Alla domanda del cronista del Denver’s Metromix, il quale le ha chiesto come reagisse alle continue critiche riguardo al suo stile sciatto ed alle sue scarse abilità canore Ke$ha ha sbottato affermando: “Sono una ragazza responsabile. Non avrei una hit e tutte le mie canzoni se non lavorassi sodo. Certa gente mi dice ‘Tu non dovresti nemmeno cantare’.

Da giovane ero grassa, paffuta ed ho attraversato dei momenti di crisi, suonavo addirittura nella banda. Avreste mai pensato che una ragazza un po’ cicciottella, goffa, con le bretelle e che suonava in una banda sarebbe arrivata in cima alle classifiche pop ? No, voi no. La gente imparerà a rispettarmi come compositrice. Guardate le classifiche cari…

Potrò anche essere noiosa ma non me ne andrò tanto in fretta per cui abituatevi a me”. Una Ke$ha che tira fuori gli artigli dunque… Intanto la cantante a breve inizierà a lavorare al video che accompagnerà il nuovo singolo “Take it Off”, la clip sarà diretta da Paul Hunter, regista che in precedenza ha lavorato con artisti del calibro di Michael Jackson, Christina Aguilera, Justin Timberlake, Gwen Stefani e Britney Spears.

29 Commenti

  1. Bel discorso ma quando parla delle classifiche non attacca, 1 posizione con qualità non combaciano x la maggior parte specie nel 2010 insomma sarà bravina ma non è questo talento,, più di lei fra le nuove preferisco Eva Simons xD LOOOOL

  2. mah…io dico che c’è spazio per tutti…a volte servono le canzoni di qualità, a volte servono le canzoni senza senso o stupide…chissenefrega…odio la supponenza artistica o chi crede in una musica più alta di livello….ognuno a propri gusti e propri parametri di giudizio (se uno ascolta musica per ballare dubito ascolterà enya), proprie ragioni per ascoltare musica…ci sono tecnicisti, danzerecci e quelli che ascoltano musica senza pregiudizi e per la pura emozione o vibrazione che ti da il suono, riff , batteria o suoni creati al computer che siano…..

  3. A me lei non dispiace, le sue canzoni sono carine! Certo però che non canta molto bene e Lady Gaga è tutta un’altra storia, superiore artisticamente e vocalmente!

  4. Ma è probabile che si imporrà nel panorama musicale, visti i gusti delle gente e la qualità di tutti i pezzi che arrivano sul podio lei non stona affatto con le sue canzoncine! Mi piace che si vanta di scrivere i suoi testi e certa gente qui le dà dell’ “artista” per questo… A parte che quasi tutti si scrivono i testi ormai ma dico… Li avete provati a leggere!? Io trovo che Ke$ha abbia tanto di meno rispetto alle altre, poi che venda pure!

    _Loray_

  5. mia cara Kesha passi lunghi e ben distesi , il Pop con o senza di te sopravviverà..:))

    I suoi merdosi video hanno inondano le televisioni e le radio europee, e anche la societa’ italiana (che di tradizione musicale ne avrebbe da far vedere) deve purtroppo subire i virus e i peccati di un mercato americano che non funziona piu’.

  6. Secondo me Ke$ha nn è una cantante eccelsa ma nenache da buttare via… C’è da dire che scrive lei stessa i suoi singoli e questo è già qualcosa da apprezzare. Nn ho capito tutto questo astio nei suoi confronti alla fine se è brava cm afferma continuerà a fare musica se no se ne andrà… Selezione naturale xDxD

  7. …c’è da dire che tik tok e your love is my drug sono 2 canzoni carine e orecchiabili,che entrano in testa facilmente…detto questo animal nn merita il successo che sta ottenendo,perchè mediocre,ed è l’esempio di quanto dei singoli azzeccati possano trainare l’album e fargli ottenere grandissimo successo(e Christina Aguilera,Rihanna e Leona Lewis,con risultati opposti,possono confermare)…tra le artiste uscite negli ultimi 2,3 anni,solo Lady Gaga e al max Katy Perry spero resisteranno,questa Kesha nn vale nulla,nonostante le hit,ha una vocina insignificante;nulla d nuovo cn l’immagine da sciatta/sballata /casinista,c’è la grande Pink che la batte pure in quello!!!

    • Guarda ke Lady GaGa non è mica il satellite di riferimento delle cantanti eh!!! MICA GIRA TUTTO INTORNO A LEI COME LA VODAFONE!! Lei ha un suo stile ke non ha nessun altro…e piace molto così! Ma sicome sarai il classico tipo ke nn si degna neanke di ascolatare un CD o un paio di canzoni prima di criticare, allora ritorna nella Caverna x carità…

  8. Anche a me non piace molto Kesha,perchè non la reputo così talentuosa,però non sarei così drastico nei giudizi,lei fa musica d’intrattenimento è quello il suo ruolo e secondo me lo fa anche bene,staremo a vedere con il prossimo album se si conferma! Mi è anche simpatica,e per questo dico: Go Kesha!!!

  9. è 1 mito!! lascia stare tt qll k dicono k devi ritirarti… se le persone pensano k sia sciatta devono veramente vedere la classifica xkè tt e 3 le canzoni k ha pubblicato sn entrarte in top 10 l’album ha ricevuto il disco di platino negli USA 2 dischi di platino in canada e 1 disco d’oro negli UK cn 1 totale di 2 milioni di copiei venduti in 6 mesi..vai Ke$ha take it off andrà sicuramente bene!!!

  10. Kesha è giudicata troppo male, lei non se lo merita xkè l’impegno ce lo mette sempre e tanto, in più le sue canzoni hanno la capacità di meetere l’allegria ale persone e ciò a mio parere è un grandissimo dono…ascoltatela prima di giudicare, comportarsi così è da vigliacchi e ignoranti…KE$HA CONTINUA COSì KE SEI M I T I C A!!!!

  11. va beh facile fare la gradassa per aver sfornato una hit come tik tok e un album tutto sommato mediocre… è arrivata 1# con 150 mila copie…prima che si definisca star ce ne passa…non si rende conto di quanti passi avanti deve fare in primis migliorare i live.
    Per il suo stile sciatto ripeto secondo me ci stà si è creata il personaggio un pò “casinista” ma quanto distante ti porterà??
    per quanto riguarda take it off andrà di sicuro molto ma molto bene nelle classifiche però arrivare a fare la gradassa dicendo “guarda le classifiche”… mmm staremo a vedere anche le classifiche del socondo album poi ne riparleremo!

  12. appunto non dovrebbe neanche fare la cantante…
    le canzoni che scrive alcune sono belle ma altre fanno schifo…leggete il testo di blah blah blah per esempio….
    e poi le classifiche sono quelle perchè il mondo è pieno di bimbominkia!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here