Secondo quanto riportato da TMZ, la cantante americana Ke$ha è entrata in un centro di riabilitazione vicino a Chicago, a causa di un disordine alimentare. Si tratta dello stesso centro che nel 2010 ha accolto Demi Lovato, curata per gli stessi problemi.

“Sono in prima linea quando si tratta di diffondere il messaggio di amare ed essere se stessi ma in questo periodo mi è stato difficile metterlo in pratica. Non ci sarò per i prossimi 30 giorni, cercherò aiuto per i miei problemi relativi all’alimentazione….cercherò di imparare ad amare di nuovo me stessa. Così come sono”.

Kesha 56

Con queste parole ha commentato la cantante in una dichiarazione. Il ricovero arriva giusto alcuni giorni dopo l’annuncio della release del prossimo album dell’interprete e della premiere del video di “Dirty Love”.

24 Commenti

  1. Si dice che quell’idiota di dr luke , l’abbia offesa riguardo al suo peso durante le riprese del video di Die young chiamandola non mi ricordo come , ma comunque con un’offesa , che vergogna

  2. Povera Ke$ha, è stato il suo periodo peggiore:
    -Die Young bannata dalle radio
    -Andamento pessimo della Warrior Era
    -C’mon e Crazy Kids che non sono serviti a niente pubblicarli (anche se io li adoro <3)
    -Tour rimandato o annullato in moltissimi paesi
    -Problemi alimentari
    Mi dispiace davvero tanto.. Non vedo l'ora dell'uscita dell'Album Feearless, secondo me, alemno spero, sarà migliore, e spero che Kesha utilizzi questa brutta esperienza per poter creare qualche canzone.. In effetti mi ero accorto che negli ultimi video era dimagrita troppo (Timber,Dirty Love)… Guarisci Kesha
    i tuoi Animal <3

    • No Vabbè il tour è andato abbastanza bene, solo in oceania sono state annullate 5 date un concerto in malesia ma nn x le vendite dei biglietti ma xk è troppo provocante.. X il resto è andato bene.. Anzi in giappone penso che hanno aggiunto una data..

  3. Mi dispiace tanto, non deve essere stato un anno semplicissimo per lei, parlo almeno a livello lavorativo, dopo il ban dalle radio di Die Young la Warrior Era è stata un disastro, e con le accuse al singolo in seguito a quella terribile tragedia nella scuola elementare non le hanno di certo giovato (come si vede in un episodio di My Crazy Beautiful Life), poi la vicenda di Dr. Luke, i media che avranno influito pure loro… Insomma, spero si riprenda presto e riparta al 100% con il suo nuovo album (il titolo “Fearless” secondo me la dice lunga)

  4. Povera ke$ha , mi dispiace così tanto per lei , ora che si stava riprendendo il suo successo e stava meglio . Speriamo che ritorni forte al più presto :) stay strong babe !!!

  5. mi dispiace :( in effetti nell’ultimo periodo era dimagrita parecchio ed è anche vegetariana, il che non aiuta… spero che almeno il mese che trascorrerà in rehab le possa servire come ispirazione per qualche bella canzone (come è successo a Demi)… #staystrong Kesha!! noi Animals siamo con te!

  6. Ke$ha e’ da c’mon che stava passando un periodo nero pece… con timber ha riacquistato il suo successo (speriamo arrivi in vetta) e comunque il fatto che lei si sia fatta ricoverare e’ positivo perche’ significa che vuole iniziare all 100% delle sue forze con il nuovo album (non fraintendetemi non e’ affatto positivo che soffre di disturbi alimentari).
    SPERIAMO GUARISCA PRESTO E PUBBLICHI UN SINGOLO A BREVE!! Vai KE$HAAAAA!!!

  7. Ke$ha e’ forte e si riprendera` al piu’ presto! MI MANCA TROPPO LA SUA ASSENZA NEL MONDO MUSICALE: NON VEDO L’ORA CHE RITORNI PER RISCATTARSI!!! # staystrong!!

  8. Povera ke$ha… si stava rprendendo alla grande e….
    Beh speriamo che non influisca sul suo nuovo album, ci sta solo per un mese quindi ha tutto il tempo per ri prendersi!
    VAI KE$HAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!’!!!!!

  9. speriamo si riprenda. giusto che va nello stesso centro di demi, credo sia giusto usare lo stesso slogan anche per lei: #staystrong Kesha, siamo tutti con te!! ecco un’altra vittima dello showbiz americano, quante altre ne avremo? :(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here