Popular galleries

Kesha stilosa ed aggressiva per 7 Hollywood

,
artisti:

Anche Kesha insieme ad altri personaggi ed Adam Levine ha posato per la rivista 7 Hollywood. La cantante di “C’Mon” non sta vivendo un periodo felice a livello di risultati commerciali, il suo album “Warrior” non ha infatti brillato per prestazioni nelle charts come il precedente debutto e la relativa re-release. Colpa di questo flop è probabilmente anche il ban radiofonico negli USA del primo singolo “Die Young” che aveva raggiunto traguardi molto interessanti.

La cantante ribelle del pop ha posato per la rivista con uno stile tutto suo, un po’ tra il dark, l’Hippy, ed il punk, e sfoggia brillanti borchie, capelli con cresta, e teccine. Per una volta devo dire che mi piace molto un suo servizio fotografico.

article 2275829 176F9B15000005DC 308 634x829 600x784 Kesha stilosa ed aggressiva per 7 Hollywood

Cosa ne dite di questo servizio fotografico di Kesha?

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    devo dire che è il suo miglior servizio fotografico di sempre!

  • max

    L’era delle pop star è finita da anni ormai (salve pochissime eccezioni), ora siamo nell’era delle hit, e Ke$ha è l’esempio più lampante di questo fenomeno. Puoi uscire con uno dei singoli di maggior successo della storia (Tik Tok), ma se insieme alla tua musica non lasci il segno anche con la personalità e con l’immagine non si va da nessuna parte. Personalmente come personaggio l’ho sempre trovata irritante e volgare, seppur ascolto con piacere alcuni suoi pezzi.

  • Reofprince1

    Mi dispiace tantissimo per Warrior…. speriamo che con dei buoni prossimi singoli l’album si possa riprendere! Eppure quest’album è davvero bellissimo.. tra i prossimi singoli se non punta in Supernatural, Warrior, Crazy Kids e Out Alive è spacciata. Speriamo bene, e che adesso promuova C’MOON!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001571197833 Gianmarco Salvo Beltrandi

    state sempre a ripetere le stesse cose.. posizione interessante? E’ arrivata alla N. 2 nella Billboard Hot 100, vi sembra poco? Se uno non arriva alla n. 1 è una nullità? che forum privo di razionalità..

  • Diano Francesconi

    Nello stile di un guerriero insomma… Mi piace e non mi piace.. dipende da quale foto..
    E’ vero che Warrior non ha venduto nulla, ma in fatto di singoli può dare tantissimo.. Basta che promuova C’mon negli USA e fra un paio di settimane si sposti in Europa ecc… E poi faccia almeno altri tre singoli..

  • simone

    orribile, comunque non diciamo cavolate, non centra niente die young rimossa dalle radio, semplicemente la gente si è stufata di lei, se con un album ipercommerciale non riesce a vendere decentemente figuriamoci con uno più “artistico”, ha fatto un flop peggiore di quello di christina aguilera che comunque non aveva neanche una hit. anche a livello di singoli, anche c’mon non sta andando proprio bene.

  • Maicol

    Belle foto :) Eh già purtroppo Warrior non ha venduto molto, speriamo che i prossimi singoli riusciranno a trainare le vendite dell’album!