kesha

La cantante statunitense Kesha riceverà presto un nuovo premio sul palco di un importante evento musicale! Come ormai sappiamo da diversi mesi la popstar di Your Love Is My Drug, dopo una lunga pausa dovuta alla riabilitazione e al processo intentato contro il noto producer Dr. Luke, si sta avvicinando sempre di più al suo comeback ufficiale che avverrà con un nuovo album sotto la Sony, per il quale per avrebbe inciso ben 28 brani (clicca QUI per saperne di più), nonostante non sia trapelata ancora nessuna notizia sul rilascio del suo terzo lavoro discografico.

Nel frattempo, però, la strenua battaglia legale contro Dr. Luke continua, e questa volta sembrerebbe essersi estesa anche alle condizioni di salute instabili della cantante che il produttore ha portato in aula per provare la sua innocenza (scopri QUI tutti i dettagli). Kesha, però, continua a non desistere nella lotta per dimostrare le colpe del producer, tanto che oramai è diventata simbolo e portavoce di varie campagne contro abusi e violenze sessuali. 

Proprio per questo suo merito a Kesha è stato assegnato un prestigioso premio che la voce di Tik Tok ritirerà sul palco il prossimo venerdì 9 dicembre: stiamo ovviamente parlando del Billboard Women in Music, serata-evento in cui vengono consegnati ai grandi nomi della musica internazionale al femminile diversi premi, non solo basati sulla loro popolarità o sulla loro iconicità, ma anche per la loro apertura al sociale e per i loro messaggi ispiratori. Kesha, a questo proposito, riceverà quest’anno il Trailblazer Award, premio consegnato gli scorsi anni a popstar del calibro di Hayley Williams e Lana Del Rey. Come spiega la co-presidente di Billboard Media Group Janice Min,

“Per il fatto di aver combinato il coraggio artistico con un’energia creativa senza limiti, Kesha ha continuamente spinto in avanti i limiti di quanto una volta era possibile nella musica Pop. […] E’ una forza sul palco, un’ispirazione in carne e ossa e una vera apripista per milioni di fan della musica in tutto il mondo”.

Accanto a Kesha in questo speciale evento assisteremo alla premiazione di cantanti quali Shania Twain (che riceverà l’Icon Award), Meghan Trainor (premiata con il Chart Topper) e Madonna (incoronata da Billboard come Donna dell’anno 2016).

Cosa ne pensate di questa notizia?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here