AGGIORAMENTO: Ecco la copertina di “Die Young”:

Dopo il video fischiettato, ecco arrivare la clip in cui Ke$ha ci fa ascoltare le note del ritornello di “Die Young”, primo singolo estratto dal suo prossimo album. Da quanto possiamo intuire si tratterà di una uptempo, proprio come i pezzi che l’hanno lanciata. Staremo a vedere se anche questa volta si affiderà all’amico Dr. Luke per la produzione della traccia.

Nei mesi scorsi Ke$ha ha sottolineato più volte che il progetto avrà sonorità rock, sarà interessante verificare cosa intende la cantante con il termine rock. Ad ogni modo non dovremo attendere ancora molto per scoprirlo dato che la premiere radiofonica di “Die Young” è prevista per il 25 settembre. Ecco intanto questa anteprima, che ne dite ?

42 Commenti

  1. ovvio se capisce poco xò nn mi sembra male…vedremo che sound avrà…copertina esageratamente esagerata cm solo lei può fare(ma nn pretenziosa e quindi simpatica,ecco xkè nn la rende odiosa cm Lady Gaga)…nulla di che ma i colori la fanno risaltare bene

  2. 21 Dicembre 2012…ricordatelo! Grazie tanto Ke$ha per questo tuo capolavoro -.- Come fa a piacervi una che canta come una gallina? E’ AutoTune,SVEGLIA! Tutti truzzi i suoi fan.

  3. Ha una voce molto particolare e quando non si sforza troppo è gradevolissima (quando inizia sul metro)…io aspettavo supernatural (era addirittura uscita la preview)…vedremo…

  4. Aspetteremo per sentire l’audio mp3 definitivo :)
    Ma qualunque cosa fa Kesha a me piace, non lo so perchè impazzisco per lei, cioè booh

  5. adoro la sua voce. e’ unica. perfetta per le canzoni dance che canta. poi amo le canzoni cosi “urlate” come solo kesha sa fare. non vedo l’ora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here