Sarà “Dirty Picture” il quarto singolo estratto dal nuovo album di Taio Cruz, dopo gli ottimi risutati di “Take Me Back” e “Break Your Heart”, ora il cantante inglese torna in coppia con Ke$ha, la sensazione pop del momento. Il pezzo è una uptempo electro pop piuttosto tamarra ma al tempo stesso semplice, immediata e di facile ascolto che grazie ad un ritornello intuitivo e martellante entra subito in testa.

004131

I due in questi giorni sono stati impegnati nelle riprese del video che accompagnerà la canzone, la pubblicazione della clip è prevista per la fine di marzo e secondo gli ultimi rumors la versione finale sarà diversa rispetto a quella contenuta all’interno di “Rokstarr”.

Ecco il file audio di “Dirty Picture” per chi non la conoscesse ed alcune immagini dal set del video.

00441

002132

  • Bossy

    io amo kesha brava anche qui yeeeeeah…

  • Giuseppe

    La voce di Ke$ha purtroppo è discordante con questa canzone e con la voce di Taio che è molto sensuale.
    Comunque la canzone mi piace!

  • joey81

    io amo Break Your Heart …. questo pezzo mi convince di meno però …

  • isaac20

    Molto interessante questo fenomeno.
    E un po’ che pensavo a questo. dopo il grande successo ottenuto nel regno Unito con break your heart, di colpo e in apparenza inspiegabile, la macchina promotrice di rockstarr si è fermata. Mi sono chiesto il perchè. Non è normale, a meno che non si decida di accantonare un progetto cui risultati si siano dimostrati mediocri. Non era di certo il caso di taio. Da qualche settimana vedo salire su itunes USA giorno per giorno il singolo di apertura, appunto Break ur heart. Con Ludacris. E tutto mi fu piu chiaro. Hanno deciso di lanciare Taio negli Usa con break your Heart solo per fare warm up. ma la vera intenzione è quella di sfruttare Kesha e il suo momento di celebrità per Dirty Picture. Lo sospettavo da qualche settimana e ora ho la conferma.

  • Sterreversible

    premetto che Kesha, secondo me, non può essere considerata cantante e nemmeno artista, poichè molto insignificante e insipida sia come qualità di musica sia nel modo in cui usa la voce (filtro electro con cui chiunque può cantare!)… ma questo pezzo è una bomba! l’ ho subito apprezzato moltissimo! nulla di nuovo ma mi piace.