Il tuo amore è la mia droga, così canta Ke$ha all’interno del terzo singolo estratto dal suo album di debutto “Animal”. Il pezzo è una uptempo fresca, divertente e frizzante prodotta da Dr. Luke e Benny Blanco che riprende le atmosfere e le sonorità della hit internazionale “Tik Tok”. Ritmo semplice ed incalzante, ritornello immediato ed incisivo per un brano tutto da ballare. “Your Love Is My Drug” è una hit che non ha ancora dimostrato tutte le sue potenzialità, sono sicuro che il pezzo non farà rimpiangere i risultati ottenuti da “Tik Tok”.

Devo dire che il video, colorato e divertente, traspone perfettamente in immagini il concept della canzone e ci fa entrare nel magico mondo di un drogato d’amore in cui i cartoni prendono vita e la realtà si trasforma. Per quanto riguarda i numeri, la canzone ha appena superato quota un milione di copie vendute mentre “Animal” si attesta sulle 670 mila unità piazzate nel solo mercato americano.

Insomma un fenomeno in continua crescita che non sembra frenare la propria scalata al successo. Ecco il video, che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

33 Commenti

  1. Il video nn si vede più,primo…
    però l’ho scaricato qnd era ancora visibile e devo dire che non è niente male! Davvero particolare l’idea di alternare scene dal vivo a cartoni animati! La scena in cui si illumina nel buio,poi, è fantastica!!

  2. c’è poco da fa a me sto video piace e tanto, non so perchè ha quel che che attira… già la canzone era un tormentone appena uscito Animal adesso (come billboards dimostra) scalerà le classifiche…(difinite canzonette queste ma telephone e not my self tonight hanno un testo così profondo che Kant a confronto era malgioglio XD) per piacere…XD

    • peccato ke probabilmente non sai neanke chi sia e cosa ha fatto mietta.
      sciacquati la bocca prima di parlare e se devi osare simili sciocchezze almeno argomenta.
      mi stupisco ke nessuno t abbia già risposto indietro male. mietta è una grande persona e artista. magari te ke sparli tanto sei anke fa della canzone calore ke non è altro che un plagio di baciami adesso di mietta…

  3. kesha non la sopporto, la canzone però è molto bella anche se è una cazzata,il video è osceno. be io sono abituato ai video favolosi di lady gaga XD

  4. Mammamia leggendo prima i commenti mi aspettavo un disastro di video… è normalissimo, lei soprattutto all’inizio è molto bella!! il video è un pò semplice ma nn è brutto, distacca un pò dai video fatti ultimamente come quelli di rihanna, christina o lady gaga che si coprono cn un filino giusto x fare un pò d scandalo (nn la voglio buttare sulla critica anche xkè amo queste tre artiste) però tutto sommato è guardabilissimo!

  5. Il video non c’è più. Cmq la canzone a me piace parecchio. Certo ke§ha non mi piace.. Ma devo ammettere ke tik tok e your love is my drug sono molto divertenti e orecchiabili quindi capisco il perchè del loro successo…

  6. la canzone è davvero bella, meglio di TIK TOK, il video tutto sommato non è male, è una song ke ti entra in testa e la cantikki per tutto il giorno! xD
    è per questo che sta facendo un successo enorme! xD

  7. La canzone è bella potente, una canzoncina ovviamente, ma lascerà il segno, in radio spacca.
    Continuo a non apprezzarla, anzi a non reggerla ma poco male, il mondo è grande!
    Ad ogni modo questo video lo trovo bruttissimo !!!!

    _Loray_

  8. la canzone è carina. il video anche tranne la parte animata che è terribile! (sembra una puntata di spongebob). lei non riesco proprio a digerirla e farmela piacere…

  9. A me piace il video! Pero preferisco Blah Blah Blah e anche il video di blah blha blah! KL’album sta andando bene per una newbie è un buonissimo risultato!

  10. la canzone mi piace…..è una delle mie preferite del disco..devo dire che kesha..piu che mi piace mi dierte..le sue canzoni sono divertenti come dinosaur ..la mia preferita….lei incarna un po la sfasciona dei nostri giorni un po la hippie moderna…e questo video ne è la conferama….la mia domanda..è sarà longeva musicalmente parlando’..quanto durerà?

  11. è semplice,.carino, diverso!

    almeno non si struscia addosso a un gruppo di omoni bagnati e non si slinguazza una donna per scalare le classifiche. ;D

  12. Il video da quanto si puo’ evincere non aveva un budget molto elevato, comunque si poteva fare molto meglio. Le inquadtrature fatte un po’ così, scene lunghe e noiose… potevano almeno concentrarsi su questo… peccato il singolo è bellissimo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here