Rock anni ’70 ? Da quello che possiamo ascoltare dalle anteprime del nuovo album di Kesha “Warrior”, le anticipazioni fornite dalla cantante qualche mese fa non trovano riscontro. Il disco segue la falsariga di “Animal” e dell’EP “Cannibal”. Un disco curato da Dr. Luke e dal suo team, il quale ha creato brani semplici ed orecchiabili, da dare in pasto alle radio americane.

Il lead single “Die Young” è l’esempio perfetto di questa filosofia, una uptempo catchy ed orecchiabile, proprio come le hit che hanno reso famosa la cantante. Probabilmente Kesha avrebbe voluto dirigersi verso sonorità differenti ma la label si è opposta ?

Oppure l’interprete pensa davvero che beat elettronici e ritornelli orecchiabili siano sinonimo di rock anni ’70 ? Qui sotto trovate l’album sampler del disco, che ne dite ?

54 Commenti

  1. Non mi piace nessuna canzone
    la peggiore è Dirty Love comunque comprerò il CD è sperò di fare come con Canibal ”Cavolo è bellissimo”

  2. Tra gli ultimi cd che ho ascoltato, incluso questo, il migliore continua ad essere Lotus anche se penso che Girl on fire sarà ancora meglio.

  3. Bellissimi gli snippet,i miei favoriti sono
    1 Crazy Kids
    2 Supernatural
    3 All That Matters
    4 Wonderland
    5 Dirty Love
    Si sente benissimo che nel cd ci sono influenze rock,il cd é fantastico,mille volte meglio di Animal e Cannibal e credo che sia il migliore del 2012 assieme a Unapologetic

    • Se per te è una fallita semplicemente non considerarla, o almeno non insultarla visto che alle persone a cui piace ( me in primis ) può dare fastidio. Limitati a esprimere un giudizio negativo senza cadere in insulti o robe di questo genere :)

  4. Non sarà rock, questa ragazza non canterà come pavarotti, non farà performance alla ambeta ma a me piace! Comunque l’album sembra bello anche se voglio ascoltarlo per intero prima di dare un giudizio! ;)

  5. non vedo l’ora di sentire all that matters, out alive e crazy kids, sono le traccie piu’ “sorridenti” dell’album, per i miei gusti. il resto dell’album e’ abbastanza lento e ripetitivo. canzoni alla perry, swift ecc. non mi piacciono per niente. cioe’ specialmente da kesha che e’ una cantante di musica electro-dance e che non ha voce per certe cose. carina anche dirty love e last goodbye sono carine… poco rock, ma meglio cosi. ancora una settimana e potro’ sentirle tutte per convincermi… intanto mi ascolto scream and shout di britney la 300essima volta.

  6. sicuramente questi snippet non rappresentano l’album perché si ogni canzone si evolve man mano che va avanti e questi 25 sec di snippet non possono dire niente. Comunque sia è un album bellissimo e non vedo l’ora di comprarloooo *___* il rock c’è e si sente, c’è anche il contry le club banger non si sentono ancora dagli snippet ma ci sono! c’è tutto! personalmente l’album migliore dell’anno. gusti ;)

    • Scusami prima dici che dagli snippet non si evince il disco per se..perchè appunto in 25 secondo non si può giudicare e poi mi dici che ci hai visto tutto,è il miglior album dell’anno,ce il rock,il coutry??? ma che senso ha ,se hai detto che gli altri non possono dire che sia brutto in quanto in 25 sec di ogni pezzo nn si può dire,come fai tu invece a dire che è il migliore,tutti i generi etc ma ti rileggi quando scrivi???

      • perché io so già come sarà l’album. voi ascoltate solo gli snippet mentre io sono tutte le descrizioni di Jeff (che non conoscerai) i produttori che ci hanno lavorato e conosco bene lo stile di kesha

      • “so* tutte” sbagliato in poche parole comunque sapevo già cosa aspettarmi da questo album e da ogni singola canzone sapendo i generi e descrizioni da 2 mesi!

      • E non solo, ho visto i video di Wayne coyne e kesha durante le registrazione e scrittura delle canzoni ad Aprile. Sapevo già dall’inizio che forma stava prendendo l’album :))

  7. Warrior Supernatural e Out alive sono molto forti e potrebbero essere dei singoli micidiali.. Più una lenta che aiuti il cd anche senza scoppiare nelle classifiche..
    Dico che gli snipped sono cortissimi ed è impossibile capire ora come saranno le canzoni, ma se ci saranno altri 4 singoli da aggiungere a Die Young e C’mon (singolo promozionale che va benino) potrebbe tirare fuori da questo Warrior qualcosa di buono…
    A me non sembra né brutto né spazzatura, sinceramente lei è anche molto cambiata e questo è solo il suo secondo cd sicché non capisco tante critiche affrettate…
    Ultime due cose: dovrebbe puntare a qualcosa più degli USA e un altro paio di stati con questo album e.. la cover è terribile. xD

  8. Il suo obbiettivo era di mettere un po di rock nella musica che lei fa di solito, e ci è perfettamente riuscita, perchè troviamo sia canzoni elettropop che canzoni che hanno sonorità più rock e ricercate come si nota in: Thinking of you, Dirty Love, Only Wanna Dance With You, Gold Trans Am e Past Lives! Io penso che lei sia un’artista COMPLETA, ama il suo lavoro, i suoi testi sono magnifici e SA CANTARE (SENTITEVI GOODBYE, non basatevi solo e soltanto su tik tok.) Attendo con ansia la release ufficiale.

