Continuano a finire in rete inediti cantati da Kesha. Ultimo in ordine di tempo è “Vampire (After Dark)”, brano probabilmente registrato per il suo ultimo album “Warrior”. Si tratta di un pezzo catchy ed orecchiabile proprio come i brani contenuti all’interno del CD.

Il 23 marzo verrà rilasciato invece il terzo singolo “Supernatural”, brano con influenze dubstep prodotto da Dr. Luke e Cirkut. La canzone è stata una delle prime tracce ad essere svelate nelle fasi iniziali della lavorazione di “Warrior” ed a mio avviso ha le potenzialità per fare bene in classifica.

A questo punto Ke$ha ha bisogno di una hit, dopo i risultati non del tutto soddisfacenti di “C’Mon”. Staremo a vedere anche quale sarà il concept della clip che accompagnerà la canzone. Ecco il file audio di “Vampire (After Dark)”, che ne dite ?

  • ilmito

    Non mi sembra affatto carina sinceramente. E un po troppo monotona ed e’ sempliciotta,penso che nell album non ci sarebbe stato posto x questa vampire dark

  • NonSoComeMiChiamo

    Perché proprio Supernatural? Volevo una canzone più tranquilla Crazy Kids ad esempio io Supernatural l’avrei utilizzato come singolo per chiudere questa era, perché ti da quella carica e l’avrei considerata adatta… vebbè spero che il quarto singolo voglia far uscire una canzone almeno non dance-pop

  • Mirko

    Nooo Supernatural noo !! la canzone è bella ma come singolo no va bene !! come terzo singolo preferiovo Last Goodbay e Love into the light, PERò penso che SUPERNATURAL farà il suo effetto sulle radio mondiali ;)

  • caciucco

    Questa vampire fa schifo ! Riguardo supernatural credo sia un ottimo mossa per diventaree una hit ! magari nn quanto tik tok ma almeno quanto die young !!!

  • AleB

    non mi fa impazzire sinceramente, al primo ascolto la trovo noisa :/ comunque nooooooo, supernatural noooooooo, secondo me doveva buttarsi su qualcos’altro, tipo Love Into The Light!

  • come ca*zo hanno fatto a scartarla? -.-

  • Maicol

    Supernatural spaccherà tutto !!

  • Diano Francesconi

    Oddio questa era davvero bella! La avrei inserita fossi stata in lei… Peccato :/
    Sono felicissimo per Supernatural ma l’avrei estratta a fine Aprile e avrei fatto promozione a C’mon.. Negli USA si è bloccata perché l’ha gestita male: era uscita prima dell’uscita dell’album (e raggiunse anche la top 40 su itunes USA se non ricordo male), primo live verso il 20 dicembre negli USA dove salì, ma poi riscese perché non ebbe l’appoggio delle radio fin sa subito, ma un bel po’ dopo.. E video clip ancora più tardi.. Salì fino alla top 20 fra alti e bassi ma nessun altro live, anzi Kesha andò in Giappone per “Die Young” e così scese senza risalire più nonostante 3 live di fila..Nonostante questo, in europa avrebbe potuto fare.. Ma ha fatto 0 promozione.. E si sa che deve dare molta spinta ai singoli prima che facciano qualcosa di buono.. Boh secondo me ha sprecato una possibile hit..
    Supernatural è ottima.. Speriamo in una buona promozione.. Magari dopo “Last Goodbye” o “Love into the light” per cambiare radicalmente.. Sarebbe un’ottima mossa..

  • riccardo

    i like it

  • Sincero

    Supernatural 3 single? Evvai,sara una grande hit, C Mon é troppo scontata,per questo ha floppato….
    Comunque questa Vampire non mi piace