Il tuo amore è la mia droga, così canta Ke$ha all’interno del terzo singolo estratto dal suo album di debutto “Animal”. Il pezzo è una uptempo fresca, divertente e frizzante prodotta da Dr. Luke e Benny Blanco che riprende le atmosfere e le sonorità della hit internazionale “Tik Tok”. Ritmo semplice ed incalzante, ritornello immediato ed incisivo per un brano tutto da ballare. “Your Love Is My Drug” è una hit che non ha ancora dimostrato tutte le sue potenzialità, sono sicuro che il pezzo non farà rimpiangere i risultati ottenuti da “Tik Tok”.

Devo dire che il video, colorato e divertente, traspone perfettamente in immagini il concept della canzone e ci fa entrare nel magico mondo di un drogato d’amore in cui i cartoni prendono vita e la realtà si trasforma. Per quanto riguarda i numeri, la canzone ha appena superato quota un milione di copie vendute mentre “Animal” si attesta sulle 670 mila unità piazzate nel solo mercato americano.

Insomma un fenomeno in continua crescita che non sembra frenare la propria scalata al successo. Ecco il video, che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone