All’interno della versione americana del nuovo numero di V Magazine la cantante di “Tik Tok” Ke$ha parla del suo nuovo progetto discografico. “Nel primo album c’era tutta la mia esperienza a Los Angeles, i tentativi di pagare l’affitto ed il divertimento con i miei amici. Ma da allora ho capito quanto potente sia la mia musica e quanta gente possa toccare. Ho realizzato di avere una sorta di responsabilità sociale, devo fare in modo che ogni cosa che dico sia positiva. Il tema di fondo del prossimo disco sarà quello del guerriero, nel senso che ognuno di noi ha un guerriero dentro di se”.

Riguardo al sound del CD ha affermato: “Alcune persone rimarranno scioccate. Altre saranno felici di sapere che non farò solo stupido rap da ragazza bianca. Vengo dal Sud ed ho tanto soul dentro. Ma credetemi, non sarà un disco jazz di avanguardia, io scrivo canzoni pop, questo è quello che faccio”.

Per quanto riguarda invece le collaborazioni ha dichiarato: “Il range di artisti con i quali vorrei lavorare è vastissimo, è una cosa bizzarra. Mi piacerebbe avere Keith Richards nel disco. Mi piacerebbe un sacco collaborare con Justin Bieber ed allo stesso tempo fare una canzone con i Flaming Lips”.

32 Commenti

  1. I primi due album mi sono piaciuti molto ma ormai sono spariti dal mio i-pod da un pezzo.
    Spero ke con questo album mi riconvinca ad amarla come prima!!!

  2. Ho sempre trovato Ke$ha una artista fantastica, perchè riesce ad adattarsi bene in ogni situazione e stile, ha mostrato stoffa da vendere nel primo album Animal e anche nel secondo, Cannibal 8anche se un po’ meno)…prevedo una rivoluzione musicale audace per Ke$Rha nel nuovo album e so che ci troveremo cose che magari da lei non ci saremmo aspettati! Spero sia all’altezza di quello che ci sta facendo credere, io spero vivamente che ci faccia ballare e sognare come ha fatto negli album precedenti!

  3. Ahahahah i due ragazzi sotto che hanno detto che è un genio e una vera artista sono meravigliosi ahahahahahahahahahahahahhaah, raga sto ridendo sul serio, non per sfottervi

  4. Ah io amo Ke$ha a discapito di quello che pensa la gente. Ogni canzoni di Animal era un potenziale singolo, OGNI canzone, e pochi riescono a fare una cosa del genere. Vai Ke$ha!!!

  5. Molti la sottovalutano a questa ragazza, ma non si sono accorti che grazie a lei molte basi musicali sono cambiate… mi scoccia pure fare degli esempi, da quando è arrivata con tik tok tutti hanno copiato il sound. Kesha poi è una brava songwriter, merita.

  6. Per la cronaca qualche mese fa Gaga scrisse un tweew al quale risposero un sacco di artiste tra cui anche Ke$ha e JB.
    Dopo la risposta (miserabile) di JB, K$ scrisse “Chi diavolo ha invitato questa lesbica alla conversazione?”
    E ora tu ci vuoi collaborare.
    Senti bella,io i tuoi primi 2 album gli adoro ma lasciati dire una cosa: Ma ti ci hanno mai mandato affanculo?

  7. Non c’entra niente con l’articolo ma oggi é uscito uno snipped del demo di balck page di leona lewis cantato da sia…dura poco ma sembrerebbe stupenda la canzone e penso meriti un articolo

  8. A me Ke$ha è indifferente. Delle sue canzoni mi piacciono solo We R Who We R, Take It Off, Blow e Tik Tok ( queste due meno delle prime )… Tuttavia se posso dire questo continuo elogiare il prodotto ( ha detto che reinventerà la musica pop e ora dice che la sua musica è molto potente e che il sound ci stupirà ) non mi sembra prudente poichè ora le persone si aspettano grandi cose e se verrà offerto un album buono ma non eccezionale come promesso la gente non lo gradirà.

  9. si ,come quando all’inizo diceva che si ispirava ai Bestie boys ecc… e poi faceva canzone coem tik tok , your love is a drug ecc.. secondo me non sa neanche lei di cosa parla…

  10. Oh KeshaKesha…mesi fa’ ha definito il suo nuovo album ”L’album che cambiera’ la musica pop” …ma shut up ! …ragazzi…Kesha ha raggiunto il successo con Tik Tok e YourLoveIsMyDrug e dopo e’ finito tutto! …Poi che voglia collaborare con Justin Bieber! …bhe’ e’ furba la ragazza…si vuole arrotolare anche qualche fan di justin bieber…Non mi convince tanto !! …Vabbe’…staremo a vedere .__.

  11. Second alcuni rumors l’ album si chiamerà “Warriors”, in effetti col primo album disse una cosa del genere, però con gli animali (del tipo: “c’é un animale in ognuno di noi”) e ora… (?)

  12. a me nn convince…troppo sconnessa la ragazza…il primo album bellissimo…voleva imporsi come artista “rock” è fa “pop” ora dice che ha influenza jazz soul ma quello che lei fa è “pop”:..boh qualcuno capisce dove vuole andare col nuovo album??cioè ha detto tt e niente…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here