Non ha preso una bella piega il nuovo disco di Kesha “Warrior”. L’album ha fino ad ora ottenuto scarsi risultati di vendita, nonostante il buon percorso di “Die Young”, il primo singolo estratto dal disco. Un percorso che si è interrotto in concomitanza con l’omicidio di massa alle scuole elementari del Connecticut, avvenuto lo scorso mese, e che per Kesha ha significato il ban della sua canzone dal titolo “Morire Giovani”.

Passato questo ban, ora Kesha scende in campo con il secondo singolo intitolato “C’Mon”, ed il video del brano è stato appena rilasciato sul canale vevo della cantante:

Questa volta niente simbolismi massonici, ma un richiamo alla ribellione, una ode ai sessantottini, il tutto accompagnato dalle solite stramberie di Kesha, pupazzi matti e colorati compresi nel prezzo. Certamente il brano è molto orecchiabile, tuttavia questo tipo di Pop troppo facile mi ha letteralmente stufato, ed indipendentemente dal ban di “Die Young”, sono felice che questo album non abbia ottenuto grossi risultati fino ad ora.

Cosa ne dite del video di C’Mon?

65 Commenti

  1. NO PERO NON LA DOVETE OFFENDERE PER NIENTE COSA VI HA FATTO ???IO SONO UNA ANIMAL E LA DIFENDO QUINDI NON PROVATE AD OFFENDERLA !!!!! CAPITO??? <3

  2. Sinceramente non mi sta piacendo per nnt la promozione di kesha di cmon soltanto 2 live ??! ma dai ?! die young l’avrà performata almeno 5 o 6 volte ! Nn contando i jingle ball e il live a los angeles ( k sn piccoli concerti tipo da un quarto dora penso ) Ce dai almeno altri 2 live ke cavolo anke per vederla un po più attiva ! la promozione di die young è stata ottima quella di cmon pessima ! ce poi proprio quando l’album aveva bisogna di un singolo ke lo facesse salire ! sono un fan di kesha ma quasta cosa nn mi è piaciuta x nnt !

  3. Concordo con i fan di Kesha , quando questo blog parla di Rihanna subito ad elogiarla per ogni cosa che fa , esempio raggiunge la n°1 con L album e si parla di Record , diamond arriva all n°1 e si parla di Record….

    cmq album ormai è andato a farsi f***tere però con i singoli può ancora SPACCARE……….

  4. La canzone non è fantastica… È favolosa!
    Il video è carino e divertente ma mi aspettavo di più…
    “Warrior” è un album stupendo… “Unapologetic” non è niente in confronto ad esso!
    Credo che potrebbe andare meglio se Ke$ha pubblicherebbe “Supernatural” come terzo singolo…

  5. Per quanto riguarda ciò che è stato scritto, Junkie mi unisco agli altri utenti perplessi dalla tua felicità per l’ insuccesso di un’ artista. Non sono un blogger e non mi sento direttamente colpito dalla tua affermazione, ma credo che si potesse evitare.

  6. La videografia di Ke$ha a mio parere è scadente: non la definisco pessima, ma credo che lasci parecchio a desiderare. I video (ammetto di non averli visti proprio tutti) sono tutti sullo stesso filone festaiolo e colorato che inizialmente può anche risultare piacevole, ma che dopo più e più ripetizioni comincia a stancare. Questo video è come tutti i suoi altri. Allegro, colorato ma noioso proprio perchè non si differenzia in modo significativo dagli altri elementi della discografia di Ke$ha. Aggiungiamoci il fatto che, per quanto festaiola possa essere, la canzone non mi piace ed il voto che do da 1 a 10 è 5 –

  7. Bel video e canzone carina,spero Crazy Kids e Supernatural come prossimi singoli.
    L album sta risalendo……e C Mon e gia alla 65,beh Warrior e molto bello,merita motlo a mio parere
    Io amo Ke$ha

  8. Ma che é sta cazzata?! Lei é orrenda come la parrucca finta dei cinesi che indossa. Bei colori… Ma lei non riesco a farmela piacere, la sua voce non esiste… Troppo inesistente e artificiale. Ho perso solo tempo! Bah!

