AGGIORNAMENTO: A quanto pare il remix di “Sleazy” diventerà il terzo singolo estratto dal nuovo EP di Ke$ha, la conferma arriva dalla e-mail inviata dallo staff della cantante agli iscritti alla mailing list. Nel messaggio viene specificato che il remix realizzato in collaborazione con Andre 3000 sarà il prossimo singolo.

Dopo il successo di tutti i singoli fin ora rilasciati sinceramente averi preferito qualcosa di più rischioso per Ke$ha. Come secondo singolo estratto da “Cannibal” sarebbe stata perfetta “Sleazy”, traccia hip hop prodotta da Bangladesh che ora può contare su un remix di primo livello creato in collaborazione con Andre 3000. In realtà la scelta è ricaduta su “Blow”, brano che ricalca lo stesso stile dei 5 singoli precedentemente pubblicati.

Sleazy (Remix) – Ke$ha feat. André 3000 by HDMI44

13 Commenti

  1. ancora campa questa ha rotto sia kesha che katy perry…non capisco chi possa comprare i loro album…sono canzoncine da zecchino d’oro….

    • quoto. anche l’album Cannibal non sta facendo benissimo nelle classifiche europee. cmq è un peccato che Sleazy non sia stato scelto come secondo singolo. le lyrics sono troppo forti: “Rat tat tat tat on your dum dum drum.
      The beat so fat, gonna make me cum. um, um um, um!” :-)

      • l’unico ridicolo qua sei tu.. pensi di sapere tutto sulla musica quando invece non hai capito un cazzo! sei un ignorante (per quanto riguarda la musica) e fai lo sbruffone solo perchè la tua brit è definita la principessa del pop quanto non vale più di una kesha o di una perry perchè la loro musica è identica!!! e se proprio lo vuoi sapere Ke$ha dalla rivista “rolling stone” ha avuto voti superiori alla tua cara brit.. se non sai le cose non parlare solo per dare fiato alla bocca.. ignorante!!

  2. è abbastanza particolare ma la vedo troppo piatta per diventare un singolo…il ritornello si distingue a malapena dal resto della canzone…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here