Riassumere gli ultimi due anni della vita di Ke$ha in un documentario, registrato dal fratello della cantante. Questo è l’obiettivo del documentario “My Crazy Beautiful Life” che MTV trasmetterà il 23 aprile. Nel trailer presente qui sotto possiamo osservare un’anteprima di due minuti del documentario.

In esso troviamo sia la Ke$ha che conosciamo ovvero la cantante di “Tik Tok” ma possiamo osservare anche il behind the scenes. Oltre al glitter c’è qualcos’altro, c’è una compositrice che ha scritto i testi di tutte le sue canzoni. Non manca ovviamente anche il lato selvaggio e sregolato di Ke$ha, la quale è in cerca di un uomo che riesca a domare il suo temperamento feroce.

kesha 55

  • Reofprince1

    W Ke$ha!
    Warrior non si meritava questo brutto flop!

  • Diano Francesconi

    Che bello :)

  • Mirko

    <3 <3 amore mioooo

  • Cassio

    Adorooo.. vi prego ditemi che lo trasmetteranno anche in italia!!

    • si ma non so se lo faranno ora o in futuro… dipende se sono già pronti i sottotitoli o no

  • WeAreAllUnapologetic

    La amo ♥

  • Maicol

    Penso sia importante far conoscere anche il lato un pò più vulnerabile di ke$ha; oltre all’immagine da party-girl per cui è famosa e che l’accompagna dall’ìnizio della sua carriera, c’è altro. Kesha si è sempre impegnata per aiutare le persone in difficoltà ed ha sempre supportato la comunità gay ( vedi anche i testi di alcune sue canzoni come Animal e We R Who We R ) , inoltre ai genesis awards ha pure ricevuto un premio per le sue battaglie a favore degli animali. E’ davvero un’ottima persona , migliore di tante altre nel music business che hanno un’immagine pura e pulita all’apparenza e che magari poi sono subdole ed egoiste. E come è stato scritto i testi delle sue canzoni sono ideati da lei. Basta con tutti questi pregiudizi nei suoi confronti.

  • solis90

    E poi vedi questo trailer e anche se ti rendi conto che proprio non ti piace, ti viene l’ispirazione di dare una chance al suo secondo album e darle un’ ascoltata flash!