kesha2

Come saprete, Kesha sta combattendo una battaglia legale contro il producer che l’ha affiancata nelle sue hits di maggior successo, un certo Dr. Luke.

Kesha nell’ottobre 2014 ha rivelato di essere stata costretta a sniffare droga e a concedersi sessualmente da parte di Dr. Luke, e ha detto di voler fare causa al producer per averle fatto perdere tantissimi profitti a causa di vincoli contrattuali e di sfruttamento che è durato anni. Luke l’ha accusata di diffamazione, ma qualche mese fa queste ultime accuse sono state rifiutate dalla Corte che si sta occupando del caso.

Ancora non è stata emessa nessuna sentenza di colpevolezza o innocenza a proposito di Dr. Luke, e Kesha potrebbe rischiare grosso, addirittura di perdere ogni cosa se la causa non si risolverà a breve. Ecco infatti le parole dell’avvocato di Kesha, Mark Geragos (che ha difeso Michael Jackson dalle accuse di pedofilia e Chris Brown dopo il caso Rihanna):

“Fino a quando questa Corte non avrà emesso una sentenza, Kesha è in un vicolo cieco. Non può lavorare con i producers, autori, o etichette discografiche per rilasciare nuova musica. Senza brani da eseguire, Kesha non può girare in tour. Senza radio e palcoscenico e lontana dai riflettori, Kesha non può vendere merci, ricevere sponsorizzazioni, o ottenere l’attenzione mediatica. Il suo valore come brand è precipitato, e se la Corte non emetterà in brevi tempi l’ingiunzione, Kesha subirà un danno irreparabile e la sua carriera precipiterà oltre un punto di non ritorno.”

Che cosa ne pensate? La carriera di Kesha è arrivata al capolinea?

  • #MadonnaMusic

    (Forse?)Addio kesha.mi dispiace

  • Fabio Gambi

    Ma la gente che scrive solo cose cattive cosa ci fa qua??? Insomma,vi sta antipatica? Ma non andate a cercare i suoi post,cretini!

    • Umberto Olivo

      Questo è il dilemma.

  • Fabio Gambi

    Ciao amore,addio😭 Kesha non è solo la mia cantante preferita,è il mio tutto,io la amo. Con questa storia di dr luke si è buttata nel cesso da sola purtroppo! Ho paura che diventi una di quelle cantanti dimenticate da tutti❤️ Comunque vada a finire io la amerò per sempre❤️Ciao amore

  • KESHA NON MERITA QUESTO, MERITA IL MONDO INTERO AI SUOI PIEDI.

  • NicoNico

    Mah secondo me è tutto marketing. Non so se kesha sia così attesa e ben voluta dalla massa, tuttavia ricordo che warrior era un disco piacevole.

  • NicoNico

    Mah secondo me è tutto marketing. Non so se kesha sia così attesa e ben voluta dalla massa, tuttavia ricordo che warrior era un disco piacevole.

  • Boggongino

    così in amicizia ragazzi: quella roba di riferirsi a gente conosciutissima con ‘un certo’ credo di averla letta solo sugli articoli di topolino, è ben vero che vinaixa fa articoli usando espressioni talvolta ironiche, ma scivoloni verso formule troppo infantili mai

  • FREAK

    Mi auguro di sbagliare ma non vedo vie d’uscita, queste faccende non finisco mai…

  • loose_92

    Sul piano personale mi dispiace e non commento oltre, ci mancherebbe, solo lei sa cosa è accaduto. Ma sul piano musicale sinceramente penso che ben pochi ne sentiranno la mancanza, che cosa ha fatto di rilevante? Io ho ascoltato tutti gli album integralmente e butterei via quasi tutto, quindi non sono uno che conosce solo le 2 hit che ha sparato fuori.

  • In love with MUSIC

    L’hashtag freedom for kesha è primo nelle tendenze mondiali, gli vogliamo bene, lasciatela libera di fare ciò che vuole!

  • A me dispiace molto, Kesha è interessante e secondo me ha ancora parecchio da dire…ma tutta questa vicenda è più grossa di lei e non si capisce una mazza…

  • Punk95

    Mi spiace molto per lei , anche se non ho ben capito la storia del non poter lavorare a della nuova musica , lei stessa dichiarò che ci stava lavorando. Spero riesca a risolvere i suoi problemi e che riesca a pubblicare finalmente un nuovo album.

  • Ik

    poverella..però sinceramente non è che questa faccenda sia molto chiara e limpida. Io ricordo che disse che la nuova musica sarebbe arrivata entro il 2015/2016 quindi ci stava lavorando…

    • Leonardo

      Presumo che sia tutto pronto, ma non vuole rilasciare un album prodotto da Dr. Luke, cosa che invece è costretta a fare perché è vincolata dal contratto. Appena questa storia finirà (e se finirà in modo a lei favorevole e a breve) lei rilascerà immediatamente nuovo materiale.

  • Yoncé (#incrediblethings)

    Ma non stava lavorando con dei produttori fino al mese scorso? Comunque non poteva aspettare la scadenza del contratto prima di fargli causa? Poteva semplicemente cambiare casa discografica e poi fargli causa senza causare danni alla sua carriera? Io non me ne intendo quindi potrei anche sbagliarmi…

    • Leonardo

      Perché continuare a lavorare con una persona che ti ha fatto del male e che non rispetta la tua volontà di musicista? La causa è stata fatta apposta per liberarsi dal suo contratto e per poter rilasciare il tipo di musica che vuole lei.

  • matteventu

    Mi dispiace sul piano personale se quello che dice è vero però… Chi la vuole la musica di sta qua?

  • Dixon92

    Secondo me ha inventato tutte balle. E questa é la fine che si merita…Tra altro non mi mancherà la sua musica insulsa.

  • Travis

    E’ impossibili esprimersi su una vicenda del genere perchè non solo non conosciamo le vicende ma si sta parlando di un mondo estraneo, lontanissimo da noi. Spero solo che se lei ha almeno un briciolo di ragione riesca a riscattarsi e , a questo punto, avere vendetta per una carriera rovinata.

  • GagaQueen

    passeranno anni prima che venga emessa una sentenza definitiva , e non credo ci sarà un nuovo album :/

  • Umberto Olivo

    Mi dispiace moltissimo :(