Nuova musica per la party girl Ke$ha che non vuole perdere il divertimento del fine settimana nella sua nuova canzone “Lost Weekend”, brano registrato per la re-release del suo album di debutto “Animal” e prodotto da James Gamsdon. Il sound è fresco ed accattivante, estivo e frizzante, immediato e tutto da ballare.

Personalmente promuovo questo brano che porta Ke$ha verso nuove sonorità anche se il concept delle sue canzoni non cambia. Per il momento siamo in attesa del video che accompagnerà il terzo singolo di questa Animal Era “Your Love Is My Drug” che pur senza clip sta ottenendo ottimi risultati e si prospetta come una sicura hit mondiale. Che ne dite intanto di questa “Lost Weekend” ?

Ecco inoltre il video della performance di “Blah Blah Blah” al Willkommen Bei Mario Barth:

15 Commenti

  1. Bella la canzone! non sapevo ci fosse in atto una re-rease di animal! però peccato che finiscono in rete le traccie! dovrebbe essere una “sorpresa”! Bella la performance di blah blah blah! a me piace di piu di you love is my droug!

  2. Carina la canzone, niente di originale però! Devo dire che nel complesso Kesha mi piace però non vedo quel qualcosa in più che per me deve avere un’artista! Non sono sicuro faccia musica perché gli piace, forse più per i soldi! Non voglio criticarla però un’artista come Lady Gaga si vede proprio che la musica ce l’ha nel sangue, ha quel qualcosa in più rispetto alle sue colleghe (Rihanna,Kesha,etc..) Questa sono solo mie considerazioni personali, voi cosa ne pensate?!

    • Lady GaGa non ha nulla in più rispetto a Rihanna. Hai sbagliato il termine di paragone. P.S.= Ora tutti mi aggrediranno, ma anche Lady GaGa ha perso originalità: canzoni tutte uguali (toons-toons), videoclip esagerati, che oltre la nudità non possono andare, voglio vedere quale sarà il prossimo passo, magari tagliarsela via -.-‘. Non togliendo però il fatto che Lady GaGa sappia fare la musicista: infatti è una delle 20 persone al mondo ad essere entrata in una scuola prestigiosissima di musica in anticipo. Comunque la musica è soggettiva, a qualcuno piace ke$ha, ad altri il Principe Filiberto. Comunque per me Rihanna è 3000000 volte meglio di Lady GaGa. (So’ che lo sto dicendo ad una persona che come immagine ha proprio lei XD)

      • Io concordo con te! Rihanna la preferisco alla gaga! almeno lei si è evoluta ecc…lady gaga io la amo ma le song sono tutte uguali anche per lei nonostamte sono tutte favolose!

      • @hammy, rihanna stà nello showbiz da anni, lady gaga da tre, dagli tempo, già cn the fame monster ha cambiato molto la sua musica, specchless, dance in the dark, alejandro ecc..sn molto diverse dall’album the fame..

  3. beh se sono così le nuove canzoni meglio ke lasci perdere di fare uscire la rerelease. meglio ke faccia uscire km singolo vip o boots and boys!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here