Quella che è uscita dal rebah lo scorso venerdì è una nuova Kesha. La cantante ha cercato di combattere i problemi legati ai disordini alimentari da cui è colpita e secondo fonti vicine alla cantante, la battaglia sarebbe ormai vinta. Nel frattempo il primo cambiamento è stato quello di eliminare la $ dal suo nome, quel simbolo del dollaro che è stato uno dei contrassegni iniziali dell’interprete.

La decisione è stata inoltre confermata dal People Magazine. Nonostante l’assenza totale di promozione da parte sua, “Timber” di Pitbull ha fatto benissimo in classifica, mantenendo il suo nome nelle posizioni alte delle classifiche di iTunes internazionali.

19 Commenti

  1. Mi dispiace che abbia lasciato Dr. Luke, solo per la canzone Bad Boy, che ha cantato in My Crazy Beautiful Life, che amo da morire.. Ma meglio così :)
    Ritorna presto Kesha <3

  2. Mi dispiace che abbia lasciato Dr. Luke, solo per la canzone Bad Boy, che ha cantato in My Crazy Beautiful Lide, e che amo a morire.. Ma meglio così :)
    Ritorna presto Kesha <3

  3. i capelli arcobaleno le donano tantissimo **, altro che quelli di c’mon……. speriamo nel meglio e che ci faccia sapere qualcosa di nuovo presto :)

  4. É stata in rehab dal 3 gennaio al 7 marzo…io mi aspettavo addiritura fino a maggio,ma molto meglio cosí!!!!voglio il suo nuovo album il prima possibile!

  5. Concordo con diano, “IMA SURVIVOR” é una cavolata da niente ma allo stesso tempo nessuno ci aveva mai pensato ed é molto carina come idea! A volte penso al suo futuro: e se non ha ancora successo? (improbabile visto timber anche senza promozione) E se dr luke non la lascia più libera e succede una guerra come quella di jojo posticipando l’album ancora e ancora? (questo mi fa star male e spero non accada). E poi penso che potrá avere successo ma soprattutto esprimersi attraverso le canzoni che vuole e io spero sia così.
    W KESHA

  6. Secondo me questo cambio di nome attirerà molto il pubblico al prossimo LP! Per quanto riguarda il titolo mi piaceva molto “Flawless” ma anche “Ima Survivol” è stupendo.. “Survivol” da solo non mi piace invece.. L’americanata di unire I’M A è un’idea geniale!

  7. “LA $” “il reBAH” “daL people magazine”? hahahaha mio dio, cosa mi tocca leggere! Poi dovete dire la veritá timber non ha avuto solo successo su itunes ma soprattutto nella classifica ufficiale singoli (N.1 IN PIÙ DI 20 PAESI). detto questo speriamo ritorni entro la fine dell’anno! W KESHA!!!

  8. ma che articoli è ??? quasi una settimana di tempo e solo 4 righe messe alla caso …,, mi piacciono veramente moltiximo tutti questi cambiamenti e credo che il suo prossimo disco sia il migliore !!!! CANT WAIT FOR KESHA !!!

  9. cavoli ha impiegato poco per riprendersi!!!!! complimenti cmq avrei preferito leggere “Kesha esce dal Rehab “piuttosto che leggere che toglie la $ dal nome!!!!! vabbè curioso di sentire questo nuovo disco visto che ci saranno molti cambiamenti (cosa che apprezzo) che il disco migliore della sua carrira stia arrivando???

  10. Bene , adesso il prossimo passo e’ quello di rompere il contratto con luk e firmarlo CON UNA CASA DISCOGRAFICA DECENTE E CHE SAPPIA VALORIZZARE LE SUE CAPACITA’ !!!!1

  11. AVETE SALTATO ANCHE CHE: HA TOLTO DAI SUOI CONTATTI DR LUKE, QUESTO FA BEN SPERARE CHE SE NE VADA A QUEL PAESE E CHE HA DICHIARATO CHE STA LAVORANDO SU TONNELLATE DI MUSICA!!!!Sono strastrastra contentissima per la sua ripresa, non mi sentivo cosí dall’uscita di prism!!! Non vedo l’ora che torni lei c’é stata nei momenti più bui della mia vita risollevandomi il morale!!! Felice anche dei capelli arcobaleno e dell’eliminazione del $ anche se mi mancherá il suo lato più festaiolo e divertente…COMUNQUE VOGLIO CHE CON IL PROSSIMO ALBUM POSSA MOSTRARE AL MONDO CIÓ CHE PUÒ VERAMENTE FARE, CON CANZONI ROCK E BALLATE!!!!<3<3<3<3

  12. sono felicissoper lei. d’ora in avanti l’immagine banale che le era stata affibbiata non ci sarà più, tutto ciò che vedremo sarà la VERA kesha rose(questo è il suo nuovo nome d’arte), una donna che a mio avviso ancora non conosciamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here