AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina ufficiale di “Sleazy” ed altre due immagini promozionali dell’album “Cannibal”:

Non è chiaro se il brano verrà rilasciato a livello internazionale, fatto sta che “Sleazy” è già disponibile per il download su iTunes Australia. Sto parlando di “Sleazy”, traccia prodotta da Bangladesh che sarà contenuta all’interno del nuovo EP di Ke$ha “Cannibal”. Si tratta di una midtempo urban in cui la cantante di Los Angeles mostra tutta la sua attitudine hip hop in un pezzo che riprende la falsa riga di “A Milli” e “Diva”.

L’incedere dei beat di Bangladesh è inconfondibile, proprio come le percussioni da lui utilizzate. Ad ogni modo si tratta di un passo avanti per Ke$ha che dimostra di sapercela fare anche su ritmiche sincopate sempre con quel tocco rozzo e rude che trasuda dalle liriche di “Sleazy”. Ecco il file audio, che ne dite ?

22 Commenti

  1. Bellissima canzone! Però la copertina non invoglia per niente xD
    Comunque Ke$ha è tra le artiste più brutte in circolazione… Ma mi piace lo stesso! Go Ke$ha!

  2. La canzone mi piace parecchio e per quanto mi riguarda la vedo superiore a Diva di Bee.. Resta il fatto che cmq la copertina è a dir poco squallida..
    Kesha copriti che non sei molto un bel vedere.. Ha delle gambe orribili, e in questa foto sembra una cavalletta..

  3. Ragazzi dite quello che vi pare, ma sto singolo è davvero bellissimo, il beat è stupendo, a dirvi la verità dato che è stata menzionata mi piace di + questo che di DIVA di Bee. Ottimo lavoro x ke$ha mi piace un sacco questa canzone, ritornello che martella nella testa, secondo me tormentone senza ombra di dubbio (sempre se verrà scelto come singolo! e io lo spero tanto!)

    P.S. prima volta che la signorina kesha non mi delude :)

  4. Che dico!? Che dopo A Milli e Diva poteva risparmiarsela! A che serve un pezzo così!?Ma un tempo si usava essere originali… Ora manco ci si prova!

    _Loray_

  5. kesha ha quel non so che di ironico che la rende un personaggio interessante…ma questa canzone non mi piace…sa troppo di “diva” di beyoncè…sembra quasi una sua parodia,,,,bangladesh più che inconfondibile lo definirei ripetitivo XD

    • Ma neanke! Almeno Bee fa canzoni con qualche senso intendo anke musicale, ma questa no, è indescrivibile! Vabbè si chiama sleazy: squallido, si addice alla canzone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here