singolo “Die Young”. Non sappiamo ancora se questa traccia verrà rilasciata come secondo singolo, o sarà semplicemente lanciata nel web per promuovere il nuovo CD “Warrior” in uscita a dicembre.

Da parte mia è chiara sino ad ora la propensione a preferire la musica di Rihanna rispetto a quella proposta dalla bionda di “Tik Tok”. Nel mondo delle popstar che cambiano, e spesso nel loro curriculum viene skippata la voce “talento”, devo ammettere che la Fenty ha decisamente più grinta e personalità di questa ragazza, che fino ad ora nella discografia proposta risulta essere un’anonima che insegue hit facili, poco longeve nel tempo.

Cosa ne dite?

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

62 commenti a "Kesha – C’Mon (secondo singolo)":

  • vip ha scritto il 13/03/2013 alle 21:27

    c’mon è carina ma io sinceramente avrei scelto supernatural ma ormai…cmq scrivendo con molto ritardo devo dire che poteva promuoverlo di più a questo punto die young l ha cantata live un buon numero di volte ma c’mon

  • The Miseducation of Lollo ha scritto il 12/01/2013 alle 23:14

    Potrebbe estrarre Wherever You Are, Love Into The Light e Gold Trans Am

  • The Miseducation of Lollo ha scritto il 11/01/2013 alle 19:37

    Ma solo io adoro Wherever You Are e Wonderland???

  • Fabio Moreno ha scritto il 11/01/2013 alle 10:44

    Ma azz se copia il look di baby one more time? C’mon a me non piace, warrior non é neanche in top 50. Un flop strameritato! Mentre la musica di qualitá viene premiata. Vedi Bruno mars, Emelie sandé, Fran ocean o Lana. Bhé, era anche ora!

  • AleB ha scritto il 11/01/2013 alle 09:31

    Ohh che bello! Non sono fan di Ke$ha ma sto apprezzando molto Warrior, secondo me è stato un pò sottovalutato. Oddio, ci sono alcune canzoni che secondo me sarebbero da eliminare perchè troppo “tamarre” per i miei gusti, tipo Warrior, ma in generale ho apprezzato quest’album per i diversi generi. La mia preferita è Love Into The Light, che a parer mio, è una delle canzoni più belle di Ke$ha fin’ora. C’Mon mi piace molto di più di Die Young e potrebbe andare bene in classifica se solo facessero un pò di promozione a questa canzone -.- dalla foto il video sembra carino, ma vedremo oggi :)

  • [...] magri in classifica. Ora la cantante sta affrettando i tempi per il rilascio del video di “C’Mon”, secondo singolo estratto dal [...]

  • Cmon é uscita fuori dalla top 100… Lol !

    • Maicol ha scritto il 01/12/2012 alle 09:52

      Era uscito su I tunes come singolo promozionale, per quello era in classifica! Deve essere ancora mandato alle radio come secondo singolo ufficiale.

      • Andrea Deidda ha scritto il 01/12/2012 alle 11:28

        ma lascialo perdere che è un ignorante perso. die young è il singolo adesso. ed è #2 :D c’mon a gennaio

      • Diano Francesconi ha scritto il 01/12/2012 alle 11:42

        Infatti.. Era arrivato fino alla 40esima posizione senza nulla.. Promozione o che altro.. Ora sarà rilasciato come singolo ufficiale e ci tornerà ;)

  • Andrea Deidda ha scritto il 30/11/2012 alle 21:04

    è uscita supernatural acustica!!!!!!!!!!

  • Diano Francesconi ha scritto il 30/11/2012 alle 19:56

    Non sono fan di Kesha e mai lo sarò, ma Warrior è fantastico! Tutte canzoni ottime.. Truzze la maggior parte ma ottime.. Produzioni ricercate e tanti generi differenti.. E’ ai livelli dei cd usciti adesso e non venitemi a dire che Unapologetic o Lotus sono migliori perché lo direste solo perché Warrior è di Kesha.. Ripeto: non sono fan, Kesha l’ho “scoperta” con Warrior (ovvio conoscevo le vecchie hit ma pensavo fosse una merdinaxD) e mi sono ricreduto! GO KESHA! Die young sarà alla prima finalemente! C’mon va bene come secondo singolo anche se non brillerà molto suppongo, hit assicurate Supernatural, Warrior, Crazy Kids, DIrty Love, Out Alive e una canzone lenta non ci starebbe male!

