Grandi novità in arrivo per i fan di Kesha. La cantante americana, purtroppo reduce dalgli scarsi risultati dell’album “Warrior” e più in generale da un 2013 non proprio prospero in quanto a successo, di recente ha finalmente trovato una nuova hit mondiale nel duetto con Pitbull: “Timber”. Forse proprio perché incoraggiata da questo brano, vera e propria ventata d’aria fresca che sopraggiunge in un periodo estremamente torrido, l’artista ha deciso di lavorare ancora più intensamente sul suo terzo studio album, disco la cui release è prevista per il 2014. Ora la star sembrerebbe essere a buon punto nella fase di creazione del progetto, motivo per il quale ci ha finalmente potuto comunicare qualche notizia in più al riguardo.kesha-photo-shoot-81-600x822

Secondo quanto ci è stato confermato negli ultimi giorni, il disco sarà intitolato “Fearless”, ed a detta della cantante si tratterà di un lavoro molto più onesto rispetto ai suoi predecessori. L’artista ha inoltre dichiarato di non vedere l’ora di poter far ascoltare al mondo quello che ha da dire. Ddichiarazione che già sulla carta ci fa sperare in un album più personale e, soprattutto, meno pilotato di “Warrior”, disco il cui flop è stato generato principalmente dai vincoli imposti dalla casa discografica la quale sembra aver costretto Kesha a dirigersi ancora una volta verso sonorità electropop abbandonando la sua idea di creare musica rock friendly. Nella sperazia che per “Fearless” le cose vadano diversamente, voi che ne dite di questa notizia?

50 Commenti

  1. Warrior è stato un ottimo album solo che in un certo senso é andato sprecato ha estratto dal disco il minimo delle canzoni stupende che ci sono in Warrior tra cui: Only Wanna Dance With You, La stessa Warrior, Wherever You Are, Supernatural e tante altre, che delusione.

  2. Il titolo ufficiale non é ancora stato reso noto. Comunque spero che k$ possa tornare entro la fine del 2014 perché non vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo album, ma soprattutto che abbia IL PIENO CONTROLLO DELLA SUA CARRIERA E CHE POSSA MOSTRARE AL MONDO CIÒ CHE SA VERAMENTE FARE: BALLATE EMOZIONANTI COME BLIND ETC. E CANZONI ROCK COME MACHINE GUN LOVE ETC.!!!!
    #Staystrong,freekesha!!

  3. Amo kesha.. Riguardo a Warrior la scelta dei singoli secondo me sarebbe dovuta essere:
    1) L’inizio sarebbe dovuto essere con una canzone come Die Young infatti è stato un ottimo successo, ma Die Young non è una canzone che Kesha voleva cantare, ma come sonorità per l’inizio era buona…
    2) Ci sarebbe voluta una canzone molto più “Lenta” come Last Goodbye, che è una canzone stupenda… o All That Matters che sono due canzoni molto oneste e sincere (infatti spero Feearless sia di sonorità tipo queste canzoni, ma non tutto)
    3) Quì ci sarebbe voluto un singolo “pazzo” come Dirty Love con un video esagerato, per fare vedere la vera kesha
    4) ci sarebbe voluto un singolo tipo Crazy Kids con una accurata promozione, ma non il remix con Will.i.am, sarebbe stato meglio il remix con Pitbull, o la versione originale solo con Kesha.
    5) Per chiudere la Warrior Era avrei puntato su Out Alive con sonorità electro.
    Per quanto riguarda i singoli promozionali avrei puntato su:
    1) C’Mon
    2) Love Into The Light
    3) Wherever You Are
    4) Only Wanna Dance With You
    e un tour più organizzato.
    Per quanto riguarda i singoli promozionali

  4. Warrior è un album ottimo.. Ci sono canzoni bellissime come Love Into The Loght e Last Goodbye.. L’unico problema è la pessima gestione..

  5. Deve assolutamente cambiare stile. Warrior è un buon disco, sto valutando la possibilità d’ acquistarlo, ma le masse hanno dato un chiaro segnale, la gente è stanca della Ke$ha ubriaca ed elettropop e lei stessa lo ha già capito da tempo, sono le case discografiche che talvolta pur di vendere gestiscono le cose così male da portare al flop.. Io credo che non debba solo cambiare il sound, proprio l’ immagine..

  6. GUARDATE IL VIDEO UFFICIALE DI DIRTY LOVE:
    seppure non e’ una canzone incredibilmente bella e’ circa lo stile che kesha vuole: rock friendly, electro-pop e glitter. W kesha!!!

  7. Buon anno a tutti!
    WOW QUANTI COMMENTI! (tutti in questo sito odiano kesha), speto veramente che questa volta ci sia una svolta nella sua carriera musicale che con warrior non ci e’ riuscita… W KE$HA !!!!!

  8. Bene per ke$ha , non sono una sua fan , ma sono felicissima per lei e perché possa tornare al suo amato rock , e spero che si liberi una volta per tutte da quello stupido di dr. Luke , ogni artista è libera di fare la musica che vuole e che gli piace , non quella che le viene imposta . Lei è una grande artista piena di talento , che può fare tantissimo se si può esprimere come le pare e piace !!!

  9. Lei è una delle artisti femminili che più mi piace, e credo abbia tanto da dare al mondo della musica, se solo le lasciassero dimostrare quel minimo di creatività che possiede. Comunque sia ne lei, ne “Warrior”, meritavano l’insuccesso intascato, tralasciando la pessima gestione, Dr. Luke, la casa discografica, il pilotaggio e tutto il resto. Detto questo “Fearless” mi ispira come titolo, spero che “impavido” o “senza paura” si riferisca al concept dell’album in generale, cioè che osi, magari proponendoci il genere che aveva intenzione di far conoscere con l’antecedente album.

  10. no aspettate aspettate…………………. ” GRANDI NOVITà IN ARRIVO PER I FAN DI KESHA” PERCHè HA FAN?? DA QUANDO??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA PORACCIA

    • Curtis hai finito di criticare tutto e tutti?? Almeno abbi rispetto x il lavoro degli altri, artisti come Kesha si fanno il culo per sfornare musica che possa piacere ai fans, se a te non piace salta il post! Spero x te che nella tua strada non incontrerai mai una persona come te che scredita tutto!

  11. “Impavido” e “senza paura”, Fearless sembra un ottimo titolo, in linea con “guerriera”.. non sono un suo fan ma leoi mi piace molto, Warrior lo trovavo molto piacevole e secondo me quest’album sarà anche migliore! Spero lo gestiscano bene!

  12. ChE bel regalo di fine anno! Spero sia il suo tanto amato album personale con ballate e vere canzoni electro-pop stile kesha(non come c’mon e crazy kids che sono state ideate da dr luke e non hanno il tratto distintivo di kesha e le ritengo molto banali, soprattutto c’mon , crazy kids si salva un po percil cambio di genere nelle strofe)CON LE SUE MALEDDETTE VENE ROCK CHE HA SEMPRE VOLUTO

  13. Beh io sapevo che stesse registrando un video per thinking of you e quindi quarto singolo dall’album warrior,anche se mi puzzava di bufala considerando che il disco è uscito un anno fa… lo scorso 4 dicembre e considerando che crazy kids non ha ottenuto il successo che meritava! Detto questo sono contento che torni con un nuovo album,secondo me deve abbandonare questo stile electopop e darsi a un sound piu’ rockeggiante come lei vuole. Secondo me è una donna che ha molto da raccontare,una pazza energica,sicuramente una artista da hit parade e successi in disco,ma sotto a quella scorza secondo me cè un donna che si è fatta travolgere dal successo,una donna spesso fragile e nel documentario l’ho vista molto intima e personale! Chissà che non ci sorprenda,spesso i terzi album di tutti gli artisti sono i migliori,o almeno cè qst aria in giro— La prova del 9 è il terzo album,se andrà bene come spero che sia-… potremmo sentirla ancora per un po’ altrimenti ahime nn so che dire!!

  14. Umberto ulivo ti ringrazio per aver scritto questo benedetto articolo, warrior aveva canzoni bellissime ma e’ stato gestito macabramente, spero che dr luke o cambi o venga assassinato.
    W kesha

    • Eh mamma mia sai quanti album e canzoni hanno lo stesso nome, solo xkè Taylor ha intotolato Fearless il suo 2° album non vuoldire che abbia l’esclusiva sulla parola Fearless!

  15. Il titolo mi ispira moltissimo!!!!! e quoto co mark e alle 1999 .Grazie per aver finalmente scritto il post e speriamo che dr.luke o cambi tatrica o se ne vada a fan….

  16. Wow sembra che anche il 2014 sarà ricco di ritorni, da Hilary Duff, a Ashley Tisdale, Pixie Lott, Christina Aguilera, Shakira, Rihanna, Tokio Hotel, Taylor Swift, Adele, The Veronicas, Mariah Carey, The Pretty Reckless, Justin Bieber, Jennifer Lopez, JEsse Mccartney, Anastacia, forse la seconda parte di Artpop di Lady Gaga e l’album duetto con Tony Berrett.. Speriamo che se ne aggiungano altri!

  17. GRAZIE 1000000000 UMBERTO OLIVO !!!
    Spero vivamente che torni al successo che aveva all’inizio, cosa ormai certa per il successo di timber (spero arrivi in vetta per almeno una settimana), che rilasci ballad come le perle sprecate the harold song e last goodbye e che soprattutto dr luke la lasci vivere e sperimentare canzoni nuove !!!!!
    Grazie ancora e W KE$HA !!!!

  18. sono felicissimo! l’aveva già annunciato nell’ultimo episodio della sua serie my crazy beautiful life dove ha fatto ascoltare un estratto di una nuova canzone cantandola e suonandola con il piano… spero che la casa discografica abbia imparato dai propri errori e permetta a kesha di esprimersi al meglio nella sua musica perchè potrebbe dare molto… comunque che io sappia il suo warrior world tour è andato bene (a parte x le date in Australia) quindi l’era non è stata del tutto negativa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here