Kesha e Pitbull uniranno le forze per riempire gli stadi e le arene nordamericane. I due cantanti infatti partiranno in tour assieme, prima negli Stati Uniti, poi in Canada e successivamente negli States. Il tour partirà il 23 maggio a Boston e si concluderà il 28 giugno a Tampa, Florida.

In scaletta ci sarà sicuramente la loro collaborazione “Girls”, brano del 2009 contenuto all’interno dell’album “Rebelution”. Questa sera invece i due saranno ospiti della 26esima edizione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards dove presenteranno un live di “C’Mon” e “Feel This Moment”.

Kesha_c--k_pop_sound_new_album

Quest’ultimo pezzo sta andando molto bene in classifica e questa settimana è riuscito ad entrare in Top 10 all’interno della Billboard Hot 100. Che ne dite di questa coppia in tour ?

  • veve

    Ma xk nn fanno un tour anche in Europa!! :c cavolo loro 2 insieme.. andrei sicuramente a vederli!

  • Diano Francesconi

    Wow.. beh non me lo aspettavo, però penso sia la mossa giusta.. Più che in nord america dove sono forti tutte e due lo farei in Europa..
    Warrior il cd è flop ma i singoli possono andare bene.. dopo “Die Young” anche “supernatural” può essere hit.. C’mon è stata sfruttata male, aveva anzi preso da sola.. sarebbe bastato poco

  • Reofprince1

    Wow che coppia….. come dire la più tunz tunz che c’è D:
    Comunque a me piace Kesha e spero che non si abbatta dopo il flop di Warrior!

  • mah…

  • Kesha e Pitbull? L’accoppiata più cheap della musica … WoW, non vorrei abitare vicino a quegli stadi xD