Keyshia Cole ha pubblicato l’anno scorso il suo nuovo album “Calling All Hearts. L’artista di Oakland ha però ottenuto con questo disco i risultati peggiori della sua carriera. Solo 300 mila copie vendute, e nemmeno una Top10 R&B, cosa anormale per una voce come lei.

Subito dopo la pubblicazione del disco, la Cole licenziò il suo manager, ed ammise che la scelta di “I Am Thru” come primo singolo fu assolutamente sbagliata. Niente da fare anche per il secondo singolo del disco, il progetto è stagnante e non sembra esserci alcuna possibilità di recuperare terreno.

Si, si tratta del primo flop di Ms.Cole, che irruppe nel mondo della musica R&B nel 2005 con il suo album “The Way It Is”, e fu proclamata la principessa della musica HipHop-Soul (erede naturale di MJB).

A soli 4 mesi dalla release di “Calling All Hearts” arriva la notizia che Keyshia è già in studio per registrare nuovo materiale per il suo quinto CD che probabilmente uscirà questo inverno! Non si sa ancora quale sia il suo nuovo management e che tipo di direzione creativa prenderà col nuovo CD, ma siamo certi che si impegnerà al 110% per rimediare a questo scivolone.

Voi cosa ne dite? Riuscirà a tornare ai numeri di “Just Like You”, album che ha venduto più di due milioni ci copie?

13 Commenti

  1. ne a fatte di canzone belle lei…mi viene in mente Keyshia Cole ft P Diddy – Last Night,Sean Paul ft Keyshia Cole Give It Up To Me,Shoulda Let You Go,I Changed My Mind,ed anche una delle ultime credo quella con nicki minaj I Ain’t Thru….

    • Sai in che blog stai commentando, no?

      Mi piace come reazione, iniziare già ora vuol dire avere più tempo per preparare un comeback senza approssimazioni!
      il video di Take Me Away dovrebbe comunque uscire venerdì.

    • No ma quando leggo sti commenti mi vien voglia di chiudere baracca.
      guarda nello storico, nella categoria dedicata, nel forum… o guarda su wikipedia, youtube,.. non è difficile…

    • push sei scandaloso…tanto per molto di voi basta conoscere katy perry,rihanna,britney e gaga..poi pensate di conoscere tutta la musica mondiale…OMG!!!

  2. mi dispiace veramente tanto; keyshia è una della più grandi e la sua voce è straordinaria. la segue sin dall’inizio – calling all hearts è un album di grandissima qualità, ma è stato gestito veramente di m****a!! ha ragione luca comunque: è meglio se aspetta fino all’anno prossimo……

  3. Il guaio Keyshia l’ha fatto quando ha deciso di “abbandonare” Just Like You per lanciare “Playa Cardz Right”, collaborazione stravecchia con 2Pac e primo singolo di “A Different Me” .. Fino a “Heaven Sent” la carriera, le scelte e le vendite di Keyshia erano state straordinarie. Tornando ad oggi, il nuovo singolo “Take Me Away” non ha un video e ha perso la concorrenza con “Where You At” di Jennifer Hudson. Se lancia un nuovo album già fra qualche mese rischia di bruciarsi irrimediabilmente. Che aspetti l’anno prossimo .. Love Keyshia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here