Nuova canzone ma stesso concept per Ke$ha che questa volta di affida al registra Paul Hunter per la clip che accompagnerà “Take It Off”, quarto singolo estratto dal suo album di esordio “Animal”. Il pezzo è una uptempo electro pop prodotta da Dr. Luke e scritta in collaborazione con Claude Kelly. Una scelta abbastanza scontata da imputare principalmente alla label che vuole continuare a cavalcare il successo di questo disco. Staremo a vedere se anche “Take It Off” riuscirà a ripetere i risultati dei precedenti singoli…

[[rnb-gallery]]

23 Commenti

  1. E’ una canzone orecchiabile nulla di più. esistono canzoni elettropop decisamente migliori, questa è l’ennesima truzzata che appena la senti ti piace e poi la ascolti un altro pò di volte e ti rompe le palle.. -.-
    video anonimo come quello di your love is my drug, dopo tik tok non ha fatto un gran che ma sta andando avanti…
    Voglio proprio vedere cosa farà col 2 album!!
    anche se Animal ha fatto un bel gruzzoletto.. 1 milione di copie mica male x una barbona xD

  2. :Q____ Ma queste foto sono stupendeeee!! Brava la mia ke$ha ^^ Poi è Splendida cn quei capelli :) sarà un video molto meglio di your love is my drug, anche se la sabbia l’anno messa anche qui

  3. sì assolutamente scontata comunque nn poteva nn essere un singolo, ci sta troppo take it off. mi piacerebbe ke il prox singolo fosse qlcs d diverso xò…hungover o vip ad es.

  4. a me piace questa canzone ma come fate a dire il successo dei precedenti singoli se solo tik tok ha avuto veramente successo e un’pò your love is my drug ma non come tik tok, blah blah blah credo che sia il singolo che ha fatto meno successo giusto?
    flaffy-90

  5. ma nessuno si è accorto di quanto è spaventosa la somiglianza del ritornello di take it off con un’altra canzoncina???? non mi viene in mente quale sia però!! come se fosse un motivetto da stadio.. non so dove l’ho sentita…

  6. sbaglio o si è lavata i capelli????miracolo!!! XD andrà di sicuro bene take it off!!! uscirà ad agosto e andrà avanti fino a fine anno!!! bella canzone!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here