  9. COME PRODUTTRICE DI MUSICA E’ GRANDIOSA, MA COME CANTANTE LASCIA UN PO’ A DESIDERARE LEI NON CANTA, MA PARLA ALL’INTERNO DELLE CANZONI.

    • cosa volevi tutte le traccie rock? è già molto secondo me se ha fatto 3 traccie rock e poi magari le altre sono + rock verso la fine. sono 25 secondi non si possono dare giudizi

  10. Warrior sarà più bello di Lotus e Unapologetic…….. Kesha non canterà benissimo ma come lei ci sono altre che non sanno cantare ( vedi Katy Stonata e Rihanna Stonata ) . L unica ( delle nuove popstar ) che sa cantare DECENTEMENTE è Gaga e purtroppo x voi non potete attaccarla sulla voce perchè è SUPERIORE !

    P.S: Aguileriani guardate che Xtina non è l unica che sa cantare ARROGANTI !

  11. la voce più fastidiosa che io abbia mai sentito nello showbiz. E’ una vergogna che un’artista incompetente come lei venda più di pilastri musicali come Mariah Carey o Christina Aguilera, è inacettabile.
    Questa ha avuto una fortuna spacciata a diventare famosa.

    • il suo successo è meritatissimo, sicuramente non sei informato che questa ragazza scrive canzoni dal 2002, country, rock, pop. scrive lei con la sua mano e produce insieme ai produttori. ha un grandissimo talento anche sin troppo sottovalutato. certo uno che non si documenta ma la critica perché la odia a prescindere non dovrebbe manco parlare e semplicemente ignorarla come faccio io con certi cantanti per non urtare per chi è importante . per il suo primo album si è impegnata tantissimo tanto da produrre 200 canzoni. Goodbye, sunday morning, devo farti la lista di canzoni di qualità che ha fatto? non ho ancora capito perché l’italia e l’unico paese in cui la snobba. Però seguite cantanti che non sanno suonare strumenti, non sanno scrivere, non sanno cantare e dite che ha talento mentre questa che sa fare tutto non lo sarebbe! con questo album dimostra di saper comporre ballate e essere versatile. Poi boh basta non devo spiegare niente a voi tanto la odiate a prescindere e non sarò io a cambiarvi idea. un giorno magari capirete come è successo con Gaga che agli esordi era trattata come kesha. per me sempre la numero 1 insieme a Gaga. rispondo solo perché mi da fastidio come viene trattata solo qui in italia mentre negli altri stati è lodata. mettetevi nei miei panni se vi viene criticato il vostro cantante preferito come vi sentireste, sopratutto uno che lo critica senza sapere niente e voi sapendo che è in torto. bye bye

  12. Ma ovviamente non può totalmente discostarsi dal suo stile che le ha regalato un corposo fan base ( si veda la fine fatta da Nicki Minaj con l’ultimo album ). e cmq in certe canzoni il rock si sente eccome… ma mi chiedo li avete davvero ascoltati gli snippet o avete commentato partendo già con un pregiudizio??!! Dirty Love/ Gold Trans Am/ Only Wanna Dance With you/ Past Lives/ Thinking of You hanno sonorità rock, certo non come quelle degli anni ’70. Apprezzo questa “sfida” di Ke$ha che ha deciso di lanciarsi e di mettersi in gioco.
    Wonderland e Warrior mi incuriosiscono tantissimo! Supernatural se sarà estratto ( il che è probabilissimo ) farà il botto quasi come Tik Tok! Anche Out Alive sembra magnifica. Non vedo l’ora che esca l’album, promette davvero benissimo :) :)

  13. questa la chiamate artista con personalità??? uno degli album più insulsi ascoltati dal 2010…meglio Unapologetic (che ho criticato moltissimo)…se lo dico, è perchè st’album fà schifo forte, forte, forte!!!

    • Be scusami ma di personalità ne ha eccome, evidentemente non la segui e non sai quanto amore ci metta nel suo lavoro. Ke$ha ha seguito tutto l’iter produttivo dell’album e addirittura si è opposta quando la RCA aveva deciso di partire con un nuovo album subito dopo Cannibal. Lei ha preso un pò di tempo per maturare qualcosa di nuovo ( ovviamente non ha abbandonato l’elettropop che è sarà il suo stile caratteristico ) e penso sia meglio cos’ piuttosto che sfornare 1 album ogni anno o addirittura meno!

      • Maicol i tuoi pregiudizi invece sono molto seri sì…
        Vatti a leggere il mio commento sopra..
        Ah io sono un Littlemonsters e non ascolto Kesha..

      • ma basta con sta storia! uon nn puo avere un nick da little monster che appena esprime un parere negativo subito ad attaccare! fa schifo sto cd è pop inutile, e lo dico pure io little monster e quindi? xo dico che amo rihanna katy e beyonce dico che kesha nel primo cd e 2 Ep erano belli quindi? insultate sempre voi non i little monster……

      • Bè si forse non vale per tutti hai ragione, ma amenfashion in ogni post su Ke$ha arriva con i suoi insulti senza senso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here