Chris-Brown-Kevin-McCall

Chris Brown e Kevin McCall hanno collaborato molto spesso negli anni passati. K-Mac fu infatti il producer della big hit urban “Deuces” (Chris Brown feat. Tyga & Kevin McCall), che segnò il ritorno di Chris ai piani alti delle charts urban americane. Breezy si rivolse a McCall per la produzione dei suoi mixtape hip-hop (In My Zone, In My Zone 2, Boy In Detention, Fan Of A Fan con Tyga), con risultati veramente ottimi, anzi consiglio vivamente a chi non ne abbia avuto l’occasione di andare ad ascoltarsi quei lavori.

Sebbene il sodalizio artistico tra i due si sia esaurito già da un po’, McCall in occasione del rilascio del suo mixtape “In My Zone 3, The Lost Files”, ha pensato bene di condividere due unreleased tracks realizzate con Chris ma mai pubblicate, sto parlando di “WaterBed” ed “I’m Fucked Up”.

kevin-mccall-imz-3

WaterBed è una bellissima ballad R&B, in cui le voci dei due interpreti sono accompagnate, tra le altre cose, anche dal suono del piano. Le liriche sono molto sensuali. Non capisco proprio perchè questo brano non sia stato estratto prima. In tracce del genere Chris dà veramente il meglio di se stesso.

 

I’m Fucked Up invece è una produzione hip-hop in cui i due interpreti tornano in veste di rappers. Il pezzo non è completo, evidentemente sarebbe dovuto essere incluso il feat. con un altro rapper. Mi è sempre piaciuto il modo aggressivo di rappare di Chris, anzi aspetto con ansia di ascoltarlo cimentarsi nuovamente nel rap, magari in una traccia da solo, e non con grandi nomi che gli facciano da spalla.

Che cosa ne pensate dei brani?