twitter facebook myspace feed
 

Kesha sul set del video di C’Mon

Questo non è certo un buon momento per Ke$ha. La sua “Die Young” sta subendo critiche dai media ed è stata bannata da molte radio americane ed il su nuovo album “Warrior” ha ottenuto risultato estremamente magri in classifica. Ora la cantante sta affrettando i tempi per il rilascio del video di “C’Mon”, secondo singolo estratto dal disco.

“Che caz*o sta succedendo ??? Dovrete aspettare che esca il video di C’Mon”, ha scritto l’interprete su Twitter commentando la foto che trovate qui sotto. La cantante è circondata da pupazzi di peluche di dimensioni umane in quella che sembra essere la corsia di un supermercato.

music kesha twitter pic 1 600x600 Kesha sul set del video di C’Mon

“C’Mon” è stato rilasciato in formato digitale il 16 novembre mentre verrà inviato alle radio statunitensi a partire dal 7 gennaio. Dal punto di vista delle vendite il CD ha ottenuto risultati discreti negli States mentre nel resto del mondo ha deluso fortemente le aspettative, soprattutto nel mercato inglese.

Ti potrebbero anche interessare

19 commenti a "Kesha sul set del video di C’Mon":

  • Rupert difo ha scritto il 24/12/2012 alle 19:39

    Non è finita questa era… perchè continuera ad avere hit.. come questa,
    Comq DY non ha ricevuto critiche da nessuno… è solo stata tolta per rispetto alle famiglie delle vittime che potrebbero essere toccate dalla frase “Morire giovani” ma non è una critica ne contro di lei, anche perchè prima del fatto era super passata e super venduta.

  • AleB ha scritto il 23/12/2012 alle 23:04

    Questa canzone è perfetta come singolo e la preferisco nettamente a Die Young :) speriamo bene stavolta!

  • ales87 ha scritto il 23/12/2012 alle 19:01

    “C’mon” è veramente bella cm canzone,spero possa far bene…”Warrior” è davvero un bell’album,seppur non originale,e merita di più….

  • Music-It's-Life ha scritto il 23/12/2012 alle 18:54

    Bene, fortunatamente si parla di altro oltre che alle critiche ingiuste ed ipocrite..

  • Non vedo l ora di vedere il video….
    Comunque secondo me quest era é stata gestita male fin ora….Die Young é un singolo forte,ma non é stato capace di attirare l attenzione sull album,poi come secondo singolo sceglie C Mon che é carina ma troppo semplice e banale……
    Doveva scegliere Crazy Kids come primo singolo e Supernatural come 2

  • _DREW ha scritto il 23/12/2012 alle 17:16

    C’mon Kesha, C’mon!

  • Lollo ha scritto il 23/12/2012 alle 16:40

    Eri ho comprato la Deluxe Edition di Warrior, è un CD bellissimo, molto meglio di Unapologetic di Rihanna (e di Rihanna ho quasi tutti i CD)

    • jEsSy ha scritto il 23/12/2012 alle 16:43

      cioe come puoi paragonare un cd techno elettronico di kesha con un cd di rihanna fatto di ballate musica sperimentare e r&b futuristica? come paragonare adele e david guetta, 2 generi diversi…

    • jEsSy ha scritto il 23/12/2012 alle 16:44

      nn si puo metterli a confronto sono 2 cd di musica totalmente diversa………come confrontare adele con guetta….

  • prima ne effettua la premiere meglio è per lei, anche se ormai la warrior era mi sembra irrecuperabile… fortuna che almeno die young prima di scatenare queste polemiche è riuscita a divenire una hit ed ad ottenere un buon andamento nelle classifiche…

    • Diano Francesconi ha scritto il 23/12/2012 alle 16:27

      La Warrior Era finita? Ok, il cd forse non risalirà mai.. 0 venderà poco poco alla volta, ma Warrior è pieno di singoli! Die Young e C’mon sono fra le canzoni più brutte praticamente… Le basterebbe fare 5-6 singoli, promuovere ai VMA e agli EMA (the voice, Xfactor di ogni paese e bla bla), attirare l’attenzione come fanno tutte: con un profumo, fare un tour di 50-60 tappe anche piccole, e far arrivare il suo libro ovunque (come hanno fatto gli OneDirection).. E ti dirò la verità da Warrior si può estrarre anche 8 singoli! Se è intelligente non butta via un prodotto così, perché poi se facesse un altro cd sarebbe ancora peggio!

      • jEsSy ha scritto il 23/12/2012 alle 16:41

        l unica canzone bella della nuova era di Kesha è la versione acustica i supernatural, per il resto turati le orecchie xke warrior fa veramente schifo e lo dice una che è fan di kesha! xo l obbiettività prima di tutto

      • Diano Francesconi ha scritto il 23/12/2012 alle 18:55

        A me Warrior piace tantissimo: si passa da canzoni più lente (Love into le light e Last Goodbye, le più belle) a canzoni un po’ più tamarre come Supernatural e Warrior (stra-fighe), per avere poi canzoni meno forti e più soft (All the matters per esempio) o più ritmate (Dirty Love, Crazy Kids).. Mi piace molto anche Thinking of you.. TUTTE queste devono essere singoli! O almeno le prime 5 citate :3 Inoltre Warrior non ha nulla da invidiare agli altri cd: le tamarrate di W sono nettamente superiori a quelle di U (che primeggia nelle ballate), i singoli adatti alle radio sono tanti come quelli di The truth about love (cd che AMO), i diversi stili usati lo rendono piacevole come Red della Swift (che non mi piace più di tanto, ma che ha comunque canzoni che variano) ed è quindi meno a stile unico come quello di Bruno Mars (cd che comprerò il prima possibile, molto bello) ed è concepito meglio di Lotus, altro cd che ha assi nella manica, ma che purtroppo pecca con più canzoni..

  • Francesco Camporati ha scritto il 23/12/2012 alle 14:45

    Non vedo l'ora!! <3 C'mon!!<3

  • non sta affrettando i tempi, il tempo è giusto… avrebbe girato il video comunque sia in questo periodo! si conferma una single seller e c’mon cresce con gli ascolti, le parti reppate incuriosiranno i fan urban U.u

  • Suxx ha scritto il 23/12/2012 alle 14:57

    Sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii u.u xD

  • Diano Francesconi ha scritto il 23/12/2012 alle 14:38

    Farebbe bene a puntare sul video visto che la canzone non è ‘sta gran cosa (anche se è molto orecchiabile e piacevole).. Lo rilascerei lo stesso giorno in cui viene rilasciato il singolo..

  • Fa bene ad affrettare i tempi!.. spero che almeno questo video non sia rovinato da quegli stupidi effetti speciali che ci sono in 'die young' :P.. ad ogni modo, la foto sembra interessante ;)

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher