Rihanna è in pieno Tour americano, il suo “Last Girl On Earth” Tour ha fatto registrare ottimi numeri in Europa, ma un po’ pochi biglietti venduti oltreoceano. In una recente intervista è intervenuta Ke$ha, che fa da opening act alla più navigata PopStar delle Barbados.

La bionda californiana ci ha “deliziato” con delle hit electro-pop per tutto l’inverno, ed a quanto pare sta già lavorando ad un nuovo progetto. Sentite cosa ha detto a proposito di Rihanna:

“Girare in tour con Rihanna è incredibile, dovreste venire a vederlo. È tutto molto divertente. Sono già in giro da due settimane con lei oramai, ed ho già imparato molto da lei come performer”
ed aggiunge “Lei ha una delle più belle voci in live che io abbia mai sentito”.

Senza nulla togliere a Rihanna, mi è scoppiata una bella e grassa risata dopo questa affermazione. A parte il fatto che viene fatta in maniera del tutto disinteressata, eh eh, ma comunque si può parlare di Riri per il suo bel timbro, particolare, e che piace a molti, ma non certo per le sue doti canore sopra la norma. Inviterei volentieri Ke$ha ad andare a sentire un bel concerto di Christina, Mary J. Blige, o Beyonce, per capire veramente come si usa la voce in tour.

Riri ha certamente quel tipo di voce che non lascia indifferenti, di questo bisogna dare atto, se penso all’ultima collabo con Eminem abbiamo l’esempio pratico di quanto la sua voce possa arricchire un pezzo!

Riguardo a Ke$ha con un nuovo album? Beh,.. si salvi chi può… XD LOL

Vi piace Rihanna? Collegatevi al nostro Rihanna Forum!

51 Commenti

  1. a me pare che kesha abbia soltanto detto che x lei Rihanna ha una delle voci più belle che abbia sentito live..e non che oggettivamente lei è la + dotata, che tecnicamente è la migliore, e che tutti come lei pensano che nessuno canti meglio di Rihanna..è inutile travisare le parole solo x farsi tutti una bella risata… x molti anche la voce di kesha è bella, bella, non potente, alta, con notevoli estensioni..ma bella..come può esserlo quella di lady gaga che sembra di un uomo, anche se magari canta meglio di altre..quella di britney che nn canta mai..ma se a uno piace la voce chissenefrega di dove arriva..può anche arrivare sulla luna o nettuno o plutone..embè??…

  2. Beh rnbjunk all’inizio si poteva ancora sopportare, ma adesso stai stufando…é ingiusto e immaturo creare dei post cosi soggettivi verso tutte le persone che ci credono e sostengono il cantante…In questo caso Kesha non si merita proprio tutte queste offese da gente come te, perchè ci sono persone con molto meno talento, e in più lei si sta creando un percorso Degno di Nota con delle canzoni a dir poco fantastiche…piuttosto di criticare su un cantante evita di mettere post su di esso e fai prima, intanto noi andiamo a vederceli sullo staff di IndipendentMusicWomen ke sono molto più efficienti e oggettivi di voi… saluti! -.-“

    • Carissima,

      ti invito a leggere dove vuoi, e commentare dove vuoi. Nessun sito è imparziale (vedi TGCOM, Perez Hilton, Just Jared,…). Per la totale imparzialità leggiti nel news d’agenzia tipo ANSA, oppure vai in blogs dove postano solo video e canzoni senza esprimere giudizi.

      Ti ringrazio per la segnalazione, ma.. continuiamo come abbiamo sempre fatto… dicendo la nostra… saluti

      • Condivido perfettamente con Galaz, nonostante io ami questo forum (è perfetto e molto informato) noto spesso molti post soggettivi, ve la prendete sempre con Ke$ha, cm ha detto Galaz è una ragazza responsabile, e per me così vuota di talento non è! Siate solo + oggettivi!

  3. MA FINITELA CON STO FATTO DELLA VOCE!!!!!!!!!!

    ALLA SPEARS NON DITE NIENTE CHE QUANDO CANTA(quando cantAAa?!?)SEMBRA UN’ASINA IN CALORE … A ME SEMBRA, CHE VOI VI ATTAKKATE AL FATTORE DELLA VOCE.
    PERCHE NON SAPETE CHE DIRE…

    RIHANNA è SICURAMENTE L’ARTISTA PIU AMATA D’AMERICA IN QUESTI ULTIMI 10 ANNI
    I NUMERI PARLANO CHIARO !!!!!!!!

