Niente da fare per Kesha. Se la sua Warrior Era era partita alla grandissima col successo mondiale di “Die Young”, le cose non sono continuate affatto con il piede giusto. Tra il flop dell’album e gli scarsi risultati del secondo singolo “C’Mon”, Kesha ha perso in un attimo tutto il suo successo senza riuscire in alcun modo a rimettersi in carreggiata.

Ora il terzo singolo “Crazy Kids” non è nemmeno nella tra i primi 100 brani più venduti su iTunes USA. Certamente tutto migliorerà con la release del video, tuttavia non credo abbia molte possibilità di fare abbastanza bene per stabilizzare le cose.kesha-music-video

Come potete notare, l’interprete  ha scelto di sfoggiare un look molto strambo con un’acconciatura abbastanza improbabile e occhiali enormi. Personalmente mi auguro che il video esca il prima possibile altrimenti sarà ancora più difficile dare nuova linfa al pezzo. Voi che ne dite?

 

  • Poyson

    Lalbum non ha floppato ? Warrior ha raggiunto 420 mila copie secondo media traffic….. non mi sembra un risultato positivo

  • Tyler

    ma tutta questa gente che dice “mi spiace per ke$ha” ca**i e mazzi vari hanno almeno COMPRATO (non scaricato illegalmente) il suo album o i singoli? perché parlate parlate e dato che lo dite in tanti dovrebbe essere in cima alla classifica italiana, invece manco si vede col binocolo!

    • Sincero

      Si,io l ho comprato Warrior Delixe

  • riccardo

    l’album è stupendo e non ha floppato… il flop è ben altro.. alla fine è vicino al mezzo milione, il lead single è stata una hit mondiale, c’mon non ha floppato, qualcosa ha fatto!

  • Ma non doveva essere Supernatural il terzo singolo? o.O

  • Ennakuro7

    All’inizio l’album non mi piaceva quasi mi ero pentita di averlo comprato ma devo dire che come con Anime e Canibal me ne sono innamorata. Un pò esagerato l’uso dell’Auto-tune ma ci si può chiudere un occhio. comunque secondo me doveva estrarre come secondo singolo Supernatural che secondo me aveva le capacità di essere una hit ma dopo i risultati dell’album e di C’mon e se Crazy Kids non salirà almeno in Top 20 credo che nemmeno Supernatural l’aiutera, secondo me cosi dovevano essere estratti i singoli
    1°Die Young
    2°Supernatural
    3°All That Matters
    4°Dirty Love
    5°C’mon
    6°Love Into The Light
    7°Thinking Of You solo per l’america
    7°Last Goodbye solo per l’europa
    8°Out Alive

  • Maicol

    secondo me il video sarà un pò strambo o comunque molto particolare per attirare un pò l’attenzione sul singolo… bah Crazy Kids è la canzone più acclamata dai fans americani di Kesha ma nn so se il grande pubblico l’apprezzerà… nel frattempo sia su i tunes che in radio nn va affatto bene :( Sono certo che Supernatural era molto meglio, presentava qualcosa di diverso credo e poi c’era anche la storia di lei che ha fatto sesso col fantasma e questo l’ha ispirata a scrivere questa canzone…insomma sempre pubblicità è…

  • AleB

    Crazy Kids é una tra le piú belle dell’album! Se la promuove bene bene, potrebbe fare successo.. A mio parere c’mon non era stata promossa come dio comanda, ecco perché non ha avuto tutti questi gran risultati.. Come quarto singolo spero tanto in love into the light che secondo me é la canzone piú bella dell’album in assoluto.

  • Felice

    prima non la sopportavo tanto,adesso diciamo che inizia ad essermi un po simpatica,ho amato solo tik tok in realtà e qualche pezzo vario della sua carriera,tuttavia ho avuto modo di ascoltare warrior,non è male come disco,l’unico problema l’eccessiva autotune che rende la voce un po anticpatica,forse perchè senza di esso non ha una voce bella o presentabile e mi dispiacere perchè molti pezzi in warrior meritano,curioso di vedere il video.. sono l’unico a cui piace c’mon???? la trovo molto bella…

  • mark

    veramente un peccato.. warrior è un ottimo album pop a livello (se non meglio) di teenage dream di katy perry e secondo me nettamente superiori agli ultimi cd di Rihanna… secondo me l’unica speranza x l’album è Love into the light xk è una bellissima canzone che mostra un altro lato di Kesha e magari chissà potrebbe risollevare le vendite… cmq a quanto ammontano? sulle 300mila?

    • io

      no beh, superiore ad unapologetic no. Talk That Talk si ok, ma Unapologetic è di gran lunga più profondo e coerente di Warrior, per quanto entrambi siano fantastici.

  • Ari92

    a me tutto l’album Warrior piace tantissimo! non mi spiego questo scarso successo! spero che questo singolo migliori le cose; anche perchè ci sono ancora molti possibili singoli all’interno dell’album!

    • Sincero

      Vero!
      Supernatural,All That Matters e Out Alive possono essere grandi hit!

  • _DREW

    Peccato.. un enorme peccato. Adoro Ke$ha, e avrei voluto Last Goodbye come singolo

    • Maicol

      Last Goodbye è davvero bellissima forse il miglior pezzo dell’album!

  • Sincero

    Ke$ha é fantastica
    Il flop di Warrior non me lo spiego,Die Young era andata benissimo,spero che non sia per il fatto dei simboli massonici.
    Comunque spero che Crazy Kids spacchi e che lei non si abbatta!

  • dai che ancora un pò e ce la leviamo dalle palle!!

    • Sincero

      Idiota
      Cosa ti ha fatto di male?

  • Mirko

    sicuramente con questi risultati un quarto singolo non ci sarà !!!
    Mi dispaice molto per kesha . lei è la mia cantante preferita ma la gente non la apprezza :(

  • diable_fire

    doveva rilasciare supernatural come secondo singolo!!! di sicuro arrivava in top 10 spero sial il quarto singolo

  • Diano Francesconi

    Veramente Crazy Kids sta già salendo in radio e su Itunes rimane stabile alla 165esima posizione (il ft. con Will.I.Am) e Warrior passa dalla 140esima a 170esima a seconda dei momenti e My Crazy Beautiful Life sta attirando parecchia attenzione negli USA sicché quest’era in teoria si può ancora salvare (almeno a livello di singoli)
    Comunque il look è davvero incisivo e non verrà apprezzato immagino, aspetto il video magari in un contesto potrebbe non starci male..
    Sarebbe bello se come quarto singolo facesse Last Goodbye con un video semplice.. secondo me avrebbe i suoi effetti