A quanto pare Kesha sta registrando un nuovo video musicale. La cantante ha pubblicato numerosi scatti tratti dal set via Twitter ma non ha rivelato quale canzone andrà a supportare la clip. Che si tratti del quarto singolo estratto dal suo ultimo album “Warrior” oppure della clip che sosterrà “Timber”, prossimo singolo del rapper Pitbull.

I due hanno infatti recentemente duettato sul beat prodotto da Dr. Luke. Da questi scatti possiamo intuire il tema della festa oltre ad osservare il lato B della cantante. Per quanto riguarda il suo ultimo singolo “Crazy Kids”, il brano ha ottenuto risultati davvero scarsi a livello commerciale, nonostante l’aiuto del produttore Will.i.am. Ecco gli scatti, che ne dite ?

807b57002c7311e383e322000aa8200d_7

[nggallery id=831]

19 Commenti

  1. …..e questa sarebbe la povera kesha che vorrebbe fare di più musica propria e che i fan vogliono “salvare” da dr luke e le sue basi?? mah… scommetto che dopo il rilascio di questo presunto nuovo video dirà anche “quel video dove avevo il c*lo da fuori e facevo la p*rca non lo volevo fare sinceramente” e arriveranno altre mille petizioni a riguardo… pfff…

  2. WOOOOW……SONO USCITI ALCUNI E SCATTI E LA COVER DI HARPERS BAZAAR CON MADONNA…..DAVVERO MAGNIFICHE….NON LO DICO DA FAN……MA TERRY RICHARDSON HA FATTO DAVVERO UN OTTIMO LAVORO…..!!!!!!!!

  3. Kesha una pausa gia se la era presa dopo il singolo Blow, l’album Warrior e stato un flop, perchè il Dr Luke ha deciso tutto insieme e soltanto con la casa discografica, e Ke$ha non ha scelto niente…Spero tanto che questo video sia di una nuova canzone da un nuovo album…

  4. Gli scatti sono per il video di Timber con Pitbull, magari fanno uscire canzone e video lo stesso giorno in modo da ottenere molti punti per un buon debutto in hot 100.

  5. Ultimamente si vociferava si un singolo per chiudere la Warrior Era, che sia questo? Mah. Scatti… interessanti xD Scherzi a parte lei deve prendersi una pausa, ritirarsi dalle scene per qualche mese e decidere che fare. La gente si è un pò stufata della sua immagine elettronica e festaiola (non che sia colpa sua, da quanto so è limitata da label e produttori), se la ripropone anche con il prossimo lavoro è la volta che si affossa definitvamente. Nonostante il flop di Warrior ha ancora possibilità di tornare al successo, basta che calcoli bene le mosse senza sottovalutare il messaggio dei risultati ottenuti dall’ ultimo CD.

  6. Stile molto figo! Sarebbe bello un video per Last Goodbye molto colorato! Tanta promozione e l’allungamento del tour! Più il singolo con PItbull!

  7. Ma è dimagrita? La trovo molto carina (: Dubito sia Last Goodbye.. anche se lo vorrei profondamente perché amo quella canzone, ma ne dubito.

    • Spero anch’io sia Supernatural ma credo proprio che la Warrior Era sia finita! A parte Die Young, gli altri singolo e l’album sono stati dei FLOP e non avrebbe senso far uscire un’altro singolo quindi è + probabile che sia la canzone con Pitbull e spero che il nuovo album abbia + successo e che Kesha possa fare il disco che vuole non che vogliono i produttori!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here