    • capisco che sei fan di rihanna e che quindi la veneri come una dea e sei convinto che sia la migliore, ma mi spiace deluderti ma non è l’artista piu amata degli ultimi 10 anni. ora non sopravvalutiamola troppo.
      da 10 anni ci sono in circolo artiste come britney,beyoncè e molte altre, e rihanna se lo può solo sognare il loro successo. -.-

      • ma brava!prima dici che Rihanna non ha talento ma solo successo( hai appunto citato le sue numero 1, ovvero successo..visto che le numero 1 rappresentano appunto il successo della + giovane di sempre ad averlòe raggiunte, con avanti solo artisti morti o che cantano da decenni mentre lei ha 21 anni..quindi m isa che il successo ce l’ha) e poi dici che si sogna il loro successo..ma se hai detto tu che ha successo???e mi sa anche + delle altre..o forse x te il successo si misura in base alla voce???ah no…quello è il talento..Rihanna nn ne ha, vende solo..appunto..ha successo..quindi..nn ti contraddire…e ogni tanto un pò di coerenza nn farebbe male..MAH

  4. vabbè dai che non abbia una grande potenzialità lo sappiamo tutti !!!! ma sappiamo anche che molte altre star famosissime non le hanno …tipo :britney spears,madonna e ancora altri…xò loro sono famosissime hanno venduto kissà quanto e nessuno se ne è mai fregato se hanno 1 voce potente oppure no….non è solo questo quello che conta !!!!!

  5. La voce di Rihanna mi piace solo su disco perché dal vivo la trovo pessima. Per me, prima di tutto, essere un cantante significa avere una bella voce e saperla utilizzare; l’immagine fashion e le produzioni super-cool vengono dopo e queste ultime caratteristiche sono i soli punti di forza di Rihanna…
    Kesha? Mi piace ancora meno…

    • P!nk fa schifo!!! CAPITO!!?? P!NK FA SCHIFO!!!! Lei e i suoi LIVE!!!!
      P!ink fa schifooooooo!!! E Rihanna e Ke$ha pure (parlo in live)!!!!
      Bee4everqueen!!

      By P!NK FA SCHIFOOOOO -.-”

  6. hahahhahahahahahahhahahahaah!!!!!!!!caz ho capito che devi leccatre il c…lo a rihanna perche sei in tou con lei ma ca..o una str……zata piu grande non la potevi sparare……….oltre alle tante cose che non sa fare, a sentirla cantare live mi viene il mal di pancia!!!!! hahahahahahahahahahahahaha non ci credoooooooo

  7. mi dispiace ma quello che dici non ha una connessione logica: i numeri dicono che rihanna ha venduto parecchi dischi (poi sarebbe sempre da testare la fonte!), ma la voce dice che rihanna non è una cantante perchè le sue performances sono scadenti VOCALMENTE SCADENTI e questo anche uno spordo lo percepirebbe! PUNTO: io non sto al centro di nessun UNIVERS I O come di ci tu!

  8. ancora co sti numeri! la VOCE NON I NUMERI LA VOCE! è inutile che ci attacchiamo ai numeri! per cantare ci vuole la voce! LA VOCE! VOCE! i numeri servono per andare a fare la spesa o per giocare in borsa per cantare ci vuole la VOCE! l’ho detto che ci vuole la VOCE per cantare?

    • invece i numeri contanto, anche + della VOCE!xk i numeri ti fanno capire che non sei al centro dell’universio e che ci sn altre persone che nn la pensano come te!

    • le numero 1 non fanno il talento di una persona
      ma vabbè,voi fan di rihanna vi potete aggrappare solo alle 7 numero uno perchè non esistono altri pretesti per difenderla ;)

  9. Raga ha detto “una delle voci LIVE più bella” cioè ha espresso un suo pensiero, e ha semplicemente detto che le piace la sua voce! Non ha detto ha una tecnica migliore di chi o di cosa! Ha detto che ha una delle voci live più belle! Poteva riferirsi al timbro, al fatto che dal cd al live la voce rimane molto simile, al fatto che le piacciono i suoi virtuosismi, i suoi passaggi vocali, poteva riferirsi ad un sacco di cose e ciò che ha detto ci sta tutto! Non ha parlato di estensione, di acuti o di altro a livello tecnico! E cmq io non ho mai criticato voi del RnbJunk perchè mi piacciono i vostri articoli, oggettivi o meno. Però a questo punto devo dirlo, basta criticare Kesha, perchè in giro c’è molto di peggio! Veramente basta basta basta! Io sono fan di Christina, quindi riesco a riconoscere un vero e proprio talento! Ma apprezzo anche chi scrive i propri pezzi, in qualunque genere come anche l’electro-pop! E poi Kesha è brava, magari all’inizio un pò meno, ma ora non si può dire che nn sa cantare, è il genere di canzoni che canta che non valorizza molto la sua voce, però la voce ce l’ha! Quindi basta! Se fa un nuovo cd speriamo che ci faccia divertire ancora! Perchè ogni tanto un bel cd spensierato ci sta! E poi le ballad all’interno di Animal sono molto belle. Ciau

