Dopo aver letto post o tweet di diverse popstar che avevano deciso di schierarsi a favore di Kesha, ecco spuntare un altro nome da aggiungere alla lista: quello del producer e DJ tedesco Zedd.

Il producer è divenuto popolare negli scorsi anni per le molteplici collaborazioni con diverse popstar internazionali che spaziano da Lady Gaga ad Ariana Grande, da Hayley Williams a Foxes.

Zedd-Kesha

Il lunedì successivo alla sentenza che negò a Kesha di registrare fuori dalla Sony (Kemosabe Records) e lontana da Dr. Luke, il producer di I Want You To Know scrisse un tweet nel quale esprimeva il suo desiderio di lavorare con lei quando sarà pronta a ripartire.

@KeshaRose sono molto molto dispiaciuto riguardo l’intera situazione. Sarò felice di produrre una canzone per te, qualora volessi il mio aiuto.

Oltre a ciò, in un intervista con E!Online, il producer disse di non conoscere l’artista personalmente e che aveva letto riguardo l’intera situazione in cui Kesha era finita solo su un articolo online. Per questo motivo pensò che pubblicare un tweet di supporto non poteva che aiutarlo ad entrare in contatto con la cantante.

Il team di Kesha recepì forte e chiaro il segnale d’aiuto di Zedd e così decisero di accettare la sua offerta, dopo essersi assicurati che la proposta fosse veritiera e che non si trattasse di una frase di supporto detta senza cognizione di causa.

Il producer nell’intervista aggiunse che per ora non può rivelare ulteriori dettagli perché la collaborazione è ancora una semplice idea, ma sarebbe sicuramente very cool. L’unica cosa che sa è che Kesha si trova davvero in una brutta posizione ora e non vede l’ora di poterla aiutare per sollevarle questo peso dalle spalle.

Cosa ne pensate? Pensate possa venire fuori qualcosa di buono tra questi due artisti?


 

E’ confermato: Kesha e Zedd rilasceranno una nuova versione della traccia di Zedd “True Colors” il prossimo 29 aprile, ossia questo venerdì!

Rilasciata la nuova versione del brano con Kesha. Come potevamo aspettarci dopo averla sentita live al Choachella, questa canzone si sposa molto bene con la voce di Kesha, ed a nostro avviso potrebbe rivelarsi un’ottima hit, anche per via della ridondanza mediatica del caso Kesha.

20 Commenti

  1. Sarebbe bellissimo se cambiasse qualcosa della base. Sono stra contento che due fra i miei miti musicali abbiano unito le forse. Amo da sempre l’energia che sprigiona dalla musica di zedd, sempre molto fine mai dozzinale; amo la voce vibrante di questa ragazza che trasmette una carica pazzesca.
    Go ragazzi!

  2. Notizia bellissima, ma speravo in una canzone nuova, non una cover… Ma l’importante è che kesha torni perché è quello che noi vogliamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here