Dopo le recenti esternazioni effettuate su Twitter, torniamo a parlare di Keyshia Cole per la sua musica. La cantante si è esibita alla An Evening of Stars, 33esima edizione dell’evento organizzato dalla UNCF. “Zero” è stata la traccia scelta per il live, devo dire che questa performance non mi ha convinto del tutto, sicuramente Keyshia può fare meglio.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane saranno rilasciati nuovi singoli dall’album “Woman to Woman”, oppure proprio a causa delle scarse vendite il progetto verrà archiviato.

Sicuramente il materiale contenuto nell’LP è molto interessante ma ultimamente la musica R&B ha perso l’appeal che aveva fino a poco tempo fa. Ecco il video della performance, che ne dite ?

3 Commenti

  1. Scarse vendite? Ma di cosa stiamo parlando? In due mesi l'album ha abbondantemente superato le 250,000 copie negli USA e siamo ancora al secondo singolo (Trust & Believe, #17). In ambito R&B mi permetto di considererarlo un gran successo .. visto che artisti quali Usher, Chris Brown e Trey Songz non hanno neanche raggiunto cifre da disco d'oro. La performance mi è piaciuta, non ha neanche usato la base del disco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here