Ke$ha vuole essere sicura di guarire dai problemi causati dal disordine alimentare di cui soffre. La cantante è attualmente in riabilitazione, struttura nella quale si trova dal 3 gennaio scorso. In marzo l’interprete di “Tik Tok” sarebbe dovuta partire per un tour promozionale, le cui date sono state però posticipate, stessa cosa avvenuta anche per i concerti di aprile.

In un comunicato Ke$ha ha dichiarato: “Voglio tornare più forte che mai con il prossimo tour. Speravo di esibirmi in queste dato ma devo seguire i consigli dei miei dottori e recuperare la forma fisica.

resize_il-makeup-di-kesha-alla-sfilata-calzedonia_original

Tutto il vostro supporto durante questo periodo è stato fantastico. Non ce l’avrei mai fatta senza di voi”. Non ci resta che augurarle una totale guarigione in modo che possa tornare ad esibirsi per i suoi fan.

13 Commenti

  1. Ssa’ quando uscirá dalla clinica,quando potrá ritornare con un nuovo album realizzato come vuole.spero molto presto,ma per ora l’importante é che impari di nuovo ad amarsi.

  2. Mi aspettavo di peggio dal titolo,in fondo sono solo due date per promuovere un album del 2012.SPERO CHE ALL’USCITA DAL REHAB RIVELI IL NOME DEL PROSSIMO DISCO!

  3. Per me adesso potrá staccare la spina e pensare anche che cosa vorrá fare nella sua carriera futura un pò come aveva fatto nel suo viaggio prima di Warrior,prima di dr.luke…. le auguro di guarire e di fare canzoni del genere che vuole,senza vincoli

  4. È meglio così. Prima si deve rimettere al meglio, poi semmai vengono gli impegni. Meglio che stia ancora in rehab, se magari ripartiva per il tour rischiava una ricaduta che è peggio…

  5. spero vivamente che non tardi troppo il suo
    come-back e non vedo l’ora che faccia sapere nuove novita’ sul nuovo album #staystrong

  6. KKKKKKEEEEE$$$$$$HHHHHAAAAAAAAA!!!!!! Ha detto che ringrazia noi fan dell’enorme sostegno che le stiamo dando ora STAY STRONG ANIMAL 4EVER!!!!!!!

  7. Non sapevo ci fossero altre date del warrior tour….. le auguro di guarire presto e spero che possa cambiare casa discografica o almeno produttore perché ormai la petizione ha superato da tempo le 10000 firme e dopo tutto quello che le ha fatto credo sia una vergogna non buttarlo nel rusco…..

  8. Beh,ormai il peggio é passato,capisco e condivido la sua scelta:deve tornare col botto,con ciò che vuole e in salute :) #staystrong

  9. SINCERAMENTE QUESTA ATTESA AL SUO RITORNO É STRAZIANTE!!!! Spero in un singolo non oltre fine estate perché mi manca davvero tanto… spero che guarisca presto, mandare a [email protected]#%-_o dr luke e che ritorni DIMOSTRANDO A TUTTI COSA SA VERAMENTE FARE FACENDO LE CANZONI CHE VUOLE!!!! <3 W KE$HAAAA <3!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here