    • Sincero ha scritto il 30/11/2012 alle 20:00

      Coma canzone lenta direi Last Goodbye…
      Diano tu hai gia ascoltato Animal(il primo cd) e Cannibal(Ep)? Curiosità

      • Diano Francesconi ha scritto il 30/11/2012 alle 21:33

        Cannibal conosco le canzoni (le ho ascoltate tutte) mentre Animal lo conosco il giusto :) Mmm fra le canzoni lente non so.. Devo ancora rifletterci.. Anche se le ho ascoltate tutte mi sono concentrato su Warrior e Supernatural soprattutto, ascolto solo quelle xD

      • Sincero ha scritto il 30/11/2012 alle 22:40

        Ho fatto una recensione di Warrior e l ho mandata a junk,spero che la vedrai se la pubblicano ;)
        Comunque di Animal oltre i singoli Blah Blah Blah,Tik Tok,Take It Off e Your love Is My Drug ascoltati Dancing With Tears In My Eyes,Blind e Hungover sono delle belle ballad :)

  • Sincero ha scritto il 30/11/2012 alle 19:11

    Ho scritto una recensione di Warrior,e ve l ho mandata per email adesso.
    Spero che vi piaccia e che sia pubblicata :)

  • ales87 ha scritto il 30/11/2012 alle 18:08

    Dopo aver ascoltato l’album di Rihanna,e gli snippet dell’album di Kesha,nn c’è competizione..Kesha forever…nn comprerò MAI in vita mia un album di Rihanna(cosa peraltro mai fatta)…”Unapologetic” è orribile e fastidioso..”Warrior” sembra invece molto molto buono,e “C’mon” è molto bella,al pari di “Die young”…

    • WillLo ha scritto il 30/11/2012 alle 18:16

      Ahahahah spero scherzi ;)

    • Mark R ha scritto il 30/11/2012 alle 18:20

      Oh Dio…cosa mi tocca leggere…

      • Diano Francesconi ha scritto il 30/11/2012 alle 20:00

        Ma fatemi il piacere! Unapologetic fra i cd usciti ora è il peggiore! Non sto dicendo che sia brutto o che altro eh, reputo soltanto che sia moolto inferiore a Lotus (penultimo), Warrior, Born to die (paradise) e The Truth about love (primo in assoluto.. Born to die gli fa testa).. Ergo fatemi il piacere..

      • Mark R ha scritto il 30/11/2012 alle 20:50

        Se lo dici tu… D:
        Vabbè rispetto i tuoi gusti, ti dico solo che la penso in modo completamente diverso! Il miglior CD uscito ultimamente è UNAPOLOGETIC, un disco a mio avviso completo e veramente interessante! Ma io quando si parla di Rihanna io sono di parte, quindi lasciamo perdere. :) Tra gli altri che hai citato metto in seconda posizione sicuramente TTAL, un altro gran disco! Poi Lotus, che da certi punti di vista mi ha deluso ma che ritengo comunque buono… Paradise non lo conosco bene dato che non sono un fan di Lana… Warrior invece l’ho già ascoltato diverse volte e posso dire che ci sono dei bei pezzi ( Supernatural, All That Matters, Love Into The Light…) ma altri veramente banali e di cattivo gusto! (ad esempio C’mon) D:

      • WillLo ha scritto il 01/12/2012 alle 19:45

        Dai ti prego Diano!!! Lotus non mi trasmette nulla!!! Metterei BTD:TPE di Lana al primo posto, al secondo Unapologetic che è rovinato da quella schifezza di Right Now (che ovviamente vi piacerà ma vabbè…) ed è pieno di perle!! E poi TTAL…gli altri due manco li considero tanto insignificanti che sono…Bye

      • Diano Francesconi ha scritto il 01/12/2012 alle 19:56

        Io Right Now la trovo oscena…

      • AleB ha scritto il 11/01/2013 alle 09:40

        concordo, right now rovina unapologetic. non centra assolutamente nulla con il resto dell’album secondo me.. ma la parte più brutta forse è la parte instrumentale.. a dir poco tamarra che secondo me non ci azzecca con il resto della canzone, secondo me è fatta proprio male D: probabilmente mi sbaglio perchè non ne capisco nulla, ma non mi piace proprio. spero non si azzardi a rilasciarla come singolo.

  • Chianti ha scritto il 30/11/2012 alle 16:36

    altre traccie sono più potenti

  • Joseph Brescia ha scritto il 30/11/2012 alle 16:04

    Non mi piace molto , c’era di meglio

  • Mirko ha scritto il 30/11/2012 alle 16:04

    pessima scelta !! preferivo DIRTY LOVE come secondo singolo !!

  • Comunque la mia preferita é Dirty Love,quella canzone é pazzesca!

  • Io avrei puntato su Supernatural,Crazy Kids o Warrior
    C mon é soltanto carina.

