taylor-swift-donated-250000-to-kesha-lost-after-trial

Due grandi nomi del Pop statunitense sembrerebbero pronti a unire le forze! La popolare cantante di Tik Tok Kesha è appena uscita da un periodo piuttosto difficile della sua vita e della sua carriera artistica: quello della causa intentata contro il produttore Dr. Luke e la sua casa discografica, la Kemosabe Records. Dopo anni di battaglie giudiziarie la popstar ha deciso di chiudere definitivamente questo capitolo ritirando, a metà dello scorso mese, tutte le accuse rivolte al producer (clicca QUI per saperne di più) e ritornando in sala di registrazione per lavorare su nuova musica (dopo il rilascio del singolo True Colors dello scorso aprile).

Pochissime sono le notizie sui collaboratori del nuovo album di Kesha e su un’ipotetica data d’uscita, anche se la cantante stessa di recente ha deciso di rivelare un’importante novità sul suo profilo Instagram. La popstar di We R Who We R ha annunciato di aver registrato un nuovissimo brano con una persona ignota e vincitrice di un Grammy Award, accompagnando la notizia con 13 emoticon e un commento: ho un buon presentimento su questa canzone. Ecco il post di Kesha preso dal suo account Instagram.

L’identità del featuring è ancora ignota, ma i fan della cantante, considerando alcuni indizi e dettagli, hanno tutti puntato il dito in un’unica direzione: quella di Taylor Swift! Quali sono, però, gli indizi che hanno fatto spargere la voce su un duetto tra le due cantanti? I fan ne hanno scovati alcuni.

L’indizio subito evidente è quello dei Grammy Awards: la Swift ne ha vinti ben 10 nel corso della sua decennale carriera! Un altro dettaglio che i più attenti hanno sicuramente notato è il numero degli emoticon usati da Kesha nel suo post: sono ben 13, che, non a caso, è anche la cifra fortunata della Swift, per la sua data di nascita e aver ottenuto il primo disco d’oro a 13 settimane dall’inizio carriera, come aveva sottolineato già in alcune interviste.

Un altro indizio è arrivato da Gigi Hadid, la popolare modella e amica di Taylor, che ha rivelato ai microfoni di Entertainment Tonight che la cantante era recentemente tornata in sala di registrazione per iniziare a lavorare su nuova musica. Infine, una loro collaborazione potrebbe essere un modo per Kesha di ringraziare la Swift, che, nel corso della battaglia giudiziaria contro Dr. Luke, le aveva regalato 250mila dollari per aiutarla a coprire le ingenti spese legali.

Vedremo se questo rumor verrà confermato e cosa aspettarci da un brano di Kesha e Taylor! Per il momento cosa ne pensate?

  • MUSIC is the way.

    potrebbe essere anche Gaga, sono le 2 più papabili secondo me!

  • MicheleT

    Sarebbe sicuramente una bomba!

  • JohnJowle (Gio113)

    Sarebbe fantastico

  • Black Widow

    L’avevo pensato anch’io. Oddio sarebbe la cosa più figaaaa. Una canzone country tra le due sarebbe una meraviglia. Le amo.

  • Marco

    Speriamo.. Kesha ne avrebbe bisogno per recuperare popolarità

  • Navy_Swift

    Magari