Nonostante non sembri più essere in grado di raggiungere i numeri che faceva una volta, Kesha resta tuttora un personaggio piuttosto noto a livello mondiale. Con la recente hit “Die Young” l’interprete è infatti tornata a dominare le classifiche di mezzo mondo, e questo successo ha contribuito a mantenere salda e stabile la notorietà che ha acquistato dai tempi di “Tik Tok”. Certamente ciò non è servito a farle ottenere numeri particolarmente alti con le pubblicazioni successive, tuttavia è abbastanza perché la cantante e autrice di Los Angeles possa ancora permettersi di apparire sulle copertine delle riviste più importanti a livello internazionale.Kesha-Self

In questo caso Kesha è apparsa sulla cover di “Self”, magazine dedicato prettamente ad un pubblico femminile che parla di salute ed educazione alimentare finalizzate a felicità e bellezza. Nello scatto l’interprete di “Crazy Kids” appare più atletica che mai mostrando un fisico tonico sotto un abbigliamento sportivo. Kesha è sicuramente nota anche per via di un fisico più tozzo rispetto alla maggiorparte delle altre star della musica, tuttavia a mio parere resta una bella ragazza ed in questa foto riesce a dimostrarlo perfettamente. Voi cosa ne dite di questo scatto?

10 Commenti

  1. Finalmente! Forse potrebbe davvero iniziare una promozione così! Go Kesha!
    Le tonnellate di photoshop vengono usate su tutte le cantanti, anzi qui Kesha sta proprio bene e mi verrebbe da dire che più che photoshop sono state alterate molto le luci e basta in modo da far venire una cover simpatica e colorata adatta al tempo estivo che sta venendo ..
    Il documentario è proprio fatto bene sì, mi trovo d’accordo con mark.. farebbe bene a tanta gente vederlo..

    • a me già piaceva molto Kesha, infatti warrior lo ascolto volentieri da quando è uscito.. ma con questo documentario mi ha conquistato! ed inoltre ha lanciato delle frecciatine alla casa discografica xk lei effettivemante voleva cambiare sound (vedi machine gun love,gold trans am, pretty lady ecc) ma la casa discografica nn ha voluto… quindi non possiamo dare la colpa a lei se nn ha mantenuto quella famosa promessa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here