Come sapete, la cantante americana Ke$ha in questo momento si trova in una clinica privata per cercare di curare i problemi legati al disordine alimentare di cui soffre. Nella stessa struttura c’è anche la madre dell’interprete di “Tik Tok”, la quale presenta lo stesso disturbo legato al cibo.

Mentre la sua “Timber”, cantata in collaborazione con il rapper Pitbull domina la Hot 100, Ke$ha cerca di rimettersi in forma e tramite il profilo Twitter di un’amica comunica con i fan. “Sono un’amica di Ke$ha, mi ha chiesto di pubblicare un aggiornamento per lei perché non ha accesso a Twitter ora. Lei vi dice: ‘GRAZIE TANTE A TUTTI. Sono sopraffatta da tutto questo amore, lettere e supporto!! Tornerò presto più forte che mai’”.

kesha-2013-billboard-music-awards-04

  • Kiss

    Ke$ha tornerà più forte che mai e spero abbandoni quel cog.lio.ne. di Dr.Luke che non ha fatto altro che penalizzare la sua arte…..Go Ke$ha,We Love U

  • Katykesha♥♥♥

    Io amo ke$ha la prima volta che l’ho sentita subito mi sono detta : “lei è una grande” . Poi dopo aver sentito tutto questo mi sono molto arrabbiata xk nn riuscivo a credere che lo avrebbe fatto veramente . Io se fossi stata lei lo avrei già lasciato Dr. Luke

  • loverihanna

    bene sn contenta
    bella l’idea ke magari potrebbe fare un featuring con rihanna nel suo nuovo album……..<3

    • Davide Vanoni

      Ke$ha ne aveva parlato prima di Cannibal, durante il tour con riri, e poi… il nulla totale…comunque sarebbe un sogno una loro collaborazione!! Sono cosi’ diverse ma forse e’ proprio questo che renderebbe il duetto particolare!! Non ci spero troppo ma aspetto ke$ha!!!

    • enry99

      Sfortunatamente nulla è certo, io spero in un featuring con Miley Cyrus ( che kesha ammira) oppure dato che lei farà sicuramente pop/rock, un featuring con Avril Lavigne sarebbe bellissimoo <3

      • alle1999

        Partendo dal presupposto che probabilmente non ci saranno featuring: per me dovrebbe essere con rihanna: e’ di successo, hanno fatto un tour in america insieme e sarebbe una hit assicurata! Miley Cyrus sinceramente non mi dice niente :\ se e’ perche’ in passato ke$ha ha scritto delle sue canzoni ma non apprezzo i suoi atteggiamenti volgari, di avril lavigne ho ascoltato delle ballad molto belle ma anche qui per me non sarebbe adatta… AD OGNI MODO: KE$HA TORNA PRESTO!!!!

  • simone

    ho visto qualche mese una sua intervista da conan o’ brien ed era stata penosa o.O volgare come poche, puro trash e la sua musica è da seppellire ma se la fa stare bene, buon per lei.

    • simone

      qualche mese fa*

      • nadia

        Guarda sei veramente patetico, e mi fai anche quasi pena. Le persone come te valgono meno di 0 e dovrebbero essere seppellite sotto 3 metri terra. Non ti permettere di offenderla, soprattutto in questo momento, perche’ tu non sei niente.
        Noi animal$ e soprattutto ke$ha sopravviviamo anche se esistono hater di [email protected]#%a come te .

      • enry99

        Nadia ha ragione mi fai pena…. Meglio Kesha che è una ragazza semplice e umile, al contrario di star come Nicki Minaj, Lady Gaga o Paris Hilton (Gaga e la minaj mi piacciono)… La sua musica è meravigliosa ed onesta (Vedi Last Goodbye) e credo, anzi spero che con l’ “esperienza” del rehab abbia l’occasione di scrivere su questo periodaccio… qualche ballata meravigliosaa..