  9. Video molto bello ! però scommetto che il blogger di questa pagina odia kesha !! in ogni sui notizia scrive che fa schifo che che e pessima ! quindi se vuoi che venga ancora a leggere le notizie non scrivere cosa scorraggianti per i fans di ogni cantante !! Devi avere rispetto di OGNI CANTANTE CHE CI METTE PASSIONE PER FARE IL SUOI LAVORO !! ..

  10. chi ha scritto questo articolo? NO COMMENT
    Comunque il brano mi piace, anche il video, molto! Per il disco spero che possa migliorare nelle vendite! e per chi dice “rihanna le fa fuori tutte, queen” mi fa solo ridere, perchè tanto arriverà anche per lei il flop, proprio comè arrivato con christina o nelly furtado.. e queen sto cazzo, lady gaga la straccia lettarlmente….

  11. Ragazzi sappiate che Davide Ririthebest R è sempre Laura Corradi che dopo essersi spacciata per me ha cambiato ancora una volta nome al suo account, e non è assolutamente fan di Rihanna!

  12. a me piace. magari non è eccezionale, ma è un bel video. e anche la canzone è molto orecchiabile e migliore di die young a parer mio. anche se, di potenziali singoli ce ne sono tanti in warrior. io per esempio punterei su dirty love e soprattutto love into the light, che DEVE assolutamente diventare il prossimo singolo, anche se probabile che decida di buttarsi su supernatural (speriamo di no). comunque il video non glielo boccio affatto, carino.

  13. Ma che articolo di parte avete fatto! Come se fosse l’unica a fare pop un po’ più insignificante, ma l’avete sentite le ultimi hit? MAH
    Il video a me piace, soprattutto l’idea; rende molto la canzone, perfetta per le radio! Mi ha ricordato all’inizio sia Telephone (impressione personale) sia Marry the Night di Lady Gaga (entrambe nei loro video inseriscono la cassettina della canzone nel’auto e così parte il tutto)…
    Non so se aiuterà Warrior, ma per me potrebbe diventare una buona hit..

  14. Pensavo che questo video sarebbe stato carino a giudicare dalla parte ‘recitata’. E’ quando parte la canzone che il video scade nel semplicismo più assoluto. Non so, mi aspettavo di meglio. L’album è carino anche se il concept è sempre uguale ma i suoi video non mi sono mai piaciuti. Forse l’unico che si salva, a mio parere, è Take It Off.
    Spero che scelga Supernatural oppure Last Goodbye o, ancora, Love Into The Light ma son certo che sceglierà Warrior (simile ai singoli precedenti).

    Vi pregherei di mettere da parte la lotta tra artisti: al mondo ce ne sono tanti e possiamo scegliere chi seguire quindi che senso ha andare contro altri?!

  15. La canzone è bella il video è carino, spero risalga in classifica perché Warrior merita davvero.. PS: certi utenti sono avvero ridicoli, cosa centra Rihanna, Gaga e tutto il resto?? bhà..

  16. Ma chi ha scritto questo articolo?! Come se il disco di Kesha fosse tutto di “pop facile”. Ma per favore, documentati, prima di dire cavolate.

  17. Carino sto video !! Carina la canzone ! Spero che come terzo singolo faccia uscire Supernatural !Cmq l’album è bellissimo ! è risalirà come già sta facendo visto che dalla 46 esima posizione è passata alla 29 ! Go kesha !!

  18. Non sono d'accordo.. l'album per me è molto gradevole, meglio di unapologetic :P.. e questa canzone è molto carina :) spero che venga presa in considerazione come si deve.. non tratterà chissà che tematiche, ma le canzoni di ke$ha sono orecchiabili e molto radiofoniche, si gode la vita 'sta ragazza.. haters lasciatela stare ;)

  19. Ari92 sono d’accordo con te…un “giornalista”(cmq esagerando lo chiamiamo così” deve sempre essere imparziale,l’ho sempre detto più volte..ma questo è comune,purtroppo,in questo blog…chi scrive i post si erge a caposaldo della miusica popolare innalzandosi a giudice supremo che ha la verità in mano…e dispiace questo atteggiamento di parte,sempre e cmq

  20. La canzone è molto orecchiabile, così come tutto l’abum, che ovviamente non va ascoltato con le aspettative di un album di Madonna o Britney che ormai sono loro stesse la musica pop! Però Warrior è davvero carino e anche io ho apprezzato molto Supernatural tra le varie tracce! Per quanto riguarda le poche copie vendute… beh dal momento che floppa una voce incredibile come quella dell’Aguilera con una discreta carriera alle spalle, mi viene da pensare che sia giusto così, anche se Kesha si è impegnata abbastanza con la promozione!!!

  21. Video…insomma…si ribelle sicuramente,ma non lo riguarderei..non resta impresso..canzone molto bella,stra-orecchiabile,merita…nei look richiama molto Britney Spears..con i codini richiama molto la Brit di “Baby one more time”,molto Lolita…con i capelli alla figlia dei fiori,richiama molto la Brit dello spot “Joy of Pepsi”..cmq “C’mon”sale dalla n.97 alla n.65 nella Billboard hot 100…mentre l’album “Warrior” sale dalla n.46 alla n.29..è cmq un segno positivo..”Warrior” non è un bruttoalbum..certo non originale,e facile facile,ma ha più di qualche perla nelle canzoni impegnate…

  22. Non capisco come un “giornalista”, anzi, un blogger possa essere così parziale in ciò che dice. La cosa triste è che non solo qui si augura il peggio a Ke$ha e si è contenti del suo insuccesso ma poi se qualcuno nei commenti prova a dissentire magari su qualche articolo in cui vengono tessute le lodi di altre artiste altrettanto discutibili allora si viene etichettati come haters, troll o semplicemente offesi. Quando lo fa il blogger però, e solo verso certi cantanti allora tutto è permesso. basta che non si tocchino i soliti noti di questo blog.

  23. Questi Troll hanno rotto le palle!!!
    Io trovo che la canzone sia carina non bella, Blow era bella e Take It Off era bella, questi due singoli non mi hanno entusiasmato molto Die Young non mi è piaciuto proprio, la solita cosa trita e ritrita vabbé spero che come singolo faccia uscire Supernatural nulla di che come canzone anche se la preferisco a queste due

  24. Video carino canzone orecchiabile ma come al solito neinte che possa entusiasmare..riguardo i fans malati e prepotenti di Rihanna e GaGa potete anche andarvene a quel bel Paese!! avete stancato!

  25. E’ inutile dio santissimo, l’hanno capito pure i muri che sei un fottuto troll. E pure Rated Rihanno.
    Andate a fare in culo. Non avete proprio niente di meglio da fare nella vita?

  26. canzone molto bella, lei è molto divertente nel video e all inizio molto sexy mah c è una cosa che nn sopporto:quei sramaledetti pupazzi!!!!cosa c entrano in u video degli stupidi pupazzi??!!comunque canzone 8 e video 5

  27. La canzone la adoro, il video è fantastico e lei è adorabile, soprattutto all'inizio, non capisco perché certa gente la critichi tanto, questa ragazza fa venire voglia di divertirsi! Go Ke$ha! **

  28. FLOP! ormai questa possiamo aggiungerla alla lunga lista di quelle che hanno sbattuto la faccia in quel gigantesco buco chiamato FLOP! Nè Christina Aguilera? Rihanna le fa fuori tutte! QUEEN!!

  29. Io credo che un redattore di un sito/blog che vorrebbe farsi considerare rispettabile dovrebbe tenere per se le critiche e limitarsi a scrivere un buon articolo. Tornando al video, trovo che sia carino, ma non mi ha colpito più di tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here