Se al suo debutto la carriera di Kesha era partita davvero con i migliori auspici, il suo secondo album “Warrior” non ha certo rispettato le previsioni che erano state fatte sulla sua carriera trasformandosi nel flop più pesante del 2012 per una popstar. Forse gran parte di questo insuccesso è dovuto al mancato rispetto della volontà dell’artista stessa: prima che questa Era iniziasse, Kesha aveva dichiarato più volte di stare creando un disco rock’n’roll, tuttavia il prodotto finale si è rivelato un altro disco dance-pop, per giunta qualitativamente inferiore rispretto al precedente. Che inizialmente fossero previste tracce rock lo abbiamo già potuto appurare da unreleased come “Keep on Dancing with the Devil”, tuttavia ora eccoci arrivare altre conferme.kesha-2013-billboard-music-awards-04

In queste ore è stata pubblicata una nuova traccia inizialmente prevista per questo tanto sfortunato progetto: “Meet Me in Spice”. Il brano è un’energica mid-up tempo che fonde sonorità disco già ampiamente presenti nella discografia dell’interprete ad un rock purtroppo quasi del tutto assente nei brani pubblicati ufficialmente da questa ragazza. Si tratta di uno stile che a mio parere è davvero di ottima fattura e sicuramente molto più catchy, potente e di qualità di tutto quanto è stato incluso nella versione finale di “Warrior”, una probabile hit sprecata per via di quella che può essere ricordata come una delle peggiori mosse effettuate dalla RCA. Nella speranza che dopo questo fallimento Kesha riesca a riprendersi ed a creare l’album che lei vuole, e non quello voluto dalla sua etichetta, vi posto di seguito l’audio del brano, che ne dite?

28 Commenti

  1. A me di Warrior piacciono più o meno la metà della canzoni…ma se è stato un flop, potrebbe essere un bene. Magari cambieranno un po’ genere, o magari cambierà etichetta e la lasceranno un po’ più libera di fare la musica che vuole. L’attitudine rock di Kesha è sempre stata strana affiancata alla musica uber-elettronica dei suoi album. Non che molte delle sue truzzate non siano anche piacevoli e divertenti, però fa un po’ strano. Ha ragione il buon vecchio Alice Cooper nel dire che Kesha è più simile a una rockstar che a una reginetta pop, sarebbe ora di lasciarla pubblicare qualcosa di diverso dalla dance.

  2. Non è la RCA, è Dr. Luke in persona ad aver rifiutato quasi tutti i brani composti autonomamente da Kesha ed altri. Questa canzone, come altri leak recenti, è stata regalata ai fan per dimostrare che Warrior doveva essere diverso.

  3. Bella traccia.
    Comunque Warrior è molto più bello di Animal+Cannibal…
    Definirlo flop più pesante dell’anno mi sembra un tantino esagerato… però sempre flop è.
    Non mettete in mezzo l’Aguilera… avrà venduto qualche copia in più in territorio americano… ma almeno Kesha ha avuto una hit mondiale con Die Young… e C’mon è stato certificato disco d’oro… (L’Aguilera mi piace, non è per creare polemiche inutili o attaccare sempre inutilmente l’Aguilera).

  4. Dai Warrior è stato un flop , ma di certo non è stato flop quanto Lotus di Cristina Auguleria altro grande album flop di quel periodo ! Warrior si è stato flop però non esageriamo, è stato un flop leggero , ma non flop pesante !!! Poi non capisco perchè il primo singolo Die young è stato una super hit , mentre l’album un flop leggero Bhooo e non mi spiego neanke perchè Animal abbia fatto tutto sto successo rispetto a Warrior , io li ritrovo due album molto simili e anzi Warrior qualche piccolo cambiamento e maturamento di stile c’è stato !!!

      • Si , ma almeno in confronto a Cristina , L’era Warrior di Kesha , ha avuto anche la hit Die young che è riuscita ad avere il doppio platino , e due dischi d’oro con Crazy Kids e Cmon ! Mentre Cristina ha floppato alla grande anche come singoli !
        Your body , non ha avuto manco l’oro , per non parlare di Just a fool che se ha avuto l’argento è anche tanto !!!

      • Ma lotus dove le ha vendute 500 mila copie Uberto? Nella prima settimana fece neanche (se non ricordo male) 150 mila copie.. E poi non c’è più stata promozione e crollò quasi subito.. 500 mila copie al massimo potrebbero essere le copie distribuite mondialmente.. Non per attaccare l’Aguilera intendiamoci, precisavo e basta

  5. Kesha non sarà bella né vocalmente dotata, ma io, da non fan, la trovo una tipa MOLTO interessante e che può dimostrare molto.. Warrior ha floppato ma c’è una differenza con Animal devastante e aspettando il prossimo album mi aspetto un altro cambiamento importante!

      • Allora scusa eh… Comunque non capisci nulla se scrivi una boiata del genere. Torna a giocare con le bambole che è meglio per tutti.

      • Davvero non ho capito che scopi ha questo deficiente che usa il mio nome, se commentare negativamente tutto facendomi odiare dalla gente o imitarmi, se il suo scopo e’ la seconda opzione allora mi sta imitando male ahah. A me Warrior e’ scaduto subito, l’unica traccia che salvo e’ Dirty Love (un peccato lasciarla marcire nel disco, meritava di diventare singolo) oltre a Die Young che bene o male rimane buona. Inoltre l’album e’ deludente da tutti i punti di vista, persino l’artwork osceno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here