  • _DREW ha scritto il 30/11/2012 alle 15:20

    Ci sta come secondo singolo, più che altro è che l’intero disco è pieno di potenziali singoli

  • Andrea Deidda ha scritto il 30/11/2012 alle 15:19

    ps Die young è #2 in billboard hot 100 e ha rilasciato su itunes la versione acustica!!! speriamo arrivi 1#

  • Andrea Deidda ha scritto il 30/11/2012 alle 15:17

    noooooooooo tutte le ottime scelte che ha proprio c’mon??????? avrei optato su love into the light o past lives per far vedere una nuova kesha o se proprio voleva rimanere nella dance warrior o supernatural……………

  • avatar ha scritto il 30/11/2012 alle 15:14

    Io avrai puntato tutto su Crazy Kids ma sono certo che verrà estratto, quindi o prima o dopo cambia poco!

  • Secondo me è una scelta sbagliata. Ora che l’album sta uscendo in questi giorni, serve una traccia molto forte, una bomba, a trascinare le vendite… e a mio avviso avrei scelto tra Crazy Kids e Supernatural, i due pezzi migliori del lotto! Questa è inspida e scontata anche nel titolo…

  • ottima scelta!

  • superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CONTINUA COSI KE$HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • ales87 ha scritto il 17/11/2012 alle 10:59

    Se x te “Pon the replay” e “S.O.S” erano rnb,ok allora,l’importante è esserne convinti..sono sicuro che “Animal” abbia fatto più di un milone emezzo di copie.e che “Cannibal”,un re-packing,abbia cmq,in proporzione,fatto meglio di un album inediti di Rihanna.nn dico che le canzoni di Kesha nn siano mezze truzzate,mi infurio xkè sembra che ad inizio carriera(nn ora)Rihanna facesse molto meglio,quasi capolavori.il paragone nn regge.x la grinta,ho visto a luglio-agosto una performance londinese di Rihanna dove performava più canzoni..era svogliata e assente,e steccava nn poco.c’era tt tranne che grinta.e il minimo di promo che sta facendo la dice lunga su ciò

    • Mark R ha scritto il 17/11/2012 alle 14:45

      Bè allora ti consiglio di vedere le performance di Rihanna all’Hackney Festival 2012 o al SNL di qualche giorno fa…
      Comunque io non dicevo che SOS e PTR erano RnB, parlavo degli album MOTS e AGLM. Il punto è che Rihanna ad inizio carriera si proponeva con album poco commerciali o comunque non di musica pop o dance, mentre Kesha ha sempre proposto questi due generi in due album molto più commerciali rispetto ai primi due di Rihanna.
      Ci tengo a precisare che non ho nulla contro Kesha, la sua musica mi piace, ho sia Animal che Cannibal e aspetto curioso Warrior :D

  • Mirko ha scritto il 16/11/2012 alle 20:34

    allora voi continuate a fare paragoni fra cantanti ! ma è inutile, ogniuna ha un suo stile e per me Rhianna è bravissima ma Kes$ha, anche se è un pò stonata, ha grinta e energina da vendere ! io sn un suo fanatico fan è per me fara successo ! ;)

  • ales87 ha scritto il 16/11/2012 alle 19:22

    P.S. X IL TALE CHE HA SCRITTO STO ARTICOLO:Ma basta con sti articoli assolutamente di parte.fossi un discografico potrei accettare la tua critica nn celata,ma nn sei nessuno x farlo,e ripeto,riporta il fatto,nn il tuo pensiero,xkè essendo una persona che ne capisce forse(forse)cm tutti noi,fai più bella figura a criticare nei commenti che sull’articolo.riguardo alla song,molto carina,orecchiabile e leggera,seppur poco originale,lo ammetto.Kesha resta nel suo stile,senza rischiare,ma al secondo album,può permetterselo.confrontare Kesha a Rihanna è nn corretto.una al secondo album(e 1/2 ),l’altra 7 album.a livello vocale,siamo lì,Rihanna nn eccelle,anzi,steccate ne ha offerte tante..la grinta Rihanna l’aveva anni fa,ora è sparita.Kesha,invece,è bella carica.canzoni…una ha avuto il tempo(in sette album)di sperimentare,diamo tempo all’altra.dei primi due album di Rihanna cosa resta?!una truzzata disco cm “Pon the replay”,una bella cover(grave x una debiuttante fare cover cm singolo di lancio al secondo album),e un’unico bel singolo,”Unfaithful.il resto,qualcuno ricorda qualcosa dei primi due album di Rihanna?nn credo,xkè erano singoli banali e finiti presto e subito nell’oblio,x quei due cani che li hanno comprati.quindi x favore,evitiamo di dir fesserie(2P.S.nn sono fan nè di Kesha,seppur rispettandola,ne di Rihanna,pur piacendomi più di qualche singolo.e delle due,possiedo solo due album di Rihanna e basta..e ce ne vuole x preferire la sconosciuta,a me cm album, Kesha, a Rihanna,vuol dire che gli album in questione,”Loud” e GGGB” nn erano nulla di che)

