Kesha ft. will.i.am – Crazy Kids | terzo singolo

,
artisti: , ,

Dopo due singoli dotati di una base elettronica e potente, Ke$ha torna al Pop classico con il terzo estratto dal suo ultimo album “Warrior”. Il brano in questione è “Crazy Kids”, uptempo fresca e frizzante che nella single version contiene anche un verso cantato da Will.i.am.

Alla produzione troviamo ancora Dr. Luke, il quale si è occupato di 10 tracce sulle 12 contenute all’interno del CD. Inizialmente la scelta era ricaduta su “Supernatural”, altra traccia electro pop simile come concept ai due singoli precedenti. Questa “Crazy Kids” segue il trend attuale di un moderato ritorno a sonorità più organiche, tipiche del pop anni ’90.

Keha feat. will.i.am Crazy Kids Single Version 600x600 Kesha ft. will.i.am – Crazy Kids | terzo singolo

A mio avviso il pezzo è abbastanza accattivante per far bene in classifica e perfetto per il periodo estivo. Il verso di Will non aggiunge molto alla traccia, la quale era forte già nella sua versione originale. Qui sotto troviamo anche la copertina del singolo, che ne dite ?

Top Artisti
  • Pingback: Kesha ft. Pitbull - Crazy Kids | remix

  • And

    Ottima scelta! Direi anche meglio di Supernatural perchè onestamente non ce la vedo come singolo..non sarebbe apprezzata dalla massa (come al solito)…Quindi ben venga questo ritorno a sonorità un po meno elettroniche e più semplici…l’intervento nella canzone di will.i.am lo trovo senza senso, xk oltre al fatto che la canzone era bella di suo, la sua parte poteva benissimo rimanere a kesha.Spero in un video e in un ritorno nelle scene dell’album WARRIOR xk merita davvero.

  • fra

    finalmente!!! ci speravo un sacco!!! la voglio tormentone estivo, è perfetta!!!

  • Fil

    dimenticavo! son contento che alla fine abbia rilasciato la versione DEMO!
    ebbene si cercate meglio su youtube e già quando usci la voce di crazy kids come brano nella tracklist di warrior qualcuno già aveva detto che era un feat con will i am poi tolto all’ultimo cn la versione senza di lui =)
    FORZA HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER ESSERE UNA HIT!

  • AleB

    ottima scelta! pregavo fosse questo il prossimo singolo. a parer mio è una delle più belle dell’album. come prossimo spero tantissimo in love into the light che spacca! era meglio la versione senza will, ma capisco anche questa scelta diciamo.. con will potrebbe sicuramente avere più visibilità e successo.

  • lory

    Che cagata!

  • Mirko

    comunque in questa immagine kesha è molto photoshoppata

  • Maicol

    Prevedo una top 10 :)

  • NonSoComeMiChiamo

    Meno male che ha cambiato idea… a mio avviso se avrebbe fatto uscire come terzo singolo Supernatural le vendite non sarebbero decollate perchè i primi due singoli hanno una base elettro pop e se anche il terzo fosse stato simile la gente non avrebbe apprezzato…
    La parte rappata di Will I Am è inutile ma capisco la casa discografica: “Siccome C’mon non ha fatto successo per incrementare le vendite facciamo partecipare Will I Am visto il successo mondiale di Scream & Shout, magari anche Kesha raggiungerà certi numeri”

  • Mirko

    senza will è meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carzy kind è bella solo cantata interamente da kesha

  • Sincero

    Crazy Kids é la migliore canzone di Warrior,spero che faccia successo,pero questo remix con William non mi piace troppo

  • Sarah

    mi sono innamorata di questa canzone da quando ho comprato l’album a mio parere però senza will.i.am era più bella

  • _DREW

    Crazy Kids non mi ha mai dato granché.. però non è male. Ma come quarto singolo voglio per forza Last Goodbye

  • riccardo

    Cover carina… canzone buona per essere estratta, può diventare una hit mondiale! “C’Mon” non è stato un flop (disco d’oro in america), ha venduto qualcosa! l’album è sul mezzo milione mondialmente… speriamo con crazy kids di raggiungere col tempo il milione!

  • Felice

    Molto bella sta canzone,molto estiva,fa molto bene,chissa se farà successo…. ammiro il fatto che nonostante il flop rilasci un terzo singolo,spero affiancato ad un terzo video!!La canzone va bene come singolo,periodo e tutto il resto anche se ci sono altri pezzi potenti come supernatural !!Vedremo come si muoverà nelle chart!!!!

  • Diano Francesconi

    Ma quindi la questione con Fall Down (?) era calcolata da tempo.. Hanno fatto due canzoni uguali, non è molto bella come cosa D:
    Tralasciando questo, il pezzo è forte, dopo voglio Last Goodbye però!
    Cover oscena D:
    Spero che la promuova ovunque e che adotto uno stile fiabesco come quello per C’mon!

    • Fil

      la questione con “fall down” la spiegai nel precedente post ;)
      le case discografiche prima che un brano esca se lo passano a vicenda quindi se era plagio la bloccavano prima ricordo che fall down è stata registrata tra il 2010-2011 =)
      crazy kids (con la base di like a g6) la adoro però will i am?
      mi aspettavo di piu!!!! Quel pezzo dove fa: “bu bu bubu buli bumbu” mi ha deluso profondamente O_O ma ke è? daiiiii cmnq forza spero riscuota successo!

  • http://facebook caciucco

    molto bella ! ma senza will.i.am era ancora meglio ! anke xk dove reppa will .i.am reppava pure kesha quindi nn vedevo il bisogno di avere un rapper ! xo mi piace tanto lo stesso e spero faccia bene in classifica ! e faccia risalire warrior !