  10. A me sinceramente la voce di Rihanna risulta fastidiosa il più delle volte…l’unica volta che mi è piaciuta un pò di più è nel pezzo con Eminem per il resto zero….sia sul disco che live!!è un parere di Kesha ovvio ma io non lo condivido!!!!!!!

  11. ecco quali sono le cantanti che oggi vanno avanti quelle i cui dischi vengono comprati da chi di musica nn capisce una mazza! rihanna ha una voce fastidiosissima oltre ad essere stonata! io non so come fanno ste persone (che non sanno cantare) ad affrontare il mondo dei cantanti, ma mi verrebbe un attacco di panico se incontrassi per le scale di un teatro una mary j blige (che è davvero una cantante!) e pensare: “OH SHIT! ma io e lei siamo colleghe!” incredibile incredibile e vergognoso oltre che assolutamente imbarazzante! e facce toste molto toste! kesha e rihanna datevi la mano e lanciatevi dall’empire state building!

  12. Ma scusa non si può esprimere un proprio parere? Ognuno la pensa come vuole!
    Ps. Bisogna essere oggettivi nei post -.- Perchè come a voi di Rnb Junk ke$ha non può piacere, ad altri può piacere quindi siate oggettivi!

  13. sempre christina beyoncè e bla bla…Xk non cambiate il nome da “RnB Junk” a “XtinaNBeyoncè fans club”…A me piacciono entrambe a livello vocale ma è una continua lode nei loro confronti…e basta!!!

    • quoto, ormai urlerò all’infinito che questo sito è di parte sopratutto x l’aguilera e in un sito non si dovrebbe far capire che sei di parte! va beh che ci vuoi fare? O_0

    • Da questo commento si nota la stupidità di …ThE CaNdY mAn… Non ho attacato Christina! Penso che sia un OTTIMA cantante…Però questo sito non è giusto! Perchè valorizza sempre lei beyoncè e lady Gaga…Bisogna essere equi con tutti! Limitarsi a trasmettere le informazioni e lasciare i commenti ai visitatori!!! Senza offendere alcun tipo di artista…Questo si che sarebbe un bel blog! invece questo è DI PARTE!!! e nn va bene…

  14. nel post avete scritto parola per parola cio a cui ho pensato leggendo solo il titolo ovvio quando ho letto che kesha apre i concerti allora ho solo detto aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco…cmq io ho visto i live del suo tour vekkio è in live fa pena… cmq kesha e le sue perle di saggezza ogni tanto escono come cavoli a merenda…va beh

  15. E’ vero forse rihanna nn ha una voce splendida nei live ma è comunque una valida cantante che è in crescita. Poi bisogna essere oggettivi e dire che ci sn anche alcune volte nei live che canta bn soprattutto nei pezzi lenti della GGGB era cm unfiathful o take a bow…

  16. MA DAI MA PER FAVORE!IO HO SENTITO LIVE DI RIHANNA E NON MI PIACE PER NIENTE LIVE!!!HA UNA VOCE PARTICOLARE QUELLO SI MA LA TROVO BRUTTA LIVE….A ME PERSONALMENTE LIVE MI PIACE TANTISSIMO JENNIFER LOPEZ,CHRISTINA AGUILERA,CELINE DION,LEONA LEWIS….ADESSO NON TARTASSATEMI SU J.LO PERCHè NON LA PARAGONO VOCALMENTE ALLE ALTRE,MA FA DEI LIVE BELLISSIMI E NON STONA COME LA MAGGIOR PARTE DEI CANTANTI IN CIRCOLAZIONE

  17. ahahahahah ecco una delle ennesime perle di saggezza di kesha.. e già,altro che beyoncè,christina,whitney o mariah.. qui c’è rihanna ragazzi! ahahahah ma va là.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here