La “barbona” della musica Pop è pronta per il suo terzo singolo, e dalla città si sposta nel deserto per girare il video! La sua carriera è partita in una vasca da bagno di una casa privata, da allora ha firmato due hit stratosferiche come “TIk Tok” e “Blah Blah Blah“, diventando una delle rivelazioni electro-pop del 2009!

Il terzo singolo è “Your Love Is My Drug”, e per girare il videoclip musicale, questa biondazza che sa di sudicio, si è messa in mezzo al deserto in una rete da pesca modi Ms.Merluzza 2010!

Potete evincere dalle mie parole che non ho molta stima per Ke$ha. La trovo una popstar decisamente anonima, e con una voce che m’infastidisce non poco! Le auguriamo ad ogni modo di avere un’altra hit con questo pezzo, che senza ombra di dubbio è superiore a “Blah Blah Blah”…

(foto via: Faded Youth Blog)

[[rnb-gallery]]

18 Commenti

  1. sempre a criticare, anche voi che scrivete…che dovreste essere imparziali, vi schierate! non dico che non potete esporre la vostra opinione però già si era capito che, prima che lo spiegassi, Kesha non ti piaceva!!! a me piace, è brava e l’adoro…e non critite perchè nessuno ve ne dà il diritto!!!
    e non credo di essere l’unica a pensarla oosììì…

    • lo penso anchio io sono un suo grandissimo fan continua così kesha w keshaw keshaw keshaw keshaw keshaw keshaw keshaw keshaw keshaw keshaw keshaw keshaw keshaw keshaw kesha

  2. Ke$ha nel frattempo lo mette nel sederino a tutti con la sua “barbonaggine” ! E Love Is Your Drug sarà una Hit stile TiK ToK, infatti è già risalita di trenta posizioni nella classifica in America, e poi è davvero bello come pezzo. =)

  3. be bla bla bla non a avuto un grande sucesso ed il video era penoso, i love my drug sara ankora peggio me lo sento io avrei scelto take it off kome terzo singolo è piu sentibile , comunque non mi piace per niente kesha

  4. io nn capisco xkè andate tt contro lei… a me nn dispiace… nn sarà bravissina cm cantante i testi e la musica sembreranno banali.. ma a me. diverte..

  5. mi fa un’antipatia questa, solo dalla faccia! sembra il parto della fantasia di un bimbominkia, quello che dice, come si muove, come canta…un’esaltata! che nervi…

  6. neanche a me interessa di Ke$ha però stranemente le tue predilette possono fare qualunque skifezzola che per te va cmq bene e con certe cantanti che nn ti paicciono , trovi per qulunque cosa da attaccarle , quando si dice obiettività.

  7. Non che me ne importi molto di Kesha…Ma questo continuo dedicargli post al fine di descriverla con insulti fantasiosi sta diventando monotono :)
    Se davvero Kesha non ti interessasse non scriveresti un post x informarci che sta girando un video nel deserto…Ergo chi disprezza (per finta) compra :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here