    • Mark R ha scritto il 16/11/2012 alle 19:42

      1. Rihanna non ha più grinta? Bella questa… xD
      2. Pon de Replay truzzata? E qualsiasi canzone di Kesha cos’è allora?
      3. I primi due album di Rihanna non sono ricordati dalla gente perchè era musica RnB, per niente commerciale… Kesha invece ha sempre proposto lavori pop-dance molto commerciali. E poi, i primi due album di Rihanna comprati da due cani? MOTS 1 milione e mezzo, AGLM 3 milioni… esattamente come Kesha.
      Sono comunque d’accordo riguardo al fatto che in un articolo come questo Rihanna non centra nulla, ma volevo fare queste osservazioni al tuo discorso.

  • Mark R ha scritto il 16/11/2012 alle 17:33

    Carina, ma banale…

  • Reofprince1 ha scritto il 16/11/2012 alle 16:10

    Non sail secondo singolo… secondo me come secondo singolo ufficiale sarà rilasciato Supernatural. C’mon è solo un singolo promozionale

  • Fantastica :)

  • Andrea ha scritto il 16/11/2012 alle 14:27

    a me fa ca**** e basta! Che musica è? questa è musica? VOCE PIENA DI AUTOTUNE

  • Gian ha scritto il 16/11/2012 alle 14:06

    Ma è pazzesca!! Il rap è divino!

  • i4S ha scritto il 16/11/2012 alle 13:51

    La amo. Ke$ha non delude. Al contrario penso che anche lei abbia un sacco di grinta, e soprattutto di stile.

  • AleB ha scritto il 16/11/2012 alle 13:05

    Mi piiiiace!

  • Concordo…rihanna magari non avrà la voce di christina o altre,ma fa le canzoni SUE,ma personalità non le manca…e poi diciamocelo,rihanna potrebbe cantare molti generi,la sua voce sta bene su molte cose

  • Cassio ha scritto il 16/11/2012 alle 11:27

    Adorooooooo!!!!

  • Andrea Deidda ha scritto il 16/11/2012 alle 09:08

    poi mi fa ridere kesha che non ha personalità? no senza parole. vado su atrl va, che gli americani sono più interessati di warrior che unapologetic e lotus messi insieme

  • Andrea Deidda ha scritto il 16/11/2012 alle 08:57

    Bellissima e come al solito RIHANNAAAAA e basta non ci interessa nei post di keshaaaaaa

  • _DREW ha scritto il 16/11/2012 alle 03:54

    B E L L I S S I M A!

  • Ok sono fan di Rihänna ma non posso dire che questa sia bella! Cavolo ok scrive testi ma non basta la sua voce é sempre fastidiosa e priva di sfumature! Boh! Tik tok é stato il suo grande successo ma da li in poi??

    • ARTPOP 2.0 ha scritto il 16/11/2012 alle 13:22

      Da lì in poi ha continuato ad avere successo. E’ inutile che ve la prendete per il paragone con Rihanna. Questa canzone spacca, punto.

    • Tik Tok e We R Who We R sono arrivate alla 1 nella Billboard Hot 100
      Your Love Is My Drug alla 4
      Blah Blah Blah,Take It Off e Blow alla 7
      Mi sembra un ottimo successo,sono riuscite a stare tutte varie settimane in top 10,inoltre Animal ha venduto 3 milionI,Cannibal che e un EP ha venduto 1.2

      Ha sempre fatto un grande successo,almeno negli Usa ;)

  • Adoro!! Grandissima Ke$ha! Non vedo l ora di Warrior!

  • Suxx ha scritto il 16/11/2012 alle 00:38

    STUPENDO. SENZA PAROLE. Ebbene si….ke$ha vuol farmi morire giovane. Pelle d’oca x un IDOLO del genere <3 Go ke$haaaaaaaaaa e spaccalo il culo a ste bagasce in girooooooooo uhuhauhauahuahauuahauha

  • Una m*rda!

    • Diano Francesconi ha scritto il 16/11/2012 alle 15:55

      Parti sempre prevenuto con Kesha e scrivi sempre che è merda.. Ma ti sembra un comportamento giusto? Io non sono fan di Kesha e non mi piace ma cerco di comportarmi in modo più maturo e rispettoso nei suoi confronti -_-

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher