Kesha ha cantato Praying al Late Night Show di Jimmy Fallon, una nuova performance piena di emozione:

 

 


Come annunciato, è arrivato oggi il nuovo singolo di Kesha, Praying. A seguire video e audio del pezzo. Che voto dareste al comeback dell’artista?

 


L’incubo di Kesha potrebbe finalmente avere un lieto fine. Online spuntano i primi dettagli per quanto riguarda il primo singolo della nuova era della cantante, che dovrebbe arrivare prestissimo…

kesha-praying

Ottime notizie per tutti i fans di Kesha. La sfortunata cantante, negli ultimi anni nominata più per la tristemente celebre “questione Dr. Luke” che per quanto riguarda la sua carriera musicale, sembra finalmente pronta a mettere una pietra sopra al passato e tornare ufficialmente sulle scene.

Dopo che settimana scorsa circolava online una breve anteprima dell’inedito Woman, ora arriva la notizia, non ancora confermata, secondo cui il primo singolo ufficiale della nuova era arriverà settimana prossima! Nell’attesa ovviamente di un annuncio da parte della diretta interessata, la piattaforma musicale Anghami fa sapere che una canzone intitolata Praying verrà rilasciata tra 8 giorni, dunque il 7 luglio.

 

Come se non bastasse, anche il noto sito dedicato ai testi delle canzoni, Genius, ha aggiunto una pagina dedicata a Praying, aggiungendo che il testo sarà inserito non appena il brano verrà rilasciato.

Che sia il lead single del nuovo disco o meno, sembra ormai certo che la prossima settimana Kesha tornerà a farci ascoltare una nuova canzone e, dopo il periodo difficile che ha passato, ci auguriamo che per lei possa essere un nuovo inizio in tutti i sensi.

Vedremo dunque se nelle prossime ore se la cantante ufficializzerà la release di Praying. Nel frattempo voi che genere vorreste proponesse per questo travagliato comeback? 

29 Commenti

  1. La canzone è stupenda.E finalmente mostra le sue doti vocali,per carità,non sono perfette o da vocalist,ma più che discrete!Che senso aveva imbottirla di autotune come un robot??
    Gran bel video,poi quel “The Beginning” alla fine…

  2. Sono abbastanza spiazzata perché Kesha non mi è mai piaciuta come artista, eppure questa canzone in versione studio è STUPENDA. Specifico in versione studio perché ho molta paura che non appena la sentirò live le cose cambieranno…
    Per il momento comunque promossa a pieni voti

  3. Wow, canzone bellissima ma il video mi ha stupito ancora dj più. A mio parere, è da guy di Lady Gaga che non si vedeva un video così ben curato e con un gran bel concept

  4. Bellissimo pezzo, ma Kesha ha finito qui la sua carriera. Ha cambiato genere proprio quando era già pieno di cantanti che stanno spopolando, quindi il pubblico la metterà nell’angolino…peccato perché finalmente ha dimostrato di avere del talento e niente, spero che nulla di quello che ho scritto accada davvero perché non lo merita

  5. Che voce!!! Bella, assolutamente promossa!!
    Bello anche il video, molto significativo… Penso che l’album abbia questo sound e quindi niente più kesha truzzona (e un po’ mi dispiace), ormai sembra aver trovato le sonorità che fanno risaltare la sua voce.
    Appena l’ho ascoltata mi ha ricordato Fergie, non so come mai

  6. la pubblicità del sito è diventata troppo invasiva e rallenta tantissimo il caricamento degli articoli ! Inoltre ora non si riescono neanche a stoppare i video pubblicitari. Comunque comeback pazzesco da 10 e lode! Finalmente maturata e con un genere che le piace

    • no no, anzi da quello che ho capito so che lukasz gottwald è stato licenziato da il suo lavoro. lavora ancora nella sony, ma ha un altro compito, forse lo hanno messo a pulire i bagni ahah

      • Ho letto adesso che il nuovo album è stato autorizzato anche da dr luke. Quindi in qualche modo è ancora legata a lui nell’ambito lavorativo

  7. Sono molto curioso, di sicuro avrà parecchio da dire dopo le vicende che ha vissuto. Secondo me si butterà sul pop-rock oppure sul country, ma non credo che tornerà più al suo vecchio stile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here