  • enry99

    Secondo me Timber è servita a kesha:
    1) a fargli ricordare che lei è una artista che ha talento
    2) fargli passare il periodo nero
    3) a farle tornare autostima
    Cosa spero per l’album?
    1) Una nuova Kesha…. quella di timber e dirty love <3
    2) Un cambio di produttore
    3) Un featuring famosooo…. sarebbe meraviglioso un featuring con la Cyrus o con Rihanna…(Hit assicurata)
    4) Una promozione accurataa
    Love keshaaaa<3

    • nadia

      Sante parole! Il mio sogno da fan sarebbe il rilascio di una una ballad energypop come dancing with tears, the harold song o last goodbye per rifarsi per tutte quelle che il dr luke ha sprecato! W KE$HA!!!!

      • enry99

        Anche io.. :)
        Spero sia più come last goodbye, ma anche una kesha di timber, cioè country mi piacerebbe un sacco <3

  • enry99

    Kesha torna presto, io ti adoro… meriti davvero tanto, hai talento..!
    Lei è diversa dalle altra star montate… lei è meravigliosaa…. Ti amo Keshaaa <3
    torna presto
    STAY STRONG <3

  • Marty

    È vero , sarà più forte di prima , e io ne sarò felicissima per lei …:))) stay STRONG babe

  • alle1999

    Billboard ha pubblicato le classifiche……. KE$HA E’ IN VETTA PER LA TERZA SETTIMANA!!! VAI KESHA!!

    • nadia

      Si, ho visto anchio!!! Grandissima ke$ha!!! Pero’ katy e’ salita alla 2 e molto probabilmente la prossima settimana sara’ in vetta!! Comunque la hit c’e’ gia’ e kesha ha gia passato il periodo nero!! W KATY!! W KE$HA!!

      • Davide Vanoni

        Veramente? Siiiiii, ormai non ha niente da invidiare a the monster, grande kesha!

  • mark

    Sono felicissimo! non vedo l’ora che torni e che questa volta possa pubblicare la musica che le piace (e che piace a noi fans)!!!

  • Mirko

    KE$HA TORNAAAAA !!! <3 #keep holding on

  • nadia

    Ah e’ ha detto anche che e’ felicissima del successo di Timber!!

  • Mialich

    A livello di immagine io l’ho apprezzata solo a partire da Die Young, ora con Timber mi piace ancora di più. Mi auguro che se ne esca con singoli che mi piacciano quanto questi due così magari comprerò pure l’album. Secondo me dovrebbe puntare anche su delle performances di un certo livello, cosa che adesso secondo me le manca un pò, ma è da poco sulla scena. Quando uscì con Tik Tok non mi aspettavo avrebbe avuto vita lunga, invece è ancora qua con all’attivo un featuring secondo me tra i meglio riusciti degli ultimi tempi su questo stile.

  • sono felice per lei… questo messaggio mi sa tanto di una che si sta riprendendo alla grande… del resto quella clinica ha restituito (a suo tempo) la normalità e la salute a demi che era messa molto molto peggio di lei, per cui figuriamoci se non ci riescono con kesha

  • NikoBo

    Menomale.. Spero che torni con un nuovo album, bellissimo come Animal e Warrior :)

  • nadia

    KE$HAAAAAAAAAAAAAA <3!!!! E' una persona veramente stupenda, la maggior parte di voi non lo sa' ma se vi ascoltate: blind, animal, dancing with tears, the harold song e last goodbye, tutte perle buttate nel pattume da dr luke, capirete perche' io la sosterro' sempre! Lei non e' la "sporca della musica" nominata da R&B Junkie, lei non e' la ragazzina di blah blah blah o c'mon impostate da dr luke. Ha un lato di se' stupendo che quei down dei produttori hanno sempre insabbiato…. MA ORA TUTTO STA PER CAMBIARE: PRESTO GUARIRA', CON TIMBER E' GIA' TORNATA AL SUCCESSO E TORNERA' FACENDO VEDERE AL MONDO COSA SA VERAMENTE FARE!!!! ANIMAL PER SEMPRE!!!!!!

    • Davide Vanoni

      Hai detto tutto cio’ che volevo dire ahaha ma tu non eri fan di katy perry? W KE$HA!!!!!

      • nadia

        Io sono una katycat e una animal e le sostengo entrambi! Non vedo l’ora che ke$ha torni!!!