Secondo quanto riportato da All Access Music Group “Shots On The Hood Of My Car”, brano inedito cantato da Ke$ha e fiito in rete nei giorni scorsi. Al momento della sua comparsa si pensava ad una demo o ad un left over registrato durante le precedenti recording sessions. Ad ogni modo a quanto pare il pezzo è piaciuto alle emittenti radiofoniche americane che l’hanno aggiunto alle loro playlist. Per quanto riguarda invece il prossimo singolo estratto dall’album “Cannibal”, durante una recente intervista concessa a Digital Spy la cantante aveva parlato di “The Harold Song” anche se al momento nessuna conferma a riguardo è ancora arrivata.

20 Commenti

  1. Ottima… Ha fatto centro di nuovo, come sempre. Spero però che venga estratto anche un terzo singolo da Cannibal… Crazy Beautiful Life sarebbe perfetto :)

  2. le canzoni bellissime HIT le ha tutte scartate (booty call, boomboom bang, boy like you, segret weapon) se non avessi conosciuto quelle col cavolo mi sarei innamorato di kesha!!! è la mia 2°cantante preferita *_* speriamo le inserisca tutte nel 3° cd! non vedo l’ora

  3. finalmente notizie di keshaaaa <3 la mia 2° cantante preferita!!!! vai così tesoro *_* però cazz ha scartato troppe canzoni belle spero che nel 3° album le inserisca insieme a super inediti!

  4. Non male..ma 31 Seconds Alone é più bella…deve essere nel prossimo album…comunque se venisse estratto The Harold Song sarebbe il top!!! Come quarto singolo Sleazy featuring Andre 3000 e come quinto, anche se 5 singoli so un po tanti per un EP, Cannibal o Crazy Beautiful Life…

  5. Carina, Kesha ha una cosa positiva dalla sua, sta simpatica alle radio e tra l’altro è anche molto longeva nei digitali, lei ha un buon futuro, il primo album ha venduto 2 milioni di copie, in lei vedo più futuro di Katy Perry ai suoi inizi che più o meno le cifre sono quelle, se Kesha migliorasse il canto sarebbe pure rispettata alla fine dalla sua ha il fatto di saper scrivere grandi hit, e quella è una cosa decisamente singolare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here