Popular galleries

Kesha sul set del video di C’Mon

,
artisti:

Questo non è certo un buon momento per Ke$ha. La sua “Die Young” sta subendo critiche dai media ed è stata bannata da molte radio americane ed il su nuovo album “Warrior” ha ottenuto risultato estremamente magri in classifica. Ora la cantante sta affrettando i tempi per il rilascio del video di “C’Mon”, secondo singolo estratto dal disco.

“Che caz*o sta succedendo ??? Dovrete aspettare che esca il video di C’Mon”, ha scritto l’interprete su Twitter commentando la foto che trovate qui sotto. La cantante è circondata da pupazzi di peluche di dimensioni umane in quella che sembra essere la corsia di un supermercato.

music kesha twitter pic 1 600x600 Kesha sul set del video di C’Mon

“C’Mon” è stato rilasciato in formato digitale il 16 novembre mentre verrà inviato alle radio statunitensi a partire dal 7 gennaio. Dal punto di vista delle vendite il CD ha ottenuto risultati discreti negli States mentre nel resto del mondo ha deluso fortemente le aspettative, soprattutto nel mercato inglese.

Top Artisti
  • Rupert difo

    Non è finita questa era… perchè continuera ad avere hit.. come questa,
    Comq DY non ha ricevuto critiche da nessuno… è solo stata tolta per rispetto alle famiglie delle vittime che potrebbero essere toccate dalla frase “Morire giovani” ma non è una critica ne contro di lei, anche perchè prima del fatto era super passata e super venduta.

  • AleB

    Questa canzone è perfetta come singolo e la preferisco nettamente a Die Young :) speriamo bene stavolta!

  • ales87

    “C’mon” è veramente bella cm canzone,spero possa far bene…”Warrior” è davvero un bell’album,seppur non originale,e merita di più….

  • Music-It’s-Life

    Bene, fortunatamente si parla di altro oltre che alle critiche ingiuste ed ipocrite..

  • http://deleted Sincero

    Non vedo l ora di vedere il video….
    Comunque secondo me quest era é stata gestita male fin ora….Die Young é un singolo forte,ma non é stato capace di attirare l attenzione sull album,poi come secondo singolo sceglie C Mon che é carina ma troppo semplice e banale……
    Doveva scegliere Crazy Kids come primo singolo e Supernatural come 2

  • _DREW

    C’mon Kesha, C’mon!

  • Lollo

    Eri ho comprato la Deluxe Edition di Warrior, è un CD bellissimo, molto meglio di Unapologetic di Rihanna (e di Rihanna ho quasi tutti i CD)

    • jEsSy

      cioe come puoi paragonare un cd techno elettronico di kesha con un cd di rihanna fatto di ballate musica sperimentare e r&b futuristica? come paragonare adele e david guetta, 2 generi diversi…

    • jEsSy

      nn si puo metterli a confronto sono 2 cd di musica totalmente diversa………come confrontare adele con guetta….

      • Lollo

        Allora confronta Numb con Only Wanna Dance With You

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    prima ne effettua la premiere meglio è per lei, anche se ormai la warrior era mi sembra irrecuperabile… fortuna che almeno die young prima di scatenare queste polemiche è riuscita a divenire una hit ed ad ottenere un buon andamento nelle classifiche…

    • Diano Francesconi

      La Warrior Era finita? Ok, il cd forse non risalirà mai.. 0 venderà poco poco alla volta, ma Warrior è pieno di singoli! Die Young e C’mon sono fra le canzoni più brutte praticamente… Le basterebbe fare 5-6 singoli, promuovere ai VMA e agli EMA (the voice, Xfactor di ogni paese e bla bla), attirare l’attenzione come fanno tutte: con un profumo, fare un tour di 50-60 tappe anche piccole, e far arrivare il suo libro ovunque (come hanno fatto gli OneDirection).. E ti dirò la verità da Warrior si può estrarre anche 8 singoli! Se è intelligente non butta via un prodotto così, perché poi se facesse un altro cd sarebbe ancora peggio!

      • jEsSy

        l unica canzone bella della nuova era di Kesha è la versione acustica i supernatural, per il resto turati le orecchie xke warrior fa veramente schifo e lo dice una che è fan di kesha! xo l obbiettività prima di tutto

      • Diano Francesconi

        A me Warrior piace tantissimo: si passa da canzoni più lente (Love into le light e Last Goodbye, le più belle) a canzoni un po’ più tamarre come Supernatural e Warrior (stra-fighe), per avere poi canzoni meno forti e più soft (All the matters per esempio) o più ritmate (Dirty Love, Crazy Kids).. Mi piace molto anche Thinking of you.. TUTTE queste devono essere singoli! O almeno le prime 5 citate :3 Inoltre Warrior non ha nulla da invidiare agli altri cd: le tamarrate di W sono nettamente superiori a quelle di U (che primeggia nelle ballate), i singoli adatti alle radio sono tanti come quelli di The truth about love (cd che AMO), i diversi stili usati lo rendono piacevole come Red della Swift (che non mi piace più di tanto, ma che ha comunque canzoni che variano) ed è quindi meno a stile unico come quello di Bruno Mars (cd che comprerò il prima possibile, molto bello) ed è concepito meglio di Lotus, altro cd che ha assi nella manica, ma che purtroppo pecca con più canzoni..

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1417460848 Andrea Deidda

    non sta affrettando i tempi, il tempo è giusto… avrebbe girato il video comunque sia in questo periodo! si conferma una single seller e c’mon cresce con gli ascolti, le parti reppate incuriosiranno i fan urban U.u

  • Suxx

    Sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii u.u xD

  • Diano Francesconi

    Farebbe bene a puntare sul video visto che la canzone non è ‘sta gran cosa (anche se è molto orecchiabile e piacevole).. Lo rilascerei lo stesso giorno in cui viene rilasciato il singolo..