“C’è un posto in città, dove tutti i pazzi si ritrovano. E’ come un buco nel muro, è un luogo aperto a tutti. Loro mi eccitano quando si spogliano, quando si spogliano, tutti si spogliano”. Così canta Ke$ha all’interno di “Take It Off”, quarto singolo estratto dal suo album di debutto “Animal”. Si tratta di una uptempo elettronica catchy ed immediata prodotta da Dr. Luke. Il video, diretto da Paul Hunter, rispecchia il concept spensierato e divertente della canzone che a mio avviso potrà ottenere buoni risultati in classifica. Il brano sta già invadendo l’airplay americano e con la spinta del video potrà salire in fretta. Ecco la clip, che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione della cazone

15 Commenti

  1. il suo stile da fattona mi piace troppo! il video è molto carino anke se sembra sempre ke dv decollare ma alla fine nn succede nienteXD
    la canzone potrebbe fare veramente il botto è energia allo stato puro (anke se bisogna dire ke è scopiazzata parecchio a destra e manca)cmq ancora promossa:)

  2. già farà benissimo il video è piu riuscito di quelli di tik tok, YLIMD e blah blah blah messe assieme XD e x la prima volta kesha è bona! O_O

  3. Beh secondo me è il video + bella fatto da kesha!…
    la canzone uguale, mi piace un sacco + di quell’orrenda TIK TOK.
    Brava Kesha sicurissimo che farà un successo enorme! ;)

  4. bello bello sto video!!! la canzone è quella che preferisco e sicuramente spaccherà di brutto!! a differenza della gaga lei si fa più carina in ogni video:)

  5. l’ho visto su mtv.it e indubbiamente è un bel video…la canzone spacca e ha ottime potenzialità dato che appena uscito l’album questo singolo era entrato in top 100 in america…decisamente ha potenzialità per una hit rispetto ai due singoli blah blah blah e your love is my drog rispettivamente piazzate settima e quarta nella billboars…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here