Il nuovo disco di Keyshia Cole “A Different Me” esce ad un anno di distanza dal suo precedentedisco di platino “Just Like You”. La Cole è senza ombra di dubbio una delle artiste puramente R&B-Soul più strepitose scoperte in questi ultimi anni! Una ragazza Californiana, con una voce grintosa, a tratti ruvida, ma che piace assolutamente per la sua genuinità e naturalità anche nel modo di porsi, a volte troppo “tamarro”!

“A Different Me” non verrà posticipato nonostate il primo singolo non sia andato molto bene, il disco uscirà il 16 Dicembre 2008 negli Stati Uniti (da noi campa cavallo… non sanno manco chi sia), e dalla preview che potete sentire su amazon si evince che il lavoro è assolutamente differente dai precedenti. Pare più orientata ad un disco “leggero” ed “uptempo” di gran lunga meno “tragico”!

L’artista ha sempre dichiarato di trarre ispirazione dalle più esperte Mary J. Blige e Brandy, le sfumature della sua voce richiamano molto ad MJB, ma ad un orecchio attento ci sono delle differenze! Tutte e tre le artiste non hanno avuto vite facili, e questo si rispecchia molto nei loro lavori e nel loro modo di cantare (ma con “A Different Me” lei sembra dire “No More Drama”…. LOL)! Mi pronuncierò in una recensione completa quando il disco verrà rilasciato!

  • voglio sentirlo per intero !!
    tanto tra poco dovrebbero leakkarlo…

  • BabygirlIla

    Bravissima come sempre!L’adoro….davvero è una delle migliori cantanti attuali rnb!L’album è bello(del resto da Keyshia cosa poteva mai uscire?)….
    Sicuramente lo comprerò!

  • Dindo

    bhe l’album…appena è disponibile lo voglio “comprare”!

  • kikko

    fiki_gigi non arriva stai tranquillo:)
    peccato xkè io amo keyshia va be lo comperò di importazione ….uff però a 30 euro:(

    • fiki_gigi

      no kikko che mi stai dicendo??
      PS. sarà la 30esima volta che te lo dico, iscriviti sul forum http://www.rnbjunk.com/forum
      se ti serve una mano dimmelo

  • fiki_gigi

    Junkie tu dici che qui in Italia non arriva l’album? =(