Kesha vuole regalare ai suoi Animals un’anteprima dei brani che formano la tracklist della sua nuova fatica, Rainbow, negli scaffali a partire dall’11 agosto.

Dopo avervi parlato del tour da poco presentato (QUI per approfondire), ecco che arriva un altro annuncio che riguarda la ritrovata popstar Kesha.

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album Rainbow, che ricordiamo sarà rilasciato il prossimo 11 agosto, la ragazza ha promesso delle belle sorprese per tutti coloro che si collegheranno sulla sua pagina YouTube tra pochissimo.

A quanto sembra, o per lo meno per come l’ha presentato, si tratta di un mini live nel quale eseguirà in anteprima alcune (o anche tutte) tracce che andranno a comporre il suo attesissimo comeback album, prima fra tutte la già annunciata Hymn. 

“Animal guardatemi cantare per la prima volta nuove canzoni tratte da Rainbow, domani a partire dalle 2 (orario L.A) su YouTube”

Qui il link per poter assistere alla sorpresa.

Ovviamente siamo curiosi di scoprire cos’ha in serbo la ragazza, certo è che ci sembra davvero tornata con una grinta ed una convinzione di una che vuole davvero mettercela tutta per riguadagnarsi quel posto nel musicbiz che le è stato “portato via” per colpa dei problemi legali legati alla vicenza Dr. Luke.

Chi di voi sarà collegato in diretta per assistere alle première? Tornate domani per tutti gli aggiornamenti.

  • Black Widow

    Hymn è carina, il concept è bellissimo, però devo dire che non mi fa impazzire. Avrei preferito valorizzare di più Learn To Let Go, che dopo Praying è la canzone migliore. Comunque Rainbow secondo me sarà un capolavoro.

  • girlalmighty

    onestamente questo ritorno di kesha non mi sta convincendo appieno. le canzoni tutte belle eh, ma lei può fare molto meglio di così secondo me. vedremo! in ogni caso il concept dell’album lo trovo carinissimo.

  • Luthien

    Avevo commentato qualche ora fa e non c’era Disquss, adesso è stato reimplementato nel sito. La nuova grafica mi piace nella sua semplicità!
    Riguardo all’articolo in sé, come avevo scritto nel commento che è stato cancellato, mi piace questa nuova Kesha e mi piace che stia valorizzando il suo talento. Vocalmente soprattutto ha avuto dei miglioramenti innegabili. Ho avuto anche modo di ascoltare “Hymn” e non mi dispiace, però continuo a preferire “Praying”. Probabilmente resterà la canzone più bella dell’album!

  • Rihpic_

    Mi piace questo cambiamento nel sito, però trovo fuori luogo e vecchio il logo, in quanto operatore grafico, non avrei nessuno problema a proporvi delle bozze di restyling del logo.

    • A me piace quello che c’è,però certamente un restyling farebbe bene.Da quanto è che c’è questo logo?Da sempre?

      • girlalmighty

        anni, io lo ricordo da sempre

  • Luthien

    Ho guardato solo le esibizioni di “Praying” di “Woman” per il momento e vocalmente è migliorata un sacco, ha fatto passi da gigante e adesso sta mostrando il talento che ha e che le è stato ingiustamente nascosto in passato.
    P.s. ma cosa è successo esattamente al sito? Non c’è più Disquss per la